Autore |
Messaggio |
formikì
Utente
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 16:42 Messaggi: 189 Località: Toscana
|
clà come darti torto?!?!!? uffi!!!! ma se in quei giorni ho gli allenamenti sarà ben difficile poter venire a Voghera!!
ehi però anche te a Verona non mi scappi è!?!? [:D] se dopo vuoi in privato ci si scambia i numeri di cellulare! sono già d'accordo con dream! [8D]
|
martedì 3 ottobre 2006, 14:28 |
|
|
|
|
gipsy
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02 Messaggi: 320 Località: Lombardia
|
a verona vengo apposta per vedere la gara.....e qualche stand...anche perchè negli ultimi anni hanno messo tante cose da ciarloni e poche cose tecniche tipo stivali ecc.....però me la lego al dito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
_________________ in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...
|
martedì 3 ottobre 2006, 22:04 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
formikì ha scritto:
clà come darti torto?!?!!? uffi!!!! ma se in quei giorni ho gli allenamenti sarà ben difficile poter venire a Voghera!!
ehi però anche te a Verona non mi scappi è!?!? [:D] se dopo vuoi in privato ci si scambia i numeri di cellulare! sono già d'accordo con dream! [8D]
Ma certo! Non so ancora che giorni andrò, ma sicuramente non vedo l'ora di vedervi! Nel topic della Fieracavalli si era pensato di fare una specie di tabellina per sapere chi va quando! [;)]
Voi sapete già quando andrete?
mercoledì 4 ottobre 2006, 8:47 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Eccomi, purtroppo credo che non verrò nemmeno io ... se non domenica pomeriggio ... ma dubito. Sta volta è un motivo serissimo ... [V][V][V][V]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 8:49 |
|
|
formikì
Utente
|
gipsy ha scritto:
a verona vengo apposta per vedere la gara.....e qualche stand...anche perchè negli ultimi anni hanno messo tante cose da ciarloni e poche cose tecniche tipo stivali ecc.....però me la lego al dito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
no andre ti pregooooooo!!!! un paio di birre e passa tutto!! a Verona offro io! anche se, conoscendo i tuoi ritmi, mi costeresti un capitale!!!!! [:D][:D][:D]
e quale gara andresti a vedere?
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 8:54 |
|
|
gipsy
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02 Messaggi: 320 Località: Lombardia
|
la tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho smesso,.....entrando nell inverno ho chiuso la botte"!!!!!almeno....mi concedo solo le sere della finale!!!!!
_________________ in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 21:50 |
|
|
formikì
Utente
|
gipsy ha scritto:
la tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho smesso,.....entrando nell inverno ho chiuso la botte"!!!!!almeno....mi concedo solo le sere della finale!!!!!
la mia?!?!?!! no che poi mi emoziono!!!! [:D][:D]
|
giovedì 5 ottobre 2006, 8:49 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Formikì, non hai ancora fatto la gara e hai già due fans assicurati!!! [:D][:D][:D]
giovedì 5 ottobre 2006, 9:17 |
|
|
formikì
Utente
|
e te non sai che tifo mi porto da casa!!! [;)][:D]
speriamo di non fare figuracce!!!! [:D] ma sai, li come alibi avrei la tensione di correre a verona!! ah ah ah!! [:D][:D][:D] metto già le mani avanti!!! [B)]
|
giovedì 5 ottobre 2006, 11:17 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Oh, non leggo i topic per un po' di giorni e sei già diventata famosa!!! Voglio il poster con l'autografo!!
Gipsy, hai ragione...invece di mettere quei banchetti con tutte quelle cretinate, potrebbero lasciare il posto alla conoscenza di altre discipline, per esempio il RODEO!!!!
|
giovedì 5 ottobre 2006, 11:44 |
|
|
annalisa
Utente
|
formikì ha scritto:
speriamo di non fare figuracce!!!! [:D] ma sai, li come alibi avrei la tensione di correre a verona!! ah ah ah!! [:D][:D][:D] metto già le mani avanti!!! [B)]
anch'io è da qualche giorno che non leggo il forum che gara fai??
anch'io sarò a verona tutti i giorni della fiera..
|
giovedì 5 ottobre 2006, 11:59 |
|
|
formikì
Utente
|
hai visto saretta!?!?!? [:D][:D]
a parte gli scherzi, spero solo che sarà una bella esperienza. indipendentemente dal risultato, essere li è già una soddisfazione personale, e per questo devo ringraziare chi, ogni giorno, mi da fiducia e crede in me. (e tu Sara sai benissimo a cosa alludo!!! [;)]). il livello sarà ben più alto del mio, ovviamente, ma ripeto, il solo poter correre è già un primo importante traguardo!
|
giovedì 5 ottobre 2006, 12:02 |
|
|
formikì
Utente
|
annalisa ha scritto:
formikì ha scritto:
team penning!
allora ci si può incontrare! [:)]
|
giovedì 5 ottobre 2006, 12:03 |
|
|
annalisa
Utente
|
formikì ha scritto:
annalisa ha scritto:
formikì ha scritto:
team penning!
allora ci si può incontrare! [:)]
ovviamente!!
penso ci saranno anche diversi miei amici e conoscenti che partecipano alle gare... agari ti scontrerai proprio con loro!!
|
giovedì 5 ottobre 2006, 12:10 |
|
|
formikì
Utente
|
annalisa ha scritto:
ovviamente!!
penso ci saranno anche diversi miei amici e conoscenti che partecipano alle gare... agari ti scontrerai proprio con loro!!
dipende ovviamente dalla categorie, ma potrebbe starci!
allora d'accordo che ci si becca...prima della fiera è d'obbligo lo scambio di cellulari!! [;)][:D][:D]
|
giovedì 5 ottobre 2006, 12:15 |
|
|
|