Autore |
Messaggio |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
[:D]
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 21:02 |
|
|
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
eh... a questo punto mi tocca dire.."Grazie Carola!"[:203]
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 21:22 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
grazie alle mie amiche di scuola,cla,ro,agne,tita,tina,ena,lalla,ecc... con ciu ho instaurato un legame bellissimo!!!!! vvtrtrtrtrb...
grazie alla mia + grande amica!!!! grazie tesoro!!!!almeno tu ci 6!!!! mi appoggi sempre, e specialmente 6 sincera cn me e cn tt!!!tvtrtrtrtrtrb
giovedì 2 febbraio 2006, 20:34 |
|
|
tisha
Utente
|
vorrei ringraziare il fidanzato di mia mamma che mi ha fatto il regalo PIù BELLO DELLA MIA VITA a cui purtroppo non posso ricambiare : un puledro.GRAZIE!
ringrazio i miei nonni per avermi fatto scoprire la passione per i cavalli e per avermi sempre accompagnata al maneggio.
ringrazio Dio che mi ha dato la possibilità di vivere dei momenti così inimmaginabili.
ringrazio Ninfa,la cavalla che montavo alla scuola per avermi insegnato il vero spirito dei cavalli e per avermi strappato il cuore.
Ringrazio Maurizio,il mio vecchio istruttore,per aver sempre creduto in mè.
ringrazio mia nonna per il bene che mi vuole.
ringrazio il ragazzo che ha avuto sempre tanta pazienza con mè,nonostante io non ricambi i suoi sentimenti.
ringrazio tutti quelli del forum che ascoltano le mie chiacchere...
ringrazio tutti quelli che subiscono il mio brutto carattere...
|
giovedì 2 febbraio 2006, 21:52 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
ringrazio me stessa per la mia testa dura...
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
mercoledì 8 febbraio 2006, 18:31 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
ora tocca a me:ringrazio la mia famiglia che nonostante tutto mi sono sempre stati accanto senza mai farmi mancare nulla,ringrazio i miei amici,quelli veri che non mi hanno mai abbandonata, ringrazio Katia per avermi insegnato tutto quello che so sui cavalli...e ringrazio tutte le magnifiche persone che ho conosciuto grazie a questo forum...sieti forti!!!
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
mercoledì 8 febbraio 2006, 21:20 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Ho passato un fine settimana veramente bello...
Sabato Lady mi ha fatto conoscere Pedro(cavallo meraviglioso...le foto non rendonoooooooo)e mi ha portato in un piccolo angolo di paradiso[:D]..dove ho conosciuto il "papà"di Pedro,e il suo simpaticissimo boxer.
Ho conosciuto Max (gatta mociovileda ihihihiihihih)e le due splendide lupe di Lady (tutte e due più larghe che lunghe....ahahhahahah)...e la mamma di Lady (sorellina....ricordati di non cucinare più il pesce [;)][;)][;)][;)])
Domenica siamo state a vedere le gare di 007....(BRAVISSIMAAAAAAAAAA)
E finalmente ho conosciuto sia lei che la sua grigiona (e anche qua devo dire che le foto non rendono assolutamente giustizia!!!!!!La quick è bellissima!!!!!!!!)
Insomma....ho passato tutto il tempo a ridere come una matta...
Sorellina...grazie...perchè senza di te non avrei mai trovato il coraggio di andare da 007
007...grazie...sei una forza della natura!E' impossibile stare serie con te....sei troppo simpatica!Spero di rivederti presto...magari questa volta da me[:)]...però ricordati di una cosa....RESPIRAAAAAAAAAA ahahhahahahahahhahahahahhahah
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
lunedì 13 febbraio 2006, 9:40 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
.............GRAZIE DI CUORE A TE......................[:D][:D][;)]
non ci sono parole per esprimere quanto bene sono stata.....[;)]
....e poi max e le lupe (lola e maja) non sono grasse!!!!, forse in carne!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 13 febbraio 2006, 9:48 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
E oggi ringrazio il mio cane Fritz perche ieri ha fatto una bellissima gara di agility, compensando con il suo intuito i miei clamorosi errori e facendoci guadagnare una buona postazione!
Grazie Fritz per usare il cervello al posto mio![:D]
_________________ Forza e coraggio!!
|
lunedì 13 febbraio 2006, 11:06 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
io devo ringrazie dal piu profondo del cuore due persone meravigliose che mi sono ventute a trovare e tenermi su di spirito il giorno della mia prima gara........(la quale è andata super)grazie a loro che in tribuna pregavano per me e per il meravigliosa sottosella color prugna e l'orologio VIOLA.....che mi regalato e che mi hanno portato super bene........
GRAZIE MILLE LADY E RED
Il secondo ringraziamento è per la Quick che si è dimostrata veramente super.....perche ha fatto due percorsi praticamente da sola perche io ero troppo impegnata a pregare che pensare ai salti......
GRAZIE MILLE A RED, LADY E QUICK
|
lunedì 13 febbraio 2006, 15:30 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
........
..........
...........ringrazio equiweb che senza di lui non avrei incontrato delle amiche così super!!!!!!!![:D][:D]
compliemnti ancora 007!!!!!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 13 febbraio 2006, 16:13 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
ringrazio il mio ragazzo che, benchè a volte mi faccia arrab, lo amo tanto!
ringrazio il mio prof di dottrine politike, a cui ho kiesto la tesi, che oggi all'esame mi ha messo 30 e lode!!però lo meritavo...quindi senza falsa modestia ringrazio anche me stessa!!!![:D][:D][:D][:D]
_________________ PG
|
lunedì 13 febbraio 2006, 17:21 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
grazie alla mia compagna di classe ke fa di tutto per aiutarmi!!!!! sere tv troppissimo bene!!!!!!!!!!!
lunedì 13 febbraio 2006, 22:37 |
|
|
antonietta
Utente
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:44 Messaggi: 180 Località: Puglia
|
vorrei ringraziare mio marito,perchè mi ha fatto conoscere l'amore vero e mi ha fatto scoprire il magico mondo dell'equitazione.
Grazie ai miei cavalli perchè dopo una giornata buia e stressante,sanno sempre come tirarmi su.[:)]
_________________ Anto
|
lunedì 13 febbraio 2006, 23:59 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
grazie al mio topolo che mi sta dando tutte le soddisfazioni possibili!! ....oddio x adesso...!
grazie alla mia lalla che è troppo fuori e mi passa sempre la verifiche![;)] sammyyyyyyy tvtttttttttTRb!!!!!!!!
grazie a quella che era la mia mig amica x essere riuscita a dimostrarmi .....bè tutto!!! e lei lo sa!! dai scema alla fine lo sai che ti voglio tanto bene!!![:D]
grazie a c""""o.....solo x esistere!! [:p]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 15:35 |
|
|
|