Autore |
Messaggio |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
aahhh il mio cane e cosi basso che invece di saltare ci psassa sotto....[:D][:D][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 28 luglio 2006, 14:35 |
|
|
|
|
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
bLooMY ha scritto:
aahhh il mio cane e cosi basso che invece di saltare ci psassa sotto....[:D][:D][:D]
ahahahah quello lo farebbe volentieri anche la Lady!!!!
ma scusate se e` cosi` macabro far saltare i cani perche` nelle gare cinofile ci sono anche degli ostacoli da saltare?
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
venerdì 28 luglio 2006, 15:19 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
me lo chiedo anche io!
evidentemente ci sono razze predisposte che non caricano tutto il peso sulla colonna dopo il salto o hanno una colonna più flessibile, come i Border Collie![;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
venerdì 28 luglio 2006, 17:25 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
sì infatti il discorso del carico sulla colonna per quel che ne sò io vale solo per cani come maremmani,rotwailer,pastori tedeschi e cani così di taglia grossa, per cani più leggeri e agili non ci si pone il problema o almeno questo è quello ce ho sentito dire da persone nel campo. Infatti non m verrebbe mai in mente di far saltare il mio cucciolo di maremmano che a sei mesi è già quanto un pony!
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
venerdì 28 luglio 2006, 21:12 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Mamma come salta il pastore!!![:0][:0][:0]
Beh, il mio cucciolino ha un problema alla grassella destra, nOn riesce a saltar tanto[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 31 luglio 2006, 13:17 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
be la mia cagnolina nei tempi d'oro saliva sul divano dallo schienale...quindi un buon1.10un sacco contando ke lei sarà si è no20cm....il golden ogni tanto si cimenta nel cros...ma x ora sl salti bassi...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
lunedì 31 luglio 2006, 13:32 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
io ho un golden.... l'avrò fatta saltare 1 10 più o meno... lo faceva con tranquillità!! è troopppo carina la mia cicciaaa!![:D] le foto ce le ho ma sul telefono... adesso però non la faccio più saltare da un bel pò... poi ho un'altro cane, un cocker ma nn salta un cavolo!! 1 perchè è un'idiota[;)][;)] e 2 perchè poverino è un nanetto...
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
lunedì 31 luglio 2006, 13:38 |
|
|
bexie
Utente
Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2006, 21:00 Messaggi: 81 Località: Lombardia
|
cavoli se saltano!! ma saltano anche i gatti..............[:D][:D][:D]
. [img]/public/uploaded/forum/bexie/200673114340_pinussalto.jpg[/img] 21,58 KB
|
lunedì 31 luglio 2006, 14:34 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
anche io ho un cane massimo avra saltato 1.10 xo ho delle foto dell'anno scorso purtroppo nn sn riuscita ad immortalarlo quando ha fatto il suo record[:(]
. [img]/public/uploaded/forum/shornina/2006731152330_giotto.jpg[/img] 32,64 KB
. [img]/public/uploaded/forum/shornina/2006731153525_foto%20shorn%20041.jpg[/img] 229,3 KB
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
lunedì 31 luglio 2006, 15:35 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
Baby_Nancy ha scritto:
bLooMY ha scritto:
ahahahah quello lo farebbe volentieri anche la Lady!!!!
ma scusate se e` cosi` macabro far saltare i cani perche` nelle gare cinofile ci sono anche degli ostacoli da saltare?
infatti, i cinofili insegnano ai cani a saltare, anche ai cani .... quelli che cercano la droga, vengono sottoposti ad un addestramento nel quale gli si impara a saltare...!!!!!! Non credo faccia poi così male...
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
lunedì 31 luglio 2006, 15:51 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
bhe il mio cane e un incrocio tra un pincer e un terrier(piu che altro tra una pantegana e un pipistrello allbini[:D])...e ha le zampe picolle rispetto al corpo.
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
lunedì 31 luglio 2006, 15:54 |
|
|
Picassia
Utente
|
mamma mia ragazzi, avete tutti dei cani bellissimi, gatti compresi[;)][:D]
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
lunedì 31 luglio 2006, 15:58 |
|
|
Picassia
Utente
|
[quote]<i>Messaggio di dryagon":14qdf2ng]
La mia Leila salta una cifra..ma è anche bella grossa...salta da ferma con tranquillità su di un ballone di fieno appoggiato in verticale..nn sò quanto sia...
e poi le piace saltare un sacco nell'acqua del Trebbia..fa morir dal ridere...
ma non mi dire!!!!!!!!!!!!!!
LA tua cagna si chiama come me LEILA!!!!!!!!! ahauahuahuahauhauha
|
lunedì 31 luglio 2006, 15:59 |
|
|
dryagon
Utente
|
bLooMY...si scrive Pinscher! Io nè ho uno puro...era un gran saltatore..quando ci vedeva..passava i 60cm ma se era un muretto su cui salire anche 80cm!
Picassia...si...la mia tata si chiama come te..ho visto![:)][:D]
Ma sai perchè l'ho chiamata così?? Dunque..Leila in arabo vuol dire "buia come la notte", era il nome preferito di lord Byron, era il nome di una principessa sumera![^][:D]
<b>Eccoli qua tutti e due..Pierre e Leila..qui lei era ancora cucciola, aveva 5mesi, rosicchia rosicchia..la cuccia si è rotta....!</b>[:238]
[img]/public/uploaded/forum/dryagon/20068122524_Immagine%20416.jpg[/img] 147,76 KB
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
martedì 1 agosto 2006, 22:56 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
hahah che tenera!!![:D][:D]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
martedì 1 agosto 2006, 23:26 |
|
|
|