Autore |
Messaggio |
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
piccola whaz ha scritto: credo ci siano un milione di discussioni sulle preferenze riguardo ai colori dei sottosella.. fidelia non ci sono limiti ai colori nel regolamento, e nelle equitation non è obbligatorio il bianco, è preferibile e assicura qualche punticino in più
Aaaaahhhh non è più obbligatorio????? BEh, io ero rimasto a quello che mi era stato detto quando avevo iniziato a gareggiare e avevo visto una equitation. Non sapendo cosa fosse avevo chiesto spiegazioni e mi era stato spacciato come obbligatorio "l'abito bianco" per il cavallo sorryyyyyyyyyy.
Grazie per la correzione
|
venerdì 4 maggio 2007, 13:28 |
|
|
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
io quando facio le equitation rigorosamente bianco con il bordino della cuffietta oro e con le scritte oro... praratendini e paranocche bianchi..... molto elegante
poi nelle gare normali..... blu con contorno azzurro.... lui ha tutto il corredo blu e azzurro dalle coperte alle copertine alle stinchiere da lavoro.....hemmmmm nn mi piace il blu su di lui.. nooooooo
mi piacerebbe cambiare.. .prendendo un bel verde bosco.... con profilo....(che ho già visto in selleria)
oppure un beisch.... contorno marrone... che sta bene con lui e con la sella.....hihihhi
sorrty ma sn un pò fissata con queste cose!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 4 maggio 2007, 14:44 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
lalli88 ha scritto: la mia istruttrice non vuole portiamo colori troppo accesi.. una mia amica aveva ordinato un sottosella arancione e gliel'ha fatto riportare indietro..
nooo... da noi l'istruttore al massimo si fa una risata ma ci fa mettere i colori ke vogliamo...
anny trovo ank'io ke le strinchiere bianche siano elegantissime... le uso sempre ... se solo non si rovinassero csì facilmente...
|
venerdì 4 maggio 2007, 14:55 |
|
|
fidelia
Utente
|
aDy_90 ha scritto: scusa ma dove la fai la b80? E quando di preciso?
beh non credo sia così importante per la mia domanda. comunque sono del nordest
|
sabato 5 maggio 2007, 9:02 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
zenith da me nn è cosi.. nell'equitachion (nn so cme si scrive..) noi dobbiamo metterci il colore blu e sarebe quello del maneggio.. oppure quello ke vogliamo bastia ke sia tt di 1 colore x tutto!!!!
Una volta ad una mia amika xò.. nn gli hanno accettato il sottosella xkè nn l'aveva bianco.. ma il mio istruttore nn ci dice nnt,..!!!! e capitato sl 1 volta cn un giudice CORNUTELLO!!!!!!!!
InVECE A ME UNA VOLTA NELLA PAGELLA mi hanno scritto nella presentazione "stivali sporchi" vi è mai successo??? ke poi erano pulitissimi!! MAAH..
|
sabato 5 maggio 2007, 9:49 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
lalli88 ha scritto: la mia istruttrice non vuole portiamo colori troppo accesi.. una mia amica aveva ordinato un sottosella arancione e gliel'ha fatto riportare indietro..
[color=blue][b] bè per lavorare a casa poteva tenerlo,no? Comunque..anche a me piace colorare il cavallo!! Sempre nei limiti della decenza,certo... il colore che preferisco è il blu..ma non riesco ad avere la cuffietta una volta invece ho vestito la cavalla (baio oscura) tutta in bordeaux e stava benissimo...!!!! [/b][/color]
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 6 maggio 2007, 10:52 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
il bordeux sul baio sta d'incanto!!!!!....i colori troppo vivaci non li sopporto proprio....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 6 maggio 2007, 11:10 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
il mio istruttore quando vede la cavalla in gara vestita colorata si fa quattro risate ma non mi dice mai niente..anzi al memorial a Truccazzano abbiamo vestito di arancione tutti i cavalli della squadra e qualcuno gli ha fatto osservazione (farsi gli affari propri no eh??) e lui ha risposto: "le mie allieve sono un tocco di allegria in questo mortorio"
è un mito!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 6 maggio 2007, 12:30 |
|
|
sunny23
Utente
|
A me piacciono i sottosella colorati! Ne ho uno arancione e marrone troppo bello... però ho la maggior parte colori classici, rosa tenue, vari rossi, un paio verdi, blu, nero, i classici bianchi... ieri ne ho visto uno lilla che era la fine del mondo, ma alla fine l'ho lasciato là... sob
|
domenica 6 maggio 2007, 13:46 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
piccola whaz ha scritto: il mio istruttore quando vede la cavalla in gara vestita colorata si fa quattro risate ma non mi dice mai niente..anzi al memorial a Truccazzano abbiamo vestito di arancione tutti i cavalli della squadra e qualcuno gli ha fatto osservazione (farsi gli affari propri no eh??) e lui ha risposto: "le mie allieve sono un tocco di allegria in questo mortorio" è un mito!
ihihi che fuoriii
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
domenica 6 maggio 2007, 14:35 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
carla ha scritto: piccola whaz ha scritto: il mio istruttore quando vede la cavalla in gara vestita colorata si fa quattro risate ma non mi dice mai niente..anzi al memorial a Truccazzano abbiamo vestito di arancione tutti i cavalli della squadra e qualcuno gli ha fatto osservazione (farsi gli affari propri no eh??) e lui ha risposto: "le mie allieve sono un tocco di allegria in questo mortorio" è un mito! ihihi che fuoriii
davvero
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 6 maggio 2007, 19:00 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
beh in concorso il mio centro ha il sottosella grigio chiaro con bordo arancione con lo stemma e la scrimma in oro....e le giacche sono grigio scure con bordo del collo arancione....poco colore....e a mio parere molto elegante.....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 6 maggio 2007, 19:02 |
|
|
|