Autore |
Messaggio |
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Re: Regionali
quoto southern...la ale sembra avere 2 anni più di me!!!!
giovedì 8 maggio 2008, 14:13 |
|
|
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
sì sì... ridete... l'altro giorno mi cercava la madre di un mio alunno... lei: "cerco la prof di filosofia". e io: "sono io la prof". e lei: "ma dai...". o anche in gita a berlino: dovevamo ritirare i cappotti a un museo, vado a chiedere alla signorina e questa seccata: "i'm waiting for your teacher..." e io: "that's me! i'm the teacher!" (con aria seccata...). e poi lalla tu non sfottere che quando sei caduta chiedevano come stava la "bambina"
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
giovedì 8 maggio 2008, 20:42 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
aleale80 ha scritto: sì sì... ridete... l'altro giorno mi cercava la madre di un mio alunno... lei: "cerco la prof di filosofia". e io: "sono io la prof". e lei: "ma dai...". o anche in gita a berlino: dovevamo ritirare i cappotti a un museo, vado a chiedere alla signorina e questa seccata: "i'm waiting for your teacher..." e io: "that's me! i'm the teacher!" (con aria seccata...). e poi lalla tu non sfottere che quando sei caduta chiedevano come stava la "bambina"
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 8 maggio 2008, 20:57 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ahashahahahahahah
venerdì 9 maggio 2008, 11:41 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
aleale80 ha scritto: sì sì... ridete... l'altro giorno mi cercava la madre di un mio alunno... lei: "cerco la prof di filosofia". e io: "sono io la prof". e lei: "ma dai...". o anche in gita a berlino: dovevamo ritirare i cappotti a un museo, vado a chiedere alla signorina e questa seccata: "i'm waiting for your teacher..." e io: "that's me! i'm the teacher!" (con aria seccata...). e poi lalla tu non sfottere che quando sei caduta chiedevano come stava la "bambina" si e il medico in ambulanza: allora dove sono i genitori? noi ci guardiamo basiti: i genitori? e lui: e per i minorenni ci vogliono i genitori!!!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
venerdì 9 maggio 2008, 12:11 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
venerdì 9 maggio 2008, 12:13 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 9 maggio 2008, 12:17 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
aleale80 ha scritto: l'altro giorno mi cercava la madre di un mio alunno... lei: "cerco la prof di filosofia". e io: "sono io la prof". e lei: "ma dai...". bhuahuahuahuahuahua!! bellissima!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 9 maggio 2008, 13:38 |
|
|
aDy_90
Utente
|
ahahah...southern in effetti dalla foto (della gara) sembri più giovane...ale troppo forte la mamma!!!
venerdì 9 maggio 2008, 13:52 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ne faccio VENTITREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
domenica 11 maggio 2008, 11:55 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
ecco e io non ci sarò ai regionali!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 12 maggio 2008, 13:27 |
|
|
aDy_90
Utente
|
mi sa neanche io
lunedì 12 maggio 2008, 14:19 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
mi rimangio ttt quello ke ho detto in precedenza.... forse(senza urlarlo troppo prima ke succeda ankora qualks)c sono... purtroppo al posto delle amazzoni devo fare la amatori perchè il cavallo non esce in gara da febbraio...e nn ho molta voglia di uccidermi...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
mercoledì 14 maggio 2008, 17:13 |
|
|
horseriding85
Utente
|
sono indecisissima....ci terrei perchè probabilmente l'anno prox non sarò più in lombardia e vorrei farle e soprattutto mi piacerebbe fare la gara a squadre perchè son l'ultima brevetto del mio maneggio.....mumble mumble.....però il cavallino è nuovo (lui i brevetti se li mangia di traverso) ma ci ho fatto solo una b100 e non ho gran esperienza in 110.....domenica questa probabilm ne farò una e vedrò....mah mah.....iut......
|
mercoledì 14 maggio 2008, 17:31 |
|
|
stregatto
Utente
|
mi sa che le iscrizioni chiudevano oggi horseriding
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|