Autore |
Messaggio |
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
naaaa viva i vu comprààààààà ho il marocchino d fiducia io
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
venerdì 15 luglio 2005, 21:09 |
|
|
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
che bello fare shopping,mi mette troppo d buon'umore.... Io voglio i sandali d D&G ma nn li trovo uffyyyyyyyyyyyyyyyy
_________________ Si riparte?
|
venerdì 15 luglio 2005, 21:22 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Step ha scritto:
giulyyyyyyyyyyyyyy verooooooooooooooooooooo a voi due quando vi vendono?? [:I][8)] <b>cmq giuly si dice miss sixty</b>...io ho appena speso un patrimonio per la palestra...poi vediamo quando arrvano altri soldi se vedo qualcosa che mi piace...
eh lo sai ke mi si impappina la tastiera a volte!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
venerdì 15 luglio 2005, 21:34 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Lanthana io li ho comprati ieri i sandali da D & G ke modello volevi?
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
venerdì 15 luglio 2005, 21:41 |
|
|
Valecammi
Utente
|
quelli che si allacciano alla caviglia con scritto dg dg dg dalla caviglia alla fascette sulle dite... C sono neri e fuxia,nn so se hai presente quali siano...
|
sabato 16 luglio 2005, 13:16 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Quelli ke ho preso io sn fucsia col tacco abb alto cn una "listina"sulle dita e la scritta D G ke va da li fino alla caviglia... saranno quelli ke dici tu?
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
sabato 16 luglio 2005, 13:20 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
Muse ha scritto:
Step ha scritto:
giulyyyyyyyyyyyyyy verooooooooooooooooooooo a voi due quando vi vendono?? [:I][8)] <b>cmq giuly si dice miss sixty</b>...io ho appena speso un patrimonio per la palestra...poi vediamo quando arrvano altri soldi se vedo qualcosa che mi piace...
eh lo sai ke mi si impappina la tastiera a volte!!
ma sei te che sei impappinata!!!
beh io cerco un bel paio di infradito ma non li trovo!!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 16 luglio 2005, 13:25 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
piccola nn so che farci.. hai guardato nel reparto delle taglie m??' nn pensare che io sia un obesona quindicenne ma cn la mia best siamo riuscite a trovare maglietta xs nelle m... tutto al 50 60 70%.. una figata.. la maglietta VIPPPPPPPPPP cm la chiama la bea, c e nera e grigia.. e troppo figaaaaaaaaa
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
sabato 16 luglio 2005, 22:06 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io odio le infradito e pure i sandali!!! xo voglio prendere un paio di ballerine
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
domenica 17 luglio 2005, 11:40 |
|
|
Valecammi
Utente
|
si ma nn è che uno che mette la m è obeso eh... Magari tu sei piatta + che altro.
|
domenica 17 luglio 2005, 12:53 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
si infatti e poi magra nn è = a bella!!!
certe sono degli stecchini che se mangiassero un po di + romperebbero anche meno i coglioni invece di essere sempre isteriche frustrate!!!!
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
domenica 17 luglio 2005, 20:26 |
|
|
Valecammi
Utente
|
grande ape!
|
domenica 17 luglio 2005, 22:50 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
Apemaia ha scritto:
si infatti e poi magra nn è = a bella!!!
certe sono degli stecchini che se mangiassero un po di + romperebbero anche meno i coglioni invece di essere sempre isteriche frustrate!!!!
gradissima ape!!!!!!!! e poi..c"""o se sono troppo magre fanno senso!!! le abbracci e senti solo ossa...che schifo...
tornando in topik[;)][;)] voglio le richmond bianche con su le foglie di marijuana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![8D]
|
lunedì 18 luglio 2005, 7:56 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Io invece ho comprato un costume meraviglioso....[:p][:p]ed anche una maglietta della kookai super-stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!![:D]
|
lunedì 18 luglio 2005, 9:32 |
|
|
Step
Utente
|
kookay?? ma...è una squadra per le corse in bici che c'è qui dalle mie parti!! non sapevo che ci fosse anche una casa che fa capi d'abbigliamento...
|
lunedì 18 luglio 2005, 11:33 |
|
|
|