Autore |
Messaggio |
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
allora a cosa serve la sezione a redini sciolte[?][?] ops mi sfugge il concetto... a me sembra più futile questa discussione... scusa zolletta pensi ke aprendo un topic si risolva tutto ke nn esistano più topic in cui uno dice il mio cavallo sta male cosa faccio? allora aboliamo i forum e facciamo prima[;)]
|
domenica 30 luglio 2006, 20:26 |
|
|
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
idra ha scritto:
allora a cosa serve la sezione a redini sciolte[?][?] ops mi sfugge il concetto... a me sembra più futile questa discussione... scusa zolletta pensi ke aprendo un topic si risolva tutto ke nn esistano più topic in cui uno dice il mio cavallo sta male cosa faccio? allora aboliamo i forum e facciamo prima[;)]
Ha ragione idra sbaglio o c'è scritto
<h1>A Redini Sciolte
Qui potete postare qualsiasi cosa vi venga in mente</h1>
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
domenica 30 luglio 2006, 21:04 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Va beh vedo che qualcuno non ha capito ciò che intendevo....[xx(]
|
domenica 30 luglio 2006, 21:16 |
|
|
Milton
Utente
|
Zolletta ha scritto:
ho capito cosa intendi...ma certo nn aprendo una discussione eviti d far scrivere mille post uguali...o mille post su cosa facciamo etc etc....da quando vedo i post inutili alla fine vengono ignorati...quindi secondo me è meglio se lasci stare....tanto se scrivono una ca""""a nn penso che l intervento abbiama molto succcesso...quindi passera in secondo piano...
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
domenica 30 luglio 2006, 21:19 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
Milton ha scritto:
Zolletta ha scritto:
ho capito cosa intendi...ma certo nn aprendo una discussione eviti d far scrivere mille post uguali...o mille post su cosa facciamo etc etc....da quando vedo i post inutili alla fine vengono ignorati...quindi secondo me è meglio se lasci stare....tanto se scrivono una ca""""a nn penso che l intervento abbiama molto succcesso...quindi passera in secondo piano...
mi hai tolto le parole di bocca[:0] nn ci credo qualcuno ke è d'accordo con me domani nevica[:0][:0]
|
domenica 30 luglio 2006, 21:23 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
si vabbe maritino ma è pur sempre un forum...cos'è? solo xche c'è scritto A redini sciolte gli utenti devono lasciare " a redini sciolte" i neuroni?
un conto è se siamo al bar cn gli amici, o in un forum privato,dove possiamo sparare cavolate..ma questo è un forum con un sacco di utenti..prima d inserire una discussione bisognerebbe pensarci 40 volte.
"Qui potete postare qualsiasi cosa vi venga in mente"vabbe allora domattina vengo qua e dico" Foroh ho 1 brufolo qualcuno sa quanto costa il topexan?"
cioè dai....1 po d intelligenza quando s postano certe discussioni
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
domenica 30 luglio 2006, 21:23 |
|
|
Milton
Utente
|
Sp3p3 ha scritto:
si vabbe maritino ma è pur sempre un forum...cos'è? solo xche c'è scritto A redini sciolte gli utenti devono lasciare " a redini sciolte" i neuroni?
un conto è se siamo al bar cn gli amici, o in un forum privato,dove possiamo sparare cavolate..ma questo è un forum con un sacco di utenti..prima d inserire una discussione bisognerebbe pensarci 40 volte.
"Qui potete postare qualsiasi cosa vi venga in mente"vabbe allora domattina vengo qua e dico" Foroh ho 1 brufolo qualcuno sa quanto costa il topexan?"
cioè dai....1 po d intelligenza quando s postano certe discussioni
mogliettina cosa ti dice che quelloc he scrive un utente è giusto o sbaglito???utile o inutile???penso che se un utente voglia scrivere qualcosa sia libero d farlo senza che venga criticato o meno...poi se sono stupidi vi costa tanto ignorarli????
|
domenica 30 luglio 2006, 21:28 |
|
|
Sp3p3
Utente
|
amore non mi va di fare esempi xche non mi va di fare nomi
ma xche scusa devo ignorare il topik idiota quando il problema si puo risolvere alla radice? gli utenti quando scrivono una discussione ci pensano 40 volte..
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
domenica 30 luglio 2006, 21:31 |
|
|
Milton
Utente
|
Sp3p3 ha scritto:
ma xche scusa devo ignorare il topik idiota quando il problema si puo risolvere alla radice? gli utenti quando scrivono una discussione ci pensano 40 volte..
Forse sarà eprchè sono nuovo e nn sa f fatti succcessi in passsato...ma rileggendo tutte le vecchie discussioni nn ho trovato niente d che...Cmq a quanto vedo nn stanno scrivendo più cose stupide...e poi scusa che c'è d male nello scrivere se un gg siamo felici per un motivo....^^
P.s. dimenticavo... TVB ^^
|
domenica 30 luglio 2006, 21:33 |
|
|
Sp3p3
Utente
|
ma che c entra l'affare del felice... su t ho fatto anche gli esempi su msn io non odio nessuuuuuuuno
cmq raga x smaltire 1 po il topik, si potrebbe fare 1 sezione film/telefilm....e videogames...che sono i topik + presenti ora...
poi vabbe...SORRY!
CMQ...TVTB...
ah e W IL FOROH
|
domenica 30 luglio 2006, 21:37 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Sp3p3 ha scritto:
Sono d'accordissimo con la "mia" spepina...[:D](tranne che sull' "amore" e "maritino"[:D])
Milton, sono la prima che non risponde alle discussioni che considero inutili, ma ultimamente se ne aprono un pò troppe...e non ho niente contro chi apre una discussione quando è felice ecc ecc, io mi riferivo a ben altri topic[;)] perchè ripeto..sono io la prima ad aver scritto cazzate quindi....[8D]
|
domenica 30 luglio 2006, 21:38 |
|
|
Milton
Utente
|
Sp3p3 ha scritto:
ma che c entra l'affare del felice... su t ho fatto anche gli esempi su msn io non odio nessuuuuuuuno
cmq raga x smaltire 1 po il topik, si potrebbe fare 1 sezione film/telefilm....e videogames...che sono i topik + presenti ora...
poi vabbe...SORRY!
CMQ...TVTB
ottima idea quella d fare un topik su film telefilm cartoni....etc etc...e Cmq tu la odi punto e basta....Parlando seriamente da quello che ho visto avevo ragione le disucssioni inutili passano in secondo piano e nessuno sene ricorda^^...
un bacio tvtb prrr
|
domenica 30 luglio 2006, 21:39 |
|
|
Sp3p3
Utente
|
[:245]tenchiù mia bella bionda! cmq aspettiamo e vediamo cosa pensano anche gli altri
|
domenica 30 luglio 2006, 21:40 |
|
|
trippi
|
io mi aggrego alla protesta....il forum sta diventando veramente pessimo! dai spremetevi i cervelli e iniziamo qualche argomento interessante![8D]
|
domenica 30 luglio 2006, 21:59 |
|
|
elly89
Utente
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31 Messaggi: 306 Località: Lazio
|
considerando che non ho letto tutta la discussione mi pare di capire che non sopportate le discussioni inutili...che occupano spazio e nient'altro...e dato che poi vengono dimenticate...perche aprirle????non vi siete mai chiesti se magari per quella persona la sua discussione è di vitale importanza per risolvere un problema???[:)]anche se cadono dopo poco l'autore avrà avuto la risposta che aspettava noo???e poi non siete obbligati a rispondere..[;)]..e se tutte queste discussioni non venissero aperte il forum sarebbe un po monotono....cmq...credo che far finta di non vederle se vi infastidiscono sia la cosa migliore....anche perche essendo in democrazia ognuno puo dire cio che vuole...basta solo far finta di niente...non serve aprire una discussione che sta diventando quasi "inutile" per dire di smetterla con le discussioni inutili... nooo?????[}:)]
cmq la sezione sui film ecc ecc... è un'idea carina ma deve essere veramente interessante con sondaggi o roba simile....perche altrimenti cadrà come gli altri...[:(]
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!
|
domenica 30 luglio 2006, 22:55 |
|
|
|