Autore |
Messaggio |
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
[:I]ti voglio bene![:X]
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
lunedì 31 luglio 2006, 20:03 |
|
|
|
|
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
elly89 ha scritto:
c'è comunque un 20% che potrebbe rispondere in modo soddisfaciente...
e cmq se nessuno risponde...anche chi ha creato la discussione capira che è inutile e poco interessante...credo che ignorarle sia sempre meglio di dire "senti scusa questa discussione è inutile perche non la chiudi????"
non trovi che sia scortese e insensibile?
si elly ha ragione nn c'è niente da fare a me quelle discussioni potrebberointeressare e perche quindi farle chiudere x forza sarebbe un'ingiustizia che io non approverei e poi non sarebbe salvare il forum ma renderlo monotono!!!!!brava elly
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
mercoledì 16 agosto 2006, 12:00 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
up![:D]
devo dire che è servita a molto questa discussione..[8D]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 30 agosto 2006, 9:11 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
infatti...e per fortuna c'era pure gente che ci dava contro eh...[:D][:D] e ora stranamente...ha cambiato idea!
|
mercoledì 30 agosto 2006, 9:12 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
io ho deciso che non vale la pena rispondere in certi forum...che ormai è tempo perso.....[;)][;)]
certe bambine rimarranno tali.........
non ne vale proprio la pena....tempo sprecato!!![;)][}:)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 30 agosto 2006, 9:24 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
Zolletta ha scritto:
infatti...e per fortuna c'era pure gente che ci dava contro eh...[:D][:D] e ora stranamente...ha cambiato idea!
io, udite udite siori e siore, vi do ancora contro......
come vi ho spiegato l'altra volta ci son i MODERATORI e gli
AMMINISTRATORI che decidono su cosa sia lecito o non lecito scrivere
sul forum,e quindi se nessuno interviene ognuno ha il santo diritto
di scrivere ciò che vuole perchè probabilmente può farlo..... noi
limitiamoci solo a segnalarlo a loro e se proprio nulla cambia
facciamo come dice nònna fracy ( lady) evitiamo di rispondere e
perderci tempo......per non renderci anche noi ridicoli.....
|
mercoledì 30 agosto 2006, 9:51 |
|
|
Zolletta
Utente
|
ok capo!!il problema è che tutti predicano bene ma razzolano male (non tu eh[:D]) se ci fai caso le discussioni + idiote sono quelle che raggiungono + pagine...
|
mercoledì 30 agosto 2006, 9:53 |
|
|
maestoso
Utente
|
Zolletta ha scritto:
ok capo!!il problema è che tutti predicano bene ma razzolano male (non tu eh[:D]) se ci fai caso le discussioni + idiote sono quelle che raggiungono + pagine...
allora bisogna prendersela con i moderatori che non fan bene il proprio lavoro.....o con chi ha fatto le regole del forum che permette di far perdurare le discussioni più idiote.....o con tutti gli " idioti" che fanno raggiungere più pagine......
praticamente è un ITALIA in miniatura......eheheheheheh
ps.....zoe......PIANNOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 30 agosto 2006, 10:05 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
<font color="beige">allora bisogna prendersela con i moderatori che non fan bene il proprio lavoro.....o con chi ha fatto le regole del forum che permette di far perdurare le discussioni più idiote.....o con tutti gli " idioti" che fanno raggiungere più pagine......
praticamente è un ITALIA in miniatura......eheheheheheh</font id="beige">
Hai perfettamente ragione Lorè....Sono moderatrice...e accetto molto volentieri questa "lavata" di capo[:)]...però devi tenere anche conto di una cosa...Ci sono state le ferie...c'è chi lavora,e magari ha pochissimo tempo da dedicare al forum (vedi me per esempio)...Nessuno qua è pagato per il servizio che fa,ma lo fa sostanzialmente perchè ha piacere nel dare una mano...possibilmente nel migliore dei modi[:)]..(cerca di capire il mio tono...sono ASSOLUTAMENTE tranquilla e per nulla polemica... devo pur inventarmi qualche cosa per tenere alto l'onore di noi Moderatori ahahahhahahah[:D][;)])
Abbiate pazienza...fra poco le cose torneranno alla normalità.Ci sarà nuovamente la banda al gran completo[:219][:219]...e saranno cavoli amari per tutti hahahahhahahahahhahaha (risata satanica)
[:231][:231][:231][:231][:231][:231][:231][:231]
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
mercoledì 30 agosto 2006, 10:52 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
o o la sorellina sta tornando!!!!!!!!!!!!!![:D][:D]
me sa che so ..zzzi amari per tuttii!!![:D][:D]
mi inchino a cotanta potenza!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 30 agosto 2006, 10:57 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Si si si....al primo OT vi metto tutti in ginocchio sui ceci...
E bacchettata sulle manine se non imparate ad usare il "CERCA" (per chi non lo sapesse è in alto a dx [;)])
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Per i topic considerati inutili...ORDINO (ehehehhehe il potere mi ha dato alla testa) solo una cosa...NON RISPONDETE se non siete interessati...(A redini sciolte,off topic-equestre sono delle sezioni dove le persone possono scrivere un po' di tutto...sempre nei limiti del buongusto ovviamente[:)])
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
|
mercoledì 30 agosto 2006, 11:12 |
|
|
maestoso
Utente
|
Hai perfettamente ragione Lorè....Sono moderatrice...e accetto molto volentieri questa "lavata" di capo[:)]...però devi tenere anche conto di una cosa...Ci sono state le ferie...c'è chi lavora,e magari ha pochissimo tempo da dedicare al forum (vedi me per esempio)...Nessuno qua è pagato per il servizio che fa,ma lo fa sostanzialmente perchè ha piacere nel dare una mano...possibilmente nel migliore dei modi[:)]..(cerca di capire il mio tono...sono ASSOLUTAMENTE tranquilla e per nulla polemica... devo pur inventarmi qualche cosa per tenere alto l'onore di noi Moderatori ahahahhahahah[:D][;)])
Abbiate pazienza...fra poco le cose torneranno alla normalità.Ci sarà nuovamente la banda al gran completo[:219][:219]...e saranno cavoli amari per tutti hahahahhahahahahhahaha (risata satanica)
[:231][:231][:231][:231][:231][:231][:231][:231]
[/quote]
fammi dare chiarimento....forse mi son espresso male reddina e me ne
scuso veramente....
non intendevo per nessun motivo riprendere nessuno di voi moderatori che fa questo compito ricavando quel poco tempo che rimane nella loro giornata.....volevo soltanto esprimere il concetto che se qualche discussione degenera o almeno si ritiene che sia tale....noi non possiamo farci nulla perchè non abbiamo nessun potere di cancellare una discussione che riteniamo superficiale e banale, quindi evitare e passare avanti......anche perchè un argomento o una risposta che io ritengo sensa senso...per altri potrebbe essere più importante.....
|
mercoledì 30 agosto 2006, 11:13 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Lori...non sei capace di quotare lo sai???[:D][:D][:D]
|
mercoledì 30 agosto 2006, 11:19 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
|
[[/quote]
fammi dare chiarimento....forse mi son espresso male reddina e me ne
scuso veramente....
non intendevo per nessun motivo riprendere nessuno di voi moderatori che fa questo compito ricavando quel poco tempo che rimane nella loro giornata.....volevo soltanto esprimere il concetto che se qualche discussione degenera o almeno si ritiene che sia tale....noi non possiamo farci nulla perchè non abbiamo nessun potere di cancellare una discussione che riteniamo superficiale e banale, quindi evitare e passare avanti......anche perchè un argomento o una risposta che io ritengo sensa senso...per altri potrebbe essere più importante.....
[/quote]
Ma stai scherzando Lorè???scusarti di cosa????
Hai fatto più che bene a dire la tua...così hai dato modo a me,di spiegare quanto per noi,non sia facile essere sempre presenti in forum....Se mi permetti vorrei usare una frase del tuo messaggio :
un argomento o una risposta che io ritengo sensa senso...per altri potrebbe essere più importante.....
Meditate[;)]
|
mercoledì 30 agosto 2006, 11:27 |
|
|
maestoso
Utente
|
Lori...non sei capace di quotare lo sai???[:D][:D][:D]
zozz io son capace di far tutto...ma da svogliato e pigro cronico scelgo sempre la via più corta....[:D][:D][:D]
dimenticavo.....zoe....PIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
mercoledì 30 agosto 2006, 11:28 |
|
|
|