Autore |
Messaggio |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Il nero secondo me è veramente triste, i colori più eleganti in assoluto sono il blu e il bianco. Io personalmente uso blu, marrone, grigio chiaro, qualche volta il bordeaux ma non mi piace tantissimo. Odio le cuffiette in tinta con il sottosella, le preferisco molto sobrie e di colori che stacchino.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 3 maggio 2007, 12:42 |
|
|
|
|
kia
Utente
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2005, 20:09 Messaggi: 28 Località: Emilia Romagna
|
personalmente preferisco un bel blu con bordi argentati o un verdone con i bordi oro... il nero mi sembra un pò triste ...
|
giovedì 3 maggio 2007, 13:54 |
|
|
assina
Utente
|
sono contro i colori troppo sgargianti per me quelli k mettono i completini rosa, blu elettrico, arancione, etc ridicolizzano i cavalli...a prescindere dai loro manti...io ho un grigio e in gara uso sempre sottosella bianco sagomato e a casa o blu scuro o grigio oppure bordeaux ma sagomato così si vede poco!! e la cuffietta grigia!!!insomma sobria!!
_________________ Assy&Idy
|
giovedì 3 maggio 2007, 14:08 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
credo ci siano un milione di discussioni sulle preferenze riguardo ai colori dei sottosella..
fidelia non ci sono limiti ai colori nel regolamento, e nelle equitation non è obbligatorio il bianco, è preferibile e assicura qualche punticino in più
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 3 maggio 2007, 14:26 |
|
|
Carlina
Utente
|
piccola whaz ha scritto: credo ci siano un milione di discussioni sulle preferenze riguardo ai colori dei sottosella.. fidelia non ci sono limiti ai colori nel regolamento, e nelle equitation [color=red]non è obbligatorio il bianco, è preferibile[/color] e assicura qualche punticino in più
Io una volta ho assistito dei giudici ad un'equitation e ti assicuro che è una cosa che guardano, ammessi i colori pastello tenui, solo se in tinta anche fasce e cuffietta, ma per chi non era in bianco era assicurato qualche punticino in meno, a titolo di penalità...
Ma per le altre categorie, via libera alla fantasia!!!
|
giovedì 3 maggio 2007, 14:41 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
be i giudici commentano i colori anche se nn sono equitation...dammi retta....
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
giovedì 3 maggio 2007, 14:43 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
si certo Carlina infatti in equitation con il bianco si ottiene il massimo in presentazione
Muse sono d'accordo con te..i giudici in categorie normali commentano quello che pare a loro ma non possono certo squalificarti o darti delle penalità per i sottosella colorati, proprio perchè il regolamento non prevede delle limitazioni
poi può piacere o no ma questa è una questione di gusti personali
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 3 maggio 2007, 14:55 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
si lamentano anche delle giacche....e qualcuno ogni tanto vorrebbe vedere se il circolo ha depositato in fise quel tipo di colore della giacca...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
giovedì 3 maggio 2007, 14:57 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
beh per le giacche è giusto in quanto il regolamento prevede colori ben precisi
|
giovedì 3 maggio 2007, 15:10 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
si c'è un limite alla decenza.....ma colorati a me piacciono!
_________________ -C-
|
giovedì 3 maggio 2007, 15:46 |
|
|
fidelia
Utente
|
grazie per le risposte . se faccio a tempo a trovar tutto vorrei vestirlo di azzurro, mi sembra bellissimo. altrimenti penso che propenderò per il bianco: di questo colore ho già sia che il sottosella che i paracolpi e le fasce
|
giovedì 3 maggio 2007, 19:05 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
scusa ma dove la fai la b80? E quando di preciso?
|
giovedì 3 maggio 2007, 19:37 |
|
|
LAURETTA91
Utente
Iscritto il: giovedì 3 maggio 2007, 17:21 Messaggi: 4 Località: EMILIA ROMAGNA(MODENA)
|
Re: regolamento S.O.
fidelia ha scritto: Ciao! vorrei sapere da voi cosa dice il regolamento a proposito dei colori dei sottosella e delle protezioni. vorrei far uscire per la prima volta il mio cavallo in una b80 e non sono molto esperta... a occhio mi sembra che non ci sia quasi nulla di vietato, ma se un'anima pia mi aaiuta... .... grazie!
NON T PREOCC E' TT PERMESSO!!!!!
_________________ CIAO CIAO LAU PAGLIA 91
|
giovedì 3 maggio 2007, 19:40 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Re: regolamento S.O.
LAURETTA91 ha scritto: NON T PREOCC E' TT PERMESSO!!!!!
Bella Cinghia!!!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 3 maggio 2007, 23:10 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
la mia istruttrice non vuole portiamo colori troppo accesi.. una mia amica aveva ordinato un sottosella arancione e gliel'ha fatto riportare indietro..
|
venerdì 4 maggio 2007, 9:51 |
|
|
|