Autore |
Messaggio |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io adoro i saldi!!! la voglio anche io la maglietta con scritto area riservata ai vip!!! oggi ho preso 2 magliette pinko e ho speso pochissimo...
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 11 luglio 2005, 21:01 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
io cercavo qualcosa di armani o guess...ma c'è poco o niente di bello...anzi...fan tutte cagareeeeeeeeeeeee[8D]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
lunedì 11 luglio 2005, 21:14 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Diahorse ha scritto:
io non ci faccio caso..
poi anche io vado al mercato..o meglio in un negozio che ha roba di mercato [:D][:p]...prezzi piuttosto bassi..ma nemmeno troppissimo,ormai!!!
A volte al mare vado in un ipermercato dove ci son offerte tipo:4 magliette a 1 € ..! [:D][:p]
poi detesto la roba firmata!!!!(tranne scarpe etnies o all star..vestiti della world o simili..basta che me li regalino [:D] )
Io la stessa cosa tua...! Anche io ho le Etnies e tutte quelle robe le...ma regalate da amiche che sbagliano a comprare taglia!
A ME LE MIE AMIKE LE FAREBBERO PAGAREEE [xx(] le tue hanno i soldi da buttare?? [:D][:D][:D][:p][:D]
io odio armani d&g CK criminal pinko..insomma tutta quella m... [:p]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 11 luglio 2005, 21:39 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
io ho grossi problemi di taglie..di pantaloni ho la 38 scarsa, non trovo mai niente![:(]
lunedì 11 luglio 2005, 21:41 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
meno male che porti una taglia cosi!!!! portassi una 50...mi preoccuperei!!!
cmq..nemmeno io amo le marche altisonanti..una cosa la prendo perchè mi piace...per esempio le cose della pirelli..ultimamente sono molto belle...il giubbotto della brema? non è che sia proprio di moda...anzi...pero è molto bello..e resistente da dio..ha preso acqua, neve e palle varie e non mi sono mai bagnato![8D] insomma soldi spesi bene!!![:o)]
|
martedì 12 luglio 2005, 9:16 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
guardate nn me ne parlate, con mio marito nn riesco neanche ad andare in giro a comprare x' dopo 20 minuti si stufa di gia'[}:)][:(!] x ora sono riuscita a comprarmi solo una magliettina!!! poi un paio di scarpe ma qlle n nso x' ma nn erano in saldo!!! mi tocchera' andare con mia sorella, anche se è molto pericolosa....
martedì 12 luglio 2005, 9:25 |
|
|
Step
Utente
|
Lyy ha scritto:
guardate nn me ne parlate, con mio marito nn riesco neanche ad andare in giro a comprare x' dopo 20 minuti si stufa di gia'[}:)][:(!] x ora sono riuscita a comprarmi solo una magliettina!!! poi un paio di scarpe ma qlle n nso x' ma nn erano in saldo!!! mi tocchera' andare con mia sorella, anche se è molto pericolosa....
povera..ti capisco...ma io mi diverto ad andare a vedere per negozi..almeno uno si fa un'idea di cosa c'è in giro..indipendentemente dal comprare o no!!magari poi quando aimè mi sposero faro come il tuo maritino!
|
martedì 12 luglio 2005, 9:29 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Laura!!Ci vengo io a fare shopping con te...ihihihihi...io riesco a stufare anche mia sorella perchè guardo TUTTO TUTTO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![:D][:D][:D]
Eheheheheh![;)]
Xò...ADORO i saldi!O meglio...adoro proprio fare shopping!!![:D][:p]
|
martedì 12 luglio 2005, 9:33 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
Zoemera ha scritto:
Laura!!Ci vengo io a fare shopping con te...ihihihihi...io riesco a stufare anche mia sorella perchè guardo TUTTO TUTTO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![:D][:D][:D]
Eheheheheh![;)]
Xò...ADORO i saldi!O meglio...adoro proprio fare shopping!!![:D][:p]
hihihih
anche io adoro fare shopping ma purtroppo non posso farlo spesso, anzi proprio poco poco....[V][V]
mannaggia, appena divento ricca svaligio tutti i negozi!![:)]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
martedì 12 luglio 2005, 9:59 |
|
|
Step
Utente
|
ahhahaah piri..mica bisogna essere ricchi per farlo..io non lo sono per niente..diciamo che pero so prendere cose belle e che durino nel tempo[;)][8D]
|
martedì 12 luglio 2005, 10:02 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
dai, dai andiamo a fare shopping tutti insieme....[:)]
martedì 12 luglio 2005, 10:06 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
Diahorse ha scritto:
Grande Dia!!! allora siamo in 2 [;)]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
martedì 12 luglio 2005, 10:15 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
D@RkHoRsE ha scritto:
Diahorse ha scritto:
Grande Dia!!! allora siamo in 2 [;)]
io adoro la roba firmata, e cmq se ve la regalassero vorrei vedere se la odierste ancora
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 12 luglio 2005, 11:21 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
Lyy ha scritto:
dai, dai andiamo a fare shopping tutti insieme....[:)]
ahahah laura quando vuoi!!!!!
certo che se per fare shopping ci metti tanto tempo quanto ne impieghi a preparare elmo allora ci credo che andrea sclera [:D][:D][:D]
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
martedì 12 luglio 2005, 11:26 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
andare in giro per negozi prima mi piaceva molto di più.infatti in periodi non di saldo è quasi impossibile comperare.
in ogni caso l'importante è trovare qualcosa che mi piace che poi sia una cosa firmata o no chi se ne frega
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 12 luglio 2005, 11:30 |
|
|
|