Autore |
Messaggio |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
non ho visto il filmato e resto dell'idea che anche se un certo tipo di animale è allevato apposta ,per dicamo nostro fabbisogno,debba essere rispettato.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 10 giugno 2005, 10:24 |
|
|
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
ho visto il filmato e è una cosa orribile quello che fanno a quei poveri animali...
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
venerdì 10 giugno 2005, 12:30 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
io faccio parte di quelli che si rifiutano di guardare, ho paura di non riuscire a sopportare la visione di certe torture [V][V]
dire che l'uomo è una bestia è offensivo per le vere bestie, perchè quello che arriva a fare l'uomo una bestia non lo farebbe mai.
che vergogna [:(!]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
venerdì 10 giugno 2005, 12:42 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
io ho visto il primo minuto poi nn ce l'ho fatta più,mi è venuto dapiangere[:(][:(][:(][V][V].....dio mio li squoiavanoi vivi...ma come c"""o si fa!!! ma veramente sono persone quelle!!???[?][?][?]credo proprio di no....nn son degni di essere chiamate persone umane....
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
venerdì 10 giugno 2005, 14:06 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
la mia curiosità vuole vedere, ma il mio cuore no... scusate ma mi conosco troppo bene... nn lo guardo.
Ale pensa nn ho voluto nemmeno vedere la cavalla della G.la K.... hai capito??????????
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
venerdì 10 giugno 2005, 20:40 |
|
|
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
oddio!!!!nn sn nemmeno riuscita a vederlo tutto....sn scene troppo brutte!!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
venerdì 10 giugno 2005, 22:59 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
spywil ha scritto:
la mia curiosità vuole vedere, ma il mio cuore no... scusate ma mi conosco troppo bene... nn lo guardo.
Ale pensa nn ho voluto nemmeno vedere la cavalla della G.la K.... hai capito??????????
io l'ho vista ancora "viva" poi quando stava...bè....capito...me ne sono andata...anche per rispetto per la g....
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
sabato 11 giugno 2005, 11:04 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
più che altro...
mi metto nei loro panni...
Immaginate cosa provano prima ancora quei poveri animali mentre vedono i loro simili esser sterminati e SANNO che tra qualche secondo toccherà anche aloro..
Per favore...[:(]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 18 giugno 2005, 14:50 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Io non lo riesco a vedere perchè mi dice che nn è possibile visualizzare la pagina, ma credo che è meglio così
...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
sabato 18 giugno 2005, 15:03 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
MA AVETE VISTO GLI OKKI DI QUEL POVERO TASSO??...è GIà TANTO SE NN SN SVENUTA SUBITO!!![:(][:(][:(][:(][:(]è UNA COSA ORRIBILE!VORREI FAR PROVARE A CERTA GENTE LE STESSE COSE!MA COSA TROVANO DI TANTO DIVERTENTE??..NON HO POTUTO CONTINUARE!ORRIBILE!!...TRA LA MACELLAZIONE QST E POI??...[:(][:(][:(][:(][:0][:(!][:(!][:(!][:(!]
_________________ <3<3<3
|
sabato 18 giugno 2005, 22:39 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
CMQ anche IO NN AVEVO IL CORAGGIO DI GUARDARE MA SONO ABBASTANZA CURIOSA E POI..NON PENSAVO DI VEDERE CERTE COSE INSOMMA...SEMBRA TUTTO UN FOTOMONTAGGIO MA PURTROPPO è TUTTO VERO...[:127][:108][:225]
_________________ <3<3<3
|
sabato 18 giugno 2005, 22:50 |
|
|
trippi
|
mmm...io ne avro' guardati 20 secondi...poverini si aggrappavano alle gabbiette x non farsi prendere...poveri procioni...erano procioni???[:(][:(][:(]
|
lunedì 20 giugno 2005, 21:13 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
|
IO AVEVO SCRITTO TASSI MA HAI RAGIONE TE FORSE...NN SN DEGNI DI EXERE KIAMATE "XSONE"!!!!!
_________________ <3<3<3
|
lunedì 20 giugno 2005, 21:31 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
mi sa che sono furetti.....
martedì 21 giugno 2005, 9:38 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
i primi secondi del video non mi hanno lasciato molto stupito o meglio ancora oggi per uccidere una gallina gli tagliano la gola e la mettono a testa in giù.... ma una cosa mi ha lasciato senza parole vero il 5 minuto del filmato quel povero animale riesce ancora a tirarsi su per qualche secondo prima di ricadere morto sugli altri animale non vi descrivo la scena perchè è bruttissima mi chiedo come fa ad avere ancora le forze per tirarsi su????? poveri animali una morte assurda indecente poveri...
pensavo anch'io a dei procioni ma non possono essere visoni???
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
martedì 21 giugno 2005, 10:15 |
|