Autore |
Messaggio |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
Re: Sanpa-Riccione-Equiraduno
cri&sbeauty ha scritto: Questo gp ha dimostrato che non bastano le super cavalle per finire giri da 160....(non faccio nomi ma chi c'era credo abbia capito) .... come non darti ragione..ho visto il gp ieri sera su sky..per non parlare del frenaccio che gli ha tirato l'altra cavalla (sempre per non far nomi.. ) penso venerdì o sabato..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 21 luglio 2008, 18:46 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
madò che botto.... Però l'han sbagliato in parecchi... dicevo che mia mamma sarebbe morta da un momento all'altro...ad ogni replay il suo viso diventava più bianco!!
Però devo ammettere che in parecchi mi son piaciuti!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 21 luglio 2008, 21:07 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Oh mamma....la mia amica mi ha appena vista che mi ha vista in tv mentre guardava la gara.... Con i miei amati occhialiiiiiiiiiiiiiii.........oddio che bruttaaaaaaaaaaaaaa
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 21 luglio 2008, 21:08 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Cita: Io sono innamorata di Ehning (anche se co ho fatto una figuara di m***a assurda!!!! )!!!!!! Avrà anche fatto 4 ma il suo percorso è stato impeccabile, pareva che facesse una 100.... Racconta racconta! Quel nano è il mio mito. Beerbaum parlando di lui ha detto che sembra essere nato in sella. Nonostante la sua statura e le gambe corte. I suoi percorsi sono quasi sempre arte
|
martedì 22 luglio 2008, 6:46 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Whohoo, un'altra fan di Asti Spumante! Dai, fondiamo il club italiano Asti Spumante?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 22 luglio 2008, 9:47 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Scusa ci hai viste e non sei venuta a salutarci???? Dopo abbiamo chiacchierato un po' anche con la Cry!!!!! Finalmente ci siamo beccate! Mae....chi...quell'elicottero????????????? Io sarà per l'assomiglianza(e perchè non guardo solo gli elicotteri)ma ho notato un bel Mozart des Hayettes.... Ma poi...vogliamo parlare di Asti Spumante?????è il sosia del padre!!! stessa testa stesso collo...moooooooolto simile pure nel fisico!spaventoso....3 posto in Gp meritatisssssimo! si..asti spumante è davvero stupendo!!!.. e di cumano.. che dire.. sono rimasta a bocca aperta.. beh eravamo anche molto vicini marty.. però mi vergognavo.. eravate tutti li.. e io non scrivendo molto qui sul forum..ho detto, magari arrivo li.. dico chi sono e manco si ricordano..
|
martedì 22 luglio 2008, 10:24 |
|
|
mummy
Utente
|
c'era per caso una cavalla di nome Cyrenaika FRH???
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 22 luglio 2008, 10:34 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
uff io non ho visto nulla e non i seguo...che rabbia
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 22 luglio 2008, 10:37 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
No Leoni non c'era mummy....Quindi neanche Cyrenaika....una cavalla che adoro.... La mia figura con Ehning??? Io e un mio amico venerdì siamo arrivati presto e allora siamo andati a vedere un pò di campo prova (lì si vede veramente come lavorano i cavalli...) Ehning montava Vulkano e io mi ero incantata a guardarlo (tipica faccia da pesce lesso sfigato!!).... Siccome c'eravamo solo io e il mio amico in campo prova Ehning si è accorto che lo guardavo con la faccia da deficiente....Mi ero incantata!!!Lavora tr bene!!! Al suo quarto giro (e dopo 5 minuti che lo fissavo come un'ebete) si è girato e mi ha detto "Hello!" (avrà pensato "Poverina questa quanto è messa male...) Io furba come sono mi sono voltata indietro xke credevo salutasse una dietro di me, poi visto che non c'era nessuno e bordeaux in faccia visto la figura appuna fatta gli dico "Hi!".... Naturalmente lui si èmesso quasi a ridere...il mio amico (che non capisce nulla di cavalli tra l'altro) pure.... Insomma una figuraccia...
_________________ -C-
|
martedì 22 luglio 2008, 10:43 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ma dai, é stato dolcissimo a salutarti!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 22 luglio 2008, 10:46 |
|
|
mummy
Utente
|
cri&sbeauty ha scritto: No Leoni non c'era mummy....Quindi neanche Cyrenaika....una cavalla che adoro....
non sei l'unica lei e Rino sono fratelli da parte di padre, però non c'è veramente paragone tra i due!! lei tra l'altro è stata eletta cavalla dell'anno in hannover nel 2004 se non sbaglio!! poi è bellissima
|
martedì 22 luglio 2008, 10:46 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
martedì 22 luglio 2008, 10:49 |
|
|
mummy
Utente
|
|
martedì 22 luglio 2008, 10:52 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Pascal ha scritto: Ma dai, é stato dolcissimo a salutarti!! Oh si, per quello è stato carino.... Addirittura c'era venerdì una bambina (sui 10 anni) che voleva il suo autografo, lui l'ha fatta entrare nell'area fei per farglielo e hanno fatto pure la foto insieme...davvero disponibile...
_________________ -C-
|
martedì 22 luglio 2008, 11:02 |
|
|
stregatto
Utente
|
be una volta io avevo ludger proprio dietro di me e un mio amico mi fa "where is ludger??" e io "he's under ( )me!!!" e lui ha sentito e rideva poi io mio amico mi fa under'???? e io ehhh magari!!!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 22 luglio 2008, 11:11 |
|
|
|