Autore |
Messaggio |
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Re: responsabilità: gestore di un maneggio nei riguardi dei soci
Pascal ha scritto: Hai ragione -- se davvero era per questioni di tempo dei groom, i soldi sarebbero dovuti andare direttamente ai groom, che c'entra il gestore? Che poi, 30 euro al mese per le coperte!! xke quando paghi già 400 euro che te ne chiedano altri 50 per mettere un cavallo fuori....quando poi la maggior parte dei cavalli che mettevano fuori erano del gestore...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 11 febbraio 2008, 16:05 |
|
|
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Si,si Pascal... mi riferivo all'esclamazione di Giuly "non ve ne andateeeeeeeeeeeeeeeeee?" se Deny non stesse bene sarei già andata via... Il problema è che devo cotare solo sulle mie (nostre) forze ... cioè se io un giorno non posso andare è un problema perchè a lei non ci pensa nessuno.... ma tanto io sono tuttii giorni li ....
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 11 febbraio 2008, 16:14 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
yaya il fatto è proprio questo..la tua cavalla sta bene solo ed escllusivamente xkè dipende da te!
quando invece tu paghi per un servizio che non ti viene dato devi essere tu a sopperire ai servizi che dovrebbero essere inclusi!!
preferirei che ci fosse un campo in meno ma ke il mio cavallo venga nutrito con mangime e fieno qualitativo e con dosi appropriate!
e se x sfiga ( nn ti auguro nulla x carità) un giorno succede qualche imprevisto e tu non puoi andare in maneggio la tua cavalla ke fine fa? non mangia? a parte gli imprevisti, d'estate? non vai in vacanza xkè devi dar da mangiare alla cavalla nonostante ci sia qualcuno addetto a tale servizio e retribuito??
cioè ..x carità..a tutto c'è un limite!
|
lunedì 11 febbraio 2008, 16:25 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Eh si Giuly, hai ragionissima...il tuo discorso fila.
Ma non ho alternativa.
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 11 febbraio 2008, 16:52 |
|
|
Clod
Utente
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 23:17 Messaggi: 115 Località: Abruzzo
|
_________________ Clò.........GARCIA SEI UN MITO! TI ADORO!!!!
|
martedì 12 febbraio 2008, 13:29 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Infatti... credo che adesso sia abbastanza facile trovare un istruttore che venga saltuariamente una volta a settimana a farti lezione. Magari lo stesso dell'altro maneggio, addirittura, oppure un altro. Ma credo che quasi tutti gli istruttori siano disponibili a venire a farti lezione.
(OT: non mi sono dimenticata dei video, é solo un periodo incasinatissimo, ma ti scrivo al piú presto)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 12 febbraio 2008, 13:39 |
|
|
Clod
Utente
|
Pascal ha scritto: Infatti... credo che adesso sia abbastanza facile trovare un istruttore che venga saltuariamente una volta a settimana a farti lezione. Magari lo stesso dell'altro maneggio, addirittura, oppure un altro. Ma credo che quasi tutti gli istruttori siano disponibili a venire a farti lezione.
(OT: non mi sono dimenticata dei video, é solo un periodo incasinatissimo, ma ti scrivo al piú presto) vedremo..... speriamo al meglio.... ora è all'ingrasso.... ci siamo accorti ke con venti min di trotto fa fatica a rientrare nei battiti..........pensa come lo hanno ridotto.... ed è un cavallo ke lavora tutti i giorni almeno un'ora......bah per l'istruttore poi AMEN x il momento... ho bisogno di vedere il mio cavallo star bene prima di tutto!!! Se mai nn dovesse venire il mio istruttore x vari motivi suoi, ne cercherò altrove un altro di certo nn mi dò x vinta!!! questa è la mia vita... (grazie Sele sei un'amica! bacio)
|
venerdì 15 febbraio 2008, 14:56 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
saggia decisione! complimenti!!!
|
venerdì 15 febbraio 2008, 15:26 |
|
|
Clod
Utente
|
|
lunedì 18 febbraio 2008, 22:18 |
|
|
Pitt
Utente
Iscritto il: martedì 13 febbraio 2007, 18:41 Messaggi: 213 Località: Abruzzo
|
ciao ragazzi anche io me ne sto andando e passo per quella ingrata che non apprezza nulla...io?!?! comunque sono contenta xk entrambi andiamo a stare bene e sapete una cosa?!?! NON VEDO L'ORA!!!
_________________ ely & ebrox better than all the rest
|
domenica 24 febbraio 2008, 12:18 |
|
|
|