Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:50

Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 saltatori............... che ne dite di questi???? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
cmq ragazze, su, calma, non creiamo tensioni e litigi..... ogni discussione è disseminata da litigi, sù dai.....[;)]

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

giovedì 27 luglio 2006, 15:40
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
ah, cmq ely, fà paura bianchino quanto salta!!!!!!!!![:D][:D]

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

giovedì 27 luglio 2006, 15:41
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
in realtà ora non lo faccio più saltare, solo qualche saltino per mantenere la linea e affrontare la prova costume![:D][:p]

giovedì 27 luglio 2006, 16:19
Profilo
Utente

Messaggio 
La mia Leila salta una cifra..ma è anche bella grossa...salta da ferma con tranquillità su di un ballone di fieno appoggiato in verticale..nn sò quanto sia...
e poi le piace saltare un sacco nell'acqua del Trebbia..fa morir dal ridere...

. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/20067280135_Immagine%20189.jpg[/img] 180,4 KB

. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/20067280151_Immagine%20176.jpg[/img] 188,5 KB

Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo

venerdì 28 luglio 2006, 0:02
Profilo
Utente

Messaggio 
che salto e che panorama
ma dov'è?

venerdì 28 luglio 2006, 0:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
OO7 ha scritto:

Ely datti una grossa calmata...ok......io ho solo espresso i miei dubbi......è inutile che fai tanto la permalosa......ok è il tuo cane ...e allora cosa devo fare.....

Secondo me sei troppo diffidente. Alla fine non è la prima volta che vedo quella foto postata da lei e l'ho vista su un'altro sito, non ricordo perè se proprio su equinet. Non mi sembra una che posta foto non sue, non avendoolo mai fatto. Invidiosa del cane volante 007?[:D][:D][:D]

This is the only Shake of my life

venerdì 28 luglio 2006, 9:18
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Scusa Fanta che cavolo vuoi.....non mi sembra che Ely abbia bisogno di te come avvocato ......ripeto io ho solo espresso un mio dubbio....come si dice domandare è lecito, rispondere è cortesia...........
Io invidiosa del suo cane???????????no grazie ho 3 cani stupendi e fantastici.....chi li conosce te lo può assicurare......

venerdì 28 luglio 2006, 9:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ci diamo una calmata??

abbiamo tutti bisogno di ferie..su su fate le brave dai!!

venerdì 28 luglio 2006, 10:34
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
lilla ha scritto:

che salto e che panorama
ma dov'è?

In provincia di piacenza in trebbia.... bello è??!! io vivo in campagna... molto bello!![:0]

Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi

venerdì 28 luglio 2006, 11:08
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
OO7 ha scritto:

Scusa Fanta che cavolo vuoi.....non mi sembra che Ely abbia bisogno di te come avvocato ......ripeto io ho solo espresso un mio dubbio....come si dice domandare è lecito, rispondere è cortesia...........
Io invidiosa del suo cane???????????no grazie ho 3 cani stupendi e fantastici.....chi li conosce te lo può assicurare......

rispondere è cortesia? certo! Io ti ho risposto e pure gentilmente, siccome dalle mie risposte e dalle altre foto del mio cane che ho postato era chiaro che quello era il mio cane, invece di rispondermi " datti una grossa calmata" ( che poi Io ero tranquillissima) "ok è il tuo cane ...e allora cosa devo fare....."
sarebbe bastato ammettere di aver sbagliato e dire che ti eri confusa! Questo dovevi fare (umiliante sentirsi dire da una 15enne cosa fare?) ma evidentemente ammettere di aver sbagliato non è tra le tue doti!
Come ha detto Fanta, che non è il mio avvocato, ma solo un'altra persona che ti stava cercando di far capire che avevi sbagliato, forse sei troppo diffidente, quindi il problema è tuo. Dato che ho la coscienza pulita e sn certa di aver ragione questa è l'ultima risposta che ti dò, anche se mi sarei dovuta fermare ben prima...

venerdì 28 luglio 2006, 12:29
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Ely mi hai proprio rotto i ....... io non ho bisogno certo di te che mi dici cosa devo fare......come hai detto sei solo una 15enne....quindi basta non mi stressare piu la vita tu ed il tuo cane.....ti ripeto io ho solo espresso un mio dubbio tutto qui....poi se tu la prendi come una gravissima offesa....bhe sono problemi tuoi ...ma ti ripeto basta

venerdì 28 luglio 2006, 12:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Guarda che sei te che te la prendi perchè hai torto...[;)] mi fai proprio ridere! Continua sulla tua strada, la vita è tua.

venerdì 28 luglio 2006, 12:49
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Io chiuso non ti rispondo piu .....hai rotto ....come hai detto la vita è mia....e me la vivo a modo mio...la tua vivila a modo tuo.....

venerdì 28 luglio 2006, 13:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io ho due cagnacci dal mio papino: un pastore tedesco che ha 2 anni e un collie che ne ha 4... fra uno e l'altro non so chi corre di piu`, chi e` piu` veloce; ma so perfettamente che saltano in quantita`! anche quando giocano a rincorrersi e vanno a finire nelle collinette di sabbia saltano da una parte all'altra...
Io vi dico delle altezze approssimative: il pastore che e` molto giovane ha saltato circa un metro, mentre il collie un metro e venti piu` o meno. il suo problema e` che andando veloce salta molto piatto e stacca 2 metri prima del salto... sarebbe proprio da vedere!
Purtroppo non ho foto, perche` i cani stanno chiusi fino alle 8 e io facendoli saltare dopo cena e` molto buio per le foto....

venerdì 28 luglio 2006, 13:36
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
anche il mio cane saltava, e anche molto, nel cerchio, sugli ostacoli, fino a quando non iniziò ad avere problemi alla schiena!
la portai da un'ottima neurologa, che collabora con neurologi di Boston, che mi disse senza tanti giri di parole
"fare saltare i cani è una cosa disumana, perchè non ci si rende conto che si appensantisce troppo la colonna causando microlesioni con calcificazioni che con il tempo potrebbero diventare un problema! i cani non dovrebbero fare neanche le scale di casa, saltare giù dal letto o dal divano!"
che dire, aveva ragione!
adesso mi ritrovo, dopo sette anni, con un cane paraplegico e so che in futuro, se mai avrò un altro cane, eviterò di fargli fare determinate cose solo x il mio divertimento!
non so se la questione riguarda anche i cani di grossa taglia, ma penso che la colonna vertebrale sia x tutti uguale!
quindi ragazzi, lo dico x voi, gate attenzione, xchè avere un cane paraplegico non è una passeggiata!

Immagine

venerdì 28 luglio 2006, 14:24
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo