Autore |
Messaggio |
cristaljeff
Moderatore
|
ringrazio i VERI amici, quelli nuovi, quelli vecchi, quelli che non si scordano mai di me, quelli che mi capiscono, quelli che quando isterizzo mi lasciano stare senza accrescere la mia ira, quelli che mi voglion bene davvero, quelli che non mi parlano solo per parlarmi delle loro imprese o dei loro problemi ma solo per il gusto di parlarmi!
beh ringrazio anche coloro che ho scoperto non esser davvero miei Amici, ma solo amici occasionali..almeno ora so come gestire meglio il mio tempo e con chi "spenderlo"!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 27 novembre 2005, 21:44 |
|
|
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
ringrazio tutte le persone che mi voglio bebe,
ringrazio mamma di avermi fatta così estroversa da poter conoscere un sacco di persone e così maledettamente sincera da riuscire a dire tutto in faccia a tutti,
ringrazio una persona di aver fatto la spia così quella bella farsa montata quest'estate è finita,
ringrazio me stessa x aver avuto la forza di uscire da tutto ciò di brutto che mi è capitato quest'estate,
e per finire ringrazio una ragazza che ho conosciuto qst'estate in maneggio, non avevamo mlt confidenza ma, dopo averla incontrata su qst forum, credo che il nostro legame si stia sempre più avvicinando a ciò che si chiama amicizia, Vale garzie x essermi così vicina in qst momento!!!! ti voglio bene!!!!!!!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
domenica 27 novembre 2005, 22:19 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
Alisey ha scritto:
ringrazio mamma di avermi fatta così estroversa da poter conoscere un sacco di persone e così maledettamente sincera da riuscire a dire tutto in faccia a tutti,
mi hai fatto venire in mente che anch'io deve ringraziare qualcuno, che non conosco e non so quando, mi ha insegnato ad avere la correttezza di dire quello che penso, anche se posso risultare offensiva e crudele. ringrazio chi ha contribuito a rendermi forte ed estroversa, perchè è grazie a questo che ho conosciuto molte persone, che rendono la mia vita così piena e bella.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
domenica 27 novembre 2005, 23:26 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Ed eccomi di nuovo a ringraziare delle persone che voi conoscete bene e che mi stanno aiutando in un periodo molto particolare della mia vita.
Grazie Ladykiller...grazie perchè rispetti i miei silenzi....e perchè ci sei...
Grazie Nicola.....perchè sei sempre in grado di farmi ridere...e perchè non mi mandi a quel paese ogni volta che ho la luna storta e me la prendo con te...
Grazie Donivano....grazie per le chiacchierate che abbiamo fatto...e che spero faremo sempre...
Può sembrare strano dire un "ti voglio bene" a delle persone che ho conosciuto da poco....o magari può sembrare non sincero...
Bhè...io ve lo dico lo stesso...Vi voglio bene...con tutto il mio cuore.Siete fantastici
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
lunedì 28 novembre 2005, 10:20 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ringrazio red, tu sai che ci sono sempre, nei silenzi come nelle parole.....
sai che anche quando non ci si sente, io ci sono
UN ABBRACCIO FORTISSIMO, (o quasi)
E GRAZIE PER IL TUO CORAGGIO E FORZA CHE HAI, perchè è da esempio...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 28 novembre 2005, 10:31 |
|
|
giggia
Utente
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:48 Messaggi: 128 Località: Sardegna
|
ringrazio a FREE per tutte le volte che mi sopprta e per avermi consigliato questo forum
ringrazio a tutti coloro che mi vogliono bene e che mi permettono di confidarmi con loro
e ringrazio a tutti voi.....
=giggia=
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
[:393][:394][:393][:394][:393]
|
lunedì 28 novembre 2005, 11:58 |
|
|
paola83
Utente
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 18:36 Messaggi: 337 Località: Lombardia
|
<font face="Arial">io ringrazio quei tre angeli che mi hanno messo a completa disposizione i loro quattro cavalli! infatti essendo loro 3 e i cavalli 4 ce n'è sempre uno per me!!! GRAZIE INFINITE![:D]</font id="Arial">
_________________ I cavalli parlano con i più piccoli movimenti..."
Seabiscuit - un mito senza tempo
|
lunedì 28 novembre 2005, 16:05 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
ringrazio te amore mio che ancora mi sopporti e che ogni giorno mi regali sensazioni ed emozioni grandissime...
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
lunedì 28 novembre 2005, 18:19 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
grazie a tutti quelli che mi sopportano! ma anche a quelli che non mi sopportano, che tanto lo devono fare lo stesso... vero???
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
lunedì 28 novembre 2005, 18:27 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
ringrazio tt i miei amici!!!poi il fede grazie di esistere!!!la giuly tr mitica!!!la chia unica, è cm una seconda sorella!!!la franzi ke è il mio esatto contrario!!!la francie e la francie le + simpa vicine di box!!grazie a quelli ke mi sopportano...a navarro ke mi insegna tnt!!!!i miei istruttori...[:D][:D]!!santino e la sonia!!e poi se mi viene in mente altri ringraziamenti li scriverò!!!
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
lunedì 28 novembre 2005, 20:21 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
pata!!!!
ma cosi mi comuovi!!!![:D][:I][:I][8)][:D]
poi ti racconto.....martedi devo fare due chiachiere con fede....
GIURO.... LO UCCIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:(!][:(!][:(!]
scusate per ot[:D][xx(]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">santino e la sonia! [/quote:2uvxn0to]
si a santino per avermi rincorso per tutta la seleria......
(ti ricordi al bar,,,,)
e sonia ,,,,,,perche e la + grande groom di questo mondo!!!
non che mia maestra![:D][:D][:p]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
lunedì 28 novembre 2005, 21:34 |
|
|
n/a8
Utente
|
Red Pearl ha scritto:
Ed eccomi di nuovo a ringraziare delle persone che voi conoscete bene e che mi stanno aiutando in un periodo molto particolare della mia vita.
Grazie Ladykiller...grazie perchè rispetti i miei silenzi....e perchè ci sei...
Grazie Nicola.....perchè sei sempre in grado di farmi ridere...e perchè non mi mandi a quel paese ogni volta che ho la luna storta e me la prendo con te...
Grazie Donivano....grazie per le chiacchierate che abbiamo fatto...e che spero faremo sempre...
Può sembrare strano dire un "ti voglio bene" a delle persone che ho conosciuto da poco....o magari può sembrare non sincero...
Bhè...io ve lo dico lo stesso...Vi voglio bene...con tutto il mio cuore.Siete fantastici
Se le chiaccher son servite,
mi ci metto tra le tue amiche.
Con sorpresa mi son visto,
e rispondo bello vispo.
Su me sempre puoi contare,
se vuoi sempre chiaccherare.
Anche a te lo devo dire,
GRAZIE! forte, puoi sentire.
Un'amica ho trovato,
un tesoro guadagnato.
Sempre pronta! Colpo in canna!
E io parlo con tua mamma!
Di due uomini e' il tuo cuore,
solo gioia, non dolore.
Ma ho un posto piccolino,
nel tuo grande cuoricino.
Perla Rossa e' un sodalizio:
chatterem fino all'ospizio.
Di un a cosa son sicuro:
noi terremo sempre duro!!!
Un grazie di cuore a tutte le person e di questo forum, specialmente quelle che hanno a che fare con un Don come me......
VVB
Ivano
_________________ Texx
|
martedì 29 novembre 2005, 3:36 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
in questa mattina grigissima, sta per arrivare la neve, volevo ringriare il gruppo della chat, un gruppo di pazzi scatenati che mi tengono compagnia nelle ore mie di caxxismo totale, o magari nei momenti incasinati della giornata lavorativa...
un grazie di cuore, alle ragazze...Piri, Zoe, Frisona..e ai maschietti sempre così "disponibili" nel scambiar parole sui più svariati argomenti, Nicola, Holden,Andrea,Don,DeaTH(sempre silenzioso ma c'è)e tutti gli altri che non ho nominato ma sono presenti...
grassssssiiie cari....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 29 novembre 2005, 9:26 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
anche io mi associo a lady nel dire un grande grandissimo GRAZIE a tutti gli amici della chat, grazie a zoe,lady,silvi@,holden,don,andre e a tutti quelli che non ho nominato, per sopportarmi e per rispondere sempre alle mie domande e perchè senza di loro le mie giornate in ufficio sarebbero lunghissime e noiose!
<b> GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE </b>
[:418][:418][:418][:418]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
martedì 29 novembre 2005, 9:54 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Grazie anche a voi Lady e Piri...e grazie anche a Don (se si è ricordato di includermi nei ringraziamenti alla fine...hihihihi[;)]).
Comunque...un mio GRAZIE particolarmente sentito (oltre che a tutto il "team della chat"[;)]) lo devo fare a colui che chiamo il "mio amichetto"....eheheheheh!!(non serve che scriva il nome...capisce lo stesso)
Grazie davvero perchè mi sopporti tutti i santi giorni...e mi consigli sempre...in ogni campo della mia vita!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEE!!![:D][;)]
Ps: Dimenticavo di ringraziarti anche x quando vieni a vedere i miei percorsi in concorso e mi consigli...eheheheh!![;)]
|
martedì 29 novembre 2005, 9:59 |
|
|
|