Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
krystal ha scritto: per me il cane deve essere una palla di pelo affettuosa!!! con un cane simile, avrei paura di romperlo ogni volta che lo accarezzo, senza contare che se è troppo altezzoso, la [size=150][color=red]mia capretta tibetana[/color][/size], trova il modo di fargli abbassare la testa e la corona......... ma comunque è un bel cane!!!
Hai una capretta tibetana?????????!!!!!!!!!! .....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 11 aprile 2007, 12:29 |
|
|
|
|
summeronice
Utente
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 14:55 Messaggi: 80 Località: Toscana
|
Probabilmente la tua capretta tibetana se la mangia!!! Queste creature deboli sono quelle che seguivano gli arabi nelle marce nel deserto, sono quelle che procacciavano il mangiare agli stessi uccidendo antilopi e gazzelle... nelle vene di tanti cani (ad esempio il dobermann) scorre sangue di levriero, che è uno dei cani più primitivi (si può paragonare al PSA)
|
mercoledì 11 aprile 2007, 15:12 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
Cita: Hai una capretta tibetana?????????!!!!!!!!!!
ziii...
me l'anno regalata quando ho preso il cavallo... volevano macellarla, perche chi l'aveva prima non la sopportava piu, io mi sono detta che male potesse fare, e lo portata a casa........
ora dopo 7 anni ho capito perchè non la sopportava piu......
fiori inesistenti, garetti dei cavalli graffiati (ci si fa le corna)
e 15 giorni fa ha pensato che fosse il caso di incornare il pastore tedesco di mio zio, che gli camminava altezzoso a lato..... risultato 20 punti allo stomaco del povero cane!!!!!!
ora ho capito perchè volevano macellarla
|
mercoledì 11 aprile 2007, 16:23 |
|
|
krystal
Utente
|
a dimenticavo, incorna chiunque si avvicini piu di un metro al cavallo!!!!!
peggio di un cane da presa, messo a guardia!!!!!
|
mercoledì 11 aprile 2007, 16:25 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 11 aprile 2007, 16:28 |
|
|
krystal
Utente
|
si è proprio lei, mi ero gia avvicinata troppo al cavallo........
appena posso posto anche delle sue foto!!
|
mercoledì 11 aprile 2007, 16:46 |
|
|
kake
Utente
|
krystal ha scritto: si è proprio lei, mi ero gia avvicinata troppo al cavallo........ appena posso posto anche delle sue foto!!
si si si...volgio vederla che amore!!!!!!...come si chiama????
|
mercoledì 11 aprile 2007, 16:59 |
|
|
krystal
Utente
|
si chiama tea...
ma non riesco ad inserire le foto!!!
non sono capace!
|
mercoledì 11 aprile 2007, 17:03 |
|
|
kake
Utente
|
purtroppo non posso aiutarti non sono capace neanch'io!!!!!
|
mercoledì 11 aprile 2007, 17:10 |
|
|
tisha
Utente
|
ciao!!!!
caspita..ho visto solo ora questa discussione!
o adoro i SALUKI! sono indubbiamente la mia razza preferita..
prendere un saluki è il mio sogno nel cassetto...ma costano...e ora come ora..prendere un altro cane per me sarebbe impossibile!!!
Ma un giorno..chissà...
Sono dei cani stupendi...vederli correre è una gioia infinita!
|
giovedì 12 aprile 2007, 21:41 |
|
|
genna
Utente
|
E' anche tra i miei di cani preferiti...però ho una visione che mi impedisce di comprare cani a meno che mi servano per un' utilità ben precisa che in altri non potrei mai trovare, per il resto, i canili strabordano..
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 13 aprile 2007, 15:04 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
venerdì 13 aprile 2007, 20:42 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
beh abito vicino a te!! a forli!!!!
comunque ora te lo mando!
|
venerdì 13 aprile 2007, 21:03 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
lalli88 ha scritto: beh abito vicino a te!! a forli!!!! comunque ora te lo mando!
Non mi è ancora arrivato!!!!
comunque sono ARRABBIATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uffa, i miei nn vogliono comprarmi un cane, PERTANTO
1) abitiamo in campagna e abbiamo anche un bel giardino;
2) tutti i pomeriggi lo posso portare a spasso;
3) questa estete nn voglio andare al mare in Liguria con i nonni, quindi avrei tempo da dedicargli;
4) me ne occuperei benissimo.
Come posso convincerli?? [/list]
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
lunedì 16 aprile 2007, 21:12 |
|
|
genna
Utente
|
vai al canile e adottane uno, di sicuro non faranno problemi di soldi
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 17 aprile 2007, 0:30 |
|
|
|