Autore |
Messaggio |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
Re: Regionali
ma come non lo sai?? è di Sondrio!!!! tra le montagne!!
|
domenica 7 giugno 2009, 20:34 |
|
|
|
|
dragonfly
Utente
|
Giuly ha scritto: turturiello l'assoluto lombardia!! hihihi quasi un paradosso!! ero ai box quando facevano la premiazione..siamo scoppiati tutti a ridere..assurdo
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
|
domenica 7 giugno 2009, 21:18 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Complimenti ady......metti qualche foto...
|
lunedì 8 giugno 2009, 6:48 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Grazie!!! le foto le ho già messe nella sezione di salto ostacoli, comunque... 1° giorno 2° giorno Prima manche finale, della seconda non ho foto e non riesco a convertire il video, peccato, i commenti del mio istruttore e il mio finale sono troppo belli Il campione Wow...
lunedì 8 giugno 2009, 12:44 |
|
|
aDy_90
Utente
|
So che i regionali ci son stati 7 mesi fa...Ma il video sono riuscita a farlo solo ora... http://www.youtube.com/watch?v=6iA1FDhf6SE
sabato 9 gennaio 2010, 16:57 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
sabato 9 gennaio 2010, 20:14 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
nell'ormai lontano 2003 partecipai ai Campionati Regionali Brevetti Junior Emilia Romagna, il mio risultato fu: primo giorno, a tempo: 0 penalità 6°posto secondo giorno, a fasi consecutive: 0/0 5° posto terzo giorno, a due manches: 0/4 miglior tempo della cat. 10° posto (se non ricordo male) campionato: 4° posto una mia amica, del mio stesso maneggio, ha vinto i campionati con: primo giorno: 25° posto con un rifiuto, una barra e fuori tempo secondo e terzo giorno vincita della categoria della giornata. io non ho mai capito come funzionasse la questione dei punti per i campionati
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
sabato 9 gennaio 2010, 20:24 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
il Lombardia è diverso dalle altre regioni, qui va per penalità invece che per punti di merito.. la prima prova è tab c, quindi chi vince 0 penalità, gli altri tante penalità quanto è lo scarto di tempo dal 1^ classificato (divise per 2 se non sbaglio) le altre giornate sono di precisione, quindi le penalità del giro si aggiungono man mano a quelle del 1^ giorno. per le regioni che invece fanno a punti non so bene come funzioni, bisognerebbe leggere il regolamento dei campionati
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 10 gennaio 2010, 11:26 |
|
|
aDy_90
Utente
|
confermo in lombardia è così
domenica 10 gennaio 2010, 15:27 |
|
|
Indestructible
Utente
|
cavolo, non sapevo fosse diverso in Lombardia!
|
domenica 17 gennaio 2010, 18:19 |
|
|
|