Autore |
Messaggio |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
se non è protetta da copyright la copio e me la metto sul diario....se mi autorizzi...
|
mercoledì 3 agosto 2005, 21:54 |
|
|
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
eh, ora ne parlo con il mio manager..ma penso che per te posso fare un'eccezione!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
mercoledì 3 agosto 2005, 22:54 |
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Oggi voglio dire grazie a tutte le cs brutte che mi sn successe, che mi hanno fatto stare malissimo, ma mi hanno insegnato tanto, e mi hanno permesso di crescere.
Ho paura che x diventare ql che voglio me ne mancano ancora un po' eh?[;)]
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
giovedì 4 agosto 2005, 12:12 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Volevo ringraziare una persona speciale,ke x quanto poko (purtroppo)la conosca già m ha fatto affezionare a lei!
Grazie x tutti i consigli ke mi dai,x starmi ad ascoltare e x sopportarmi con tutte le mie paranoie ogni volta ke c sentiamo!
All'inizio purtroppo t'avevo "interpretata"male o c eravamo semplicemente ignorate kissà xkè poi...nn m rikordo già +...
Grazie omonima 6 troppo un mito!....e t voglio bene eh![:I][:X]
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
sabato 6 agosto 2005, 11:21 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io ringrazio il tempo, che a lungo andare ti fa vedere le cose per come veramente sono...e anche se fanno male, danno la possibilità di proteggerti.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 6 agosto 2005, 12:20 |
|
|
kimberley
Utente
|
io devo ringraziare il mio istruttore, che oggi è riuscito a parlare a denti stretti e dunque non mi ha picchiata![;)]
|
sabato 6 agosto 2005, 21:19 |
|
|
Vale CH
Utente
|
Ho visto sui risultati del concorso...come mai nn è andato bene?
|
domenica 7 agosto 2005, 9:07 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
ringrazio Pier che come al solito riesce a farmi sorridere anche quando sono incazzata
ringrazio Pier che quando mi vede incazzata mi chiama con un PSSSSST che mi fa sorridere
ringrazio Pier xkè mi sta curando Jijo
rigrazio Pier xkè quando sono stata via Jijo era nelle sue mani e l'ho trovato benissimo
ringrazio Italo che ieri non mi ha picchiato
rngrazio Jijo xkèè un figo e ieri ha saltato stra bene anche se io ero una m"""a..
|
domenica 7 agosto 2005, 9:58 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ringrazio il vet che ieri è stata tutto il giorno con me e airo mentre lui stava male!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 7 agosto 2005, 14:48 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
vero è stata davvero brava,anche se aveva l'aria un po persa[:D]
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
domenica 7 agosto 2005, 15:01 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
cristaljeff ha scritto:
ringrazio il vet che ieri è stata tutto il giorno con me e airo mentre lui stava male!!
che ha avuto Airo??? [:0]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 7 agosto 2005, 17:09 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
non si sa, cioè un forte mal di pancia.. faceva veramente impressione..in meno di 1 minuto grondava di sudore cercava di sorcare, un po riusciva, aveva delle contrazioni paurose, faceva dei versi... insomma io non capivo + nulla..
ri suggy spaesata.. meno male che c'era l'altro vet che per mess le diceva tutto quello che doveva fare!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 7 agosto 2005, 19:32 |
|
|
kimberley
Utente
|
Vale CH ha scritto:
è andato molto bene per un cavallo che non voleva più saltare..
il secondo giro si è comportato bene, ma ho fatto io un errore tremendo e lui, invece di aiutarmi, ha fatto una frena di quelle secche..ho demolito l'oxer con la schiena..
|
lunedì 8 agosto 2005, 14:28 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Un grande grazie al mio ciccione, che anche se ne trova sempre una x non lavorare é troppo un mito. Ringrazio i miei istruttori in primis per il SAVVY che mi hanno trasmesso e poi x avermi lasciato la cavalla che hanno in doma x continuare i corsi (anche se era al livello 1e1/2 ci ho fatto il corso di L3...), ringrazio la cavalla spagnola x tutto l'insegnamento, la sua simpatia, la sua pazienza, le galoppate, le frenate, ... ringrazio i miei compagni di corsi (tutti quanti) e poi ringrazio le altre persone speciali che lavorano li (Micky, Manu, Olandesino, Niny, ecc)!
Grazie di cuore, é stato troppo fantastico!!!
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
lunedì 8 agosto 2005, 15:56 |
|
|
Vale CH
Utente
|
kimberley ha scritto:
Vale CH ha scritto:
è andato molto bene per un cavallo che non voleva più saltare..
il secondo giro si è comportato bene, ma ho fatto io un errore tremendo e lui, invece di aiutarmi, ha fatto una frena di quelle secche..ho demolito l'oxer con la schiena..
Perchè nn vuole più saltare?
Chissà che male ieri allora [xx(]
|
lunedì 8 agosto 2005, 16:26 |
|
|
|