Autore |
Messaggio |
mummy
Utente
|
Re: Sanpa-Riccione-Equiraduno
aleale80 ha scritto: perché l'imboccatura di cumano??? che roba eh???? non è un pelham con le doppie redini????
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 23 luglio 2008, 11:51 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
mummy ha scritto: aleale80 ha scritto: perché l'imboccatura di cumano??? che roba eh???? non è un pelham con le doppie redini???? no è uno strumento di tortura etrusca..poi con le manacce di lansik..
|
mercoledì 23 luglio 2008, 11:53 |
|
|
mummy
Utente
|
che terribile!!!!! figuriamoci poi tutte quelle redini di ritorno in campo prova, gli speroni come si fa...
|
mercoledì 23 luglio 2008, 11:55 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 23 luglio 2008, 12:11 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Cumano..... lo adoro!!!...
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 23 luglio 2008, 12:14 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Dovrebbe essere un pelham (o centauro) a doppia redine con la cordina per non far passare la lingua sopra l'imboccatura.... Almeno così disse una volta Lansink ad un 'intervista su un giornale che gli chiedeva che imboccaturra era...
A proposito di cavalli incappucciati....come ho già scritto ho guardato Ehning lavorare con molta attenzione, e nonostante fosse molto sottomesso, era molto sereno nel lavoro....(Orecchie in avanti e occhi sereni)...
_________________ -C-
|
mercoledì 23 luglio 2008, 12:21 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
evvai! avevo visto giusto!!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
mercoledì 23 luglio 2008, 12:23 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Anche perchè Cumano non mi sembra poi un cavallo di così facile gestione....
_________________ -C-
|
mercoledì 23 luglio 2008, 12:24 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Scusate...ma il cavallo che lavora sereno e concentrato non dovrebbe avere le orecchie "di lato" in "ascolto"???
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 23 luglio 2008, 12:27 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
cri&sbeauty ha scritto: Anche perchè Cumano non mi sembra poi un cavallo di così facile gestione.... anche a me sembra bello "tosto".....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 23 luglio 2008, 13:18 |
|
|
mummy
Utente
|
lo farei montare in filetto su un percorso di 1.60 a qualcuno che conosco
|
mercoledì 23 luglio 2008, 14:47 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
a mi me sembra un gran casin in que la boca la....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 23 luglio 2008, 15:22 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Io lo trovo di difficile gestione....ma penso anche che ci sia di peggio...
Ricordate che pensavano tutti che per la finale a 4 sarebbe stato il più difficile da gestire...invece alla fine le 3 donne se la sono cavata alla grande???
|
mercoledì 23 luglio 2008, 15:42 |
|
|
kake
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Io lo trovo di difficile gestione....ma penso anche che ci sia di peggio...
Ricordate che pensavano tutti che per la finale a 4 sarebbe stato il più difficile da gestire...invece alla fine le 3 donne se la sono cavata alla grande??? già è vero.... anche se comunque io una donna su quel cavallo non c'è la vedo proprio....è troppo grande....da di quei tironi quando arriva davanti a un ostacolo....
|
mercoledì 23 luglio 2008, 15:48 |
|
|
mummy
Utente
|
solo per le dimensioni che ha può comportare difficoltà nel montarlo, soprattutto se in sella c'è un scricciolo come la Beerbaum (anche se non ha avuto grosse difficoltà ) a differenza di Lansink!!!
|
mercoledì 23 luglio 2008, 15:51 |
|
|
|