Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
cristaljeff ha scritto:
io ringrazio bea perchè come sempre mi manda la cartolina!!
mi sa che allora mi ringraziano i molti...
oh non è colpa mia se mi dimenticooooo![:o)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 6 settembre 2005, 14:39 |
|
|
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
grazie bea questa me la segno...
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
martedì 6 settembre 2005, 16:07 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ringrazio in anticipo una persona a cui tengo davvero tanto perchè so (ci spero troppo) che mi perdonerà...
ho fatto un'asinata, me ne rendo conto solo ora... se non me l'avevi detto di tua spontanea volontà evidentemente era perchè non volevi che lo sapessi, e io non dovevo permettermi di andare a cercarlo...
mi dispiace tanto, ma davvero, non avrei mai pensato che te la saresti presa così tanto... l'avevo fatto solo x farci 2 risate, pensavo avresti capito che era 1 modo x farti capire che mi avevi involontariamente 1 idea d'oro, e pensavo che una volta che te ne saresti accorta avresti riso insieme a me... non pensavo di avrebbe dato così fastidio.
niente da fare, siamo troppo uguali... permalose fino alla morte.
ma scusa tata, scusa davvero.
ti voglio bene, sul serio, e non potrei mai accettare di perdere un'amicizia così importante per una simile stronzata.
non so più in che lingua dirlo...
<u><b>SCUSA...</b></u>
|
sabato 17 settembre 2005, 13:52 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Ma che carina la mia omonima chissà x ki dice queste belle cose...
Ok Perdonata...ma <font face="Arial"><font color="navy">solo xkè sei TU </font id="navy"> </font id="Arial"> e solo x stavolta,lo sai ke sei davvero diabolika vero?? e soprattutto sai come sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio ...
sei l'unica cosa positiva di questa giornata..
e ti voglio bene anch'io Tata
..e sai a volte me la prendo x delle stronate,ma ke c vuoi fare..sn fatta così!.. (sn la migliore lo stesso cmq eh!sia kiaro!)
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
sabato 17 settembre 2005, 14:35 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
state diventando troppo amiche voi 2.. non va bene!!! 1) sono gelosa .. 2)voi 2 assieme mi fate un po paura!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 17 settembre 2005, 15:06 |
|
|
gingola
Moderatore
|
perdonata davvero?! oh finalmente 1 cosa positiva anche nella MIA giornata!
ti voglio bene reb!
e simocina... non preoccuparti... almeno x il punto 1 ! lo sai che ti adoroooooo! x il punto 2 invece... bhe... le tue paure sono fondate [;)]
|
sabato 17 settembre 2005, 15:23 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
ringrazio il mio cavallo che ieri è stato un fenomeno, io ero completamente annullata...ma lui c'era ed era li pronto a rimediare dove io sbagliavo....GRAZIE quicky, mi fai capire quanto io possa fidarmi di te...di quanto la debba smettere di farmi paranoie inutili...grazie perchè mi aiuti...grazie perchè....grazie di essere con me...(anche se per quello ringrazio i miei ) e grazie perchè così io e te possiamo diventare grandi...
un enorme grazie al mio istruttore che mi sopporta sempre e comunque, anche quando sarei da prendere a schiaffi...grazie xkè ti incazzi e mi fai reagire, grazie perchè mi sostieni e credi in me, grazie perchè eri sicuro che ce l'avrei fatta anche se nn me lo volevi dire..grazie perchè cerchi di insegnarmi..grazie perchè cerchi di trovare il positivo...grazie di tante altre cose...grazie <u>solo</u> di essermi vicino...e anche se mi arrabbio con te per tante cose....GRAZIE...
e per ultime, ma nn meno importanti, <u>i miei angeli</u>...che mi stanno accanto, mi capiscono al volo, e soprattutto mi sopportano!!!
nn so come farei senza di voi!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
lunedì 19 settembre 2005, 11:52 |
|
|
Ginevra
Utente
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 11:03 Messaggi: 31 Località: Lombardia
|
ringrazio i miei genitori per avermi sempre permesso di fare quello a cui tenevo di più!
|
lunedì 19 settembre 2005, 13:10 |
|
|
Gabriellina
Utente
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2005, 16:59 Messaggi: 161 Località: Lombardia
|
io ringrazio la fede e la baby che in questi giorni che sono malata si prendono cura della mia cavallina...[:)][:I][:o)]
_________________ I LOVE NIKOLE!!!you are special for me!!
|
martedì 20 settembre 2005, 11:25 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
ringrazio chi,anche se sà che so far da sola, mi da una mano!
|
mercoledì 21 settembre 2005, 12:41 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Un grazie a Piri, Silvia, Red, Nicola, Paolino (Holden), Firi e Scinti (spero di non aver dimenticato nessuno[:p]) perchè, nonostante io sia una rompiscatole, mi ascoltano sempre e mi sopportano dandomi preziosi consigli....ogni giorno mi insegnate qualcosa di nuovo...GRAZIE RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][;)]
|
giovedì 22 settembre 2005, 9:35 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
grazie zoe ma ricordati che vale lo stesso per me!!!!!!!!!!
<i><b>UN ENORME GRAZIE A TUTTI</b>":3pw8tg3b]
zoe come faremo senza il forum e senza la chat?????
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 22 settembre 2005, 9:42 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
eeeeh Piri non lo so...[;)][;)]hiihihhihi!!
|
giovedì 22 settembre 2005, 9:49 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
grazie zoettinaaaaaaaaaaaaa...ma dove cavolo sei ora?[:(]
io volevo ringraziare tutti i miei amici che lo scorso we mi hanno aiutata a cercare il mio cane.un enorme GRAZIE alla veterinaria che l'ha soccorsa!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 22 settembre 2005, 11:29 |
|
|
Gabriellina
Utente
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2005, 16:59 Messaggi: 161 Località: Lombardia
|
GRAZIE PIRY per l 'aiuto che i hai dato con la Nikole!!!!!!
_________________ I LOVE NIKOLE!!!you are special for me!!
|
giovedì 22 settembre 2005, 11:37 |
|
|
|