Autore |
Messaggio |
Clod
Utente
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 23:17 Messaggi: 115 Località: Abruzzo
|
responsabilità: gestore di un maneggio nei riguardi dei soci
Ciao ragazzi/e mettendo un cavallo a pensione in un maneggio e pagando regolarmente la quota mensile di pensione cosa viene offerto ad un socio del maneggio? insomma con la quota mensile ke si paga cosa ci viene offerto in cambio? cosa dobbiamo pretendere al proprietario del maneggio? perchè a noi succedono cose strane... cose ke prima erano dovute poi improvvisamente si cambia idea... dove posso trovare un regolamento? insomma quali sono le cose ke noi dobbiamo avere in cambio? grazie a tutti!!!
_________________ Clò.........GARCIA SEI UN MITO! TI ADORO!!!!
|
lunedì 28 gennaio 2008, 21:56 |
|
|
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Re: responsabilità del gestore di un man nei riguardi dei soci
Non conosco la tua situazione, ma se ti era stata promessa una cosa, poi non mantenuta, gli unici 2 rimedi sono: parlare col gestore e far valere le proprie ragioni.........oppure andarsene in un'altro posto.
|
lunedì 28 gennaio 2008, 22:51 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Clod come ti capisco.... Avevo aperto anche io una discussione di questo tipo poco tempo fa, ma mi era stato detto che non c'è nessu regolamento a cui far riferimento purtroppo.....
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 29 gennaio 2008, 10:23 |
|
|
danielix
|
OT Paolo, è tuo il gatto?
|
martedì 29 gennaio 2008, 11:34 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Clod ha scritto: Ciao ragazzi/e mettendo un cavallo a pensione in un maneggio e pagando regolarmente la quota mensile di pensione cosa viene offerto ad un socio del maneggio? insomma con la quota mensile ke si paga cosa ci viene offerto in cambio? cosa dobbiamo pretendere al proprietario del maneggio? perchè a noi succedono cose strane... cose ke prima erano dovute poi improvvisamente si cambia idea... dove posso trovare un regolamento? insomma quali sono le cose ke noi dobbiamo avere in cambio? grazie a tutti!!! Pensione del cavallo, (mangime e lettiera) utilizzo delle strutture (campi, ostacoli, spogliatoio, clubhouse) le lezioni non sempre sono comprese nella quota mensile, c'è chi le fa pagare a parte. Il regolamento lo fa il singolo maneggio, diciamo che la questione è molto discutibile, se ti promettono A VOCE delle cose che poi non mantengono, hanno ragione loro, bisogna far mettere tutto nero su bianco e far firmare, allora potete avere qualche possibilita' di rivalsa. Iniziare a minacciare o a litigare, poi si finisce con il convivere male, e chi ci va di mezzo è quasi sempre il cavallo, a questo punto meglio dare un taglio netto e andarsene via..
|
martedì 29 gennaio 2008, 12:47 |
|
|
paolino
Utente
|
danielix ha scritto: OT Paolo, è tuo il gatto? OT Cerrrrrto che è mia.
|
martedì 29 gennaio 2008, 17:28 |
|
|
danielix
|
paolino ha scritto: danielix ha scritto: OT Paolo, è tuo il gatto? OT Cerrrrrto che è mia. DAMMELA! Fine OT
|
martedì 29 gennaio 2008, 17:32 |
|
|
paolino
Utente
|
|
martedì 29 gennaio 2008, 17:35 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
danielix ha scritto: paolino ha scritto: danielix ha scritto: OT Paolo, è tuo il gatto? OT Cerrrrrto che è mia. DAMMELA! Fine OT Non si fanno proposte oscene nel forum.....
|
martedì 29 gennaio 2008, 18:00 |
|
|
paolino
Utente
|
Ahahahahahah vero Andrea!!!!!
Solo se passasse sul mio corpo (non sul mio cadavere) potrei dargliela!!!!
|
martedì 29 gennaio 2008, 18:03 |
|
|
danielix
|
paolino ha scritto: Ahahahahahah vero Andrea!!!!!
Solo se passasse sul mio corpo (non sul mio cadavere) potrei dargliela!!!! Siete 2 stronzoni
|
martedì 29 gennaio 2008, 18:22 |
|
|
Clod
Utente
|
paolino ha scritto: Non conosco la tua situazione, ma se ti era stata promessa una cosa, poi non mantenuta, gli unici 2 rimedi sono: parlare col gestore e far valere le proprie ragioni.........oppure andarsene in un'altro posto. per esempio il mangime.... da anni è sempre stato compreso nel prezzo della pensione, poi un bel giorno il tipo si alza e decide ke i soldi della penzione sono poki x garantire anche il mangime............... ora io lo capirei se il posto sia un maneggio a 4 stelle ma visto ke nn ci sono spogliatoi, acqua calda ecc ecc cosa c da? solo il box e l'uso del campo con 4 pilieri ke cadono a pezzi? bah...
|
mercoledì 30 gennaio 2008, 12:45 |
|
|
Clod
Utente
|
Yayablu ha scritto: [color=#0000FF][b] Clod come ti capisco.... Avevo aperto anche io una discussione di questo tipo poco tempo fa, ma mi era stato detto che non c'è nessu regolamento a cui far riferimento purtroppo.....[/b][/color] nn ho parole, guarda... nn so più ke fare..
|
mercoledì 30 gennaio 2008, 12:46 |
|
|
Clod
Utente
|
Andrea ha scritto: Clod ha scritto: Ciao ragazzi/e mettendo un cavallo a pensione in un maneggio e pagando regolarmente la quota mensile di pensione cosa viene offerto ad un socio del maneggio? insomma con la quota mensile ke si paga cosa ci viene offerto in cambio? cosa dobbiamo pretendere al proprietario del maneggio? perchè a noi succedono cose strane... cose ke prima erano dovute poi improvvisamente si cambia idea... dove posso trovare un regolamento? insomma quali sono le cose ke noi dobbiamo avere in cambio? grazie a tutti!!! Pensione del cavallo, (mangime e lettiera) utilizzo delle strutture (campi, ostacoli, spogliatoio, clubhouse) le lezioni non sempre sono comprese nella quota mensile, c'è chi le fa pagare a parte. Il regolamento lo fa il singolo maneggio, diciamo che la questione è molto discutibile, se ti promettono A VOCE delle cose che poi non mantengono, hanno ragione loro, bisogna far mettere tutto nero su bianco e far firmare, allora potete avere qualche possibilita' di rivalsa. Iniziare a minacciare o a litigare, poi si finisce con il convivere male, e chi ci va di mezzo è quasi sempre il cavallo, a questo punto meglio dare un taglio netto e andarsene via.. lo farei molto volentieri se nn fosse ke ci sono solo 2 maneggi qui e nell'altro (dove sono già stata) nn c'è un istruttore....
|
mercoledì 30 gennaio 2008, 12:48 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Clod ha scritto: Yayablu ha scritto: [color=#0000FF][b] Clod come ti capisco.... Avevo aperto anche io una discussione di questo tipo poco tempo fa, ma mi era stato detto che non c'è nessu regolamento a cui far riferimento purtroppo.....[/b][/color] nn ho parole, guarda... nn so più ke fare.. [color=#0000FF][b]Noi forse ce ne andiamo... [/b][/color]
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 30 gennaio 2008, 15:48 |
|
|
|