Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:17

Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Se queste sono persone.......-_-....... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Gia... siamo una categoria molto complessa noi uomini..anzi.. noi che andiamo a cavallo, poi, siamo ancora piu' in contraddizione..

priviamo della loro liberta' degli animali, li mettiamo al nostro totale servizio, li rinchiudiamo in un box di 4x4 metri (fate una proporzione..con la loro dimensione..è come se noi vivessimo in un armadio a muro!!!) e poi ci assurgiamo ad amanti degli animali...mah..

forse è meglio non proseguire su questa direzione.. è molto pericoloso, tanto, quanto sia difficile essere coerenti ...

hai pienamente ragione... in tutto... purtroppo gli animali vengono usati anche per la ricerca e vi assicuro non vengono trattati bene anzi... ho fatto una ricerca tempo fa e ho trovato di tutto... basterebbe che ognuno di noi si limitasse all'indispensabile... io non usa scarpe in pelle ne borse, la sella è di tela e quella in cuoio me la faccio prestare solo x le gare...nn mangio MAI carne....se ognuno di noi si limitasse molti meno animali soffrirebbero e piano piano ci renderemmo conto che niente di animale è indispensabile x la nostra vita...
baci

<font size="4"><b><font face="Comic Sans MS"><font color="purple">[:447][:447]La mia cavalla ha la criniera come la notte e il suo manto come il colore della foresta d'autunno,vola come un angelo in campagna, lei è una compagna sicura, ma io sarò una buona compagna per lei?[:447][:447] </font id="purple">
[:164]<font color="orange">Ci facciamo compagnia in uno sbuffo,più esauriente di cento parole.</font id="orange">[:164]
<font color="pink">[:40][:40]Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.[:40][:40]</font id="pink"></font id="Comic Sans MS"></b></font id="size4">

martedì 21 giugno 2005, 18:32
Profilo
Moderatore

Messaggio 
beh io non potrei stare senza mangiare carne

Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly

martedì 21 giugno 2005, 20:32
Profilo
Messaggio 
non è il fatto di mangiare la carne....ma prendi questo caso, perchè gli animali prima di essere uccisi devono essere rispettati, non ammucchiati e trasportati in condizioni indecenti...

e cmq peggio di questo trovo la storia delle pellicce...questo è davvero indecente e di una crudeltà inimmaginabile...procioni o quello che sono, visoni, foche...spellati mezzi vivi?!!?!?!

beh andrea...da che mondo è mondo gli animali sono stati addomesticati e usati dagli uomini...io non ci trovo niente di male se gli animali vengono trattati nel dovuto modo...di per se non ci trovo di male nemmeno a mangiare la carne...pero' vale quello che ho scritto sopra.

non parliamo delle sperimentazioni sugli animali...

martedì 21 giugno 2005, 20:41
Utente

Messaggio 
giusto trippi, anche io non sono contro alla macellazione x' l uomo è di natura carinovara, come il leone e altri animali caccano anche luomo xcio' puo' caccaire, xo' ci sono modi e modi di cacciare, io sono contro a chi fa soffrire gli animali non a chi li macella x "sopravvivenza"

mercoledì 22 giugno 2005, 9:19
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3