Autore |
Messaggio |
Arya
Utente
|
Io quest'anno regalerò un po' del mio affetto a tutti [:I]
( me leggermente a secco [:D])
Scherzi a parte..
mio padre: buio
mia madre: "Gomorra" di Roberto Saviano
mia sorella: un completino della Benetton con le pecorelle ( in realtà lo vorrei tanto io.. ma c'è chi può e chi non può -io[:169]- )
mia zia: buio
nonni: un "librettino" in cui ho raccolto tutte le loro storie che mi hanno raccontato di quando erano bambini durante la 2° guerra mondiale
la mia puzzoletta: collarino nuovo con campanellino e swarovski
il moroso: ancora non lo so perché se non mi dà la lista è un po' un dramma [B)] ( abbiam deciso di farci una lista di cose che vogliamo ed il regalo dovrà esser una sola di queste cose: così il regalo é gradito e c'è sempre la sorpresa perché non si sa cosa l'altro ha preso )
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 4 dicembre 2006, 16:21 |
|
|
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
bella li..vedi che nn sono l'unica ad essere in crisi quest'anno..
sono completamente in alto mare..ho preso solo i pensierini quelli che faccio in comunità cn la cla..ma per i regali quelli importanti proprio zzzzero!
di 3 lep, ne ho sistemata una sola..le altre due mi creano un grosso problema..per il mio amichetto avevo visto una felpa bellissima, ma un suo caro amico me l'ha bocciata (che ridere tutto per mms hihi)..per lalla stordi, forse ho un ideuccia..poi uno a cui son indecisa se fare o meno il regalo..e poi ho altri regali da fare però vuoto totale..cazz cazz..
sono proprio senza ispirazione quest'anno!!!!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
lunedì 4 dicembre 2006, 17:14 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io .... ehm, niente dindini ne idee ... uffy!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 4 dicembre 2006, 17:30 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Fantasyname ha scritto:
Io .... ehm, niente dindini ne idee ... uffy!
<b>Idem!</b>
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 4 dicembre 2006, 17:38 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Mi avete ricordato che domani mio padre fa 64 anni (o 65?!)... Oddio...[xx(]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 4 dicembre 2006, 19:02 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Lauretta ha scritto:
sono completamente in alto mare..ho preso solo i pensierini quelli che faccio in comunità cn la cla..ma per i regali quelli importanti proprio zzzzero!
di 3 lep, ne ho sistemata una sola..le altre due mi creano un grosso problema..per il mio amichetto avevo visto una felpa bellissima, ma un suo caro amico me l'ha bocciata (che ridere tutto per mms hihi)..per lalla stordi, forse ho un ideuccia..poi uno a cui son indecisa se fare o meno il regalo..e poi ho altri regali da fare però vuoto totale..cazz cazz..
e a me?????[:(]scherzo non mi fare niente ma vieni a trovarmi senon vuoi essere strozzata...[:D]
cmq raga faccio parte della combricola "oddio che ragalo...."
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 4 dicembre 2006, 19:05 |
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
- mamma: agendina dell'Anna Geddes
- amiche: ad una la tazza di minnie, ad un'altra un portachiavi, e ad una patita di mucche, la tazza con la mucca.
- sorella: il bauletto porta attrezzi, perchè ha appena iniziato ad andare a cavallo.
- zia: buio.
- cavallo: leccalecca e il piumone nuovo.
- cane: una nuova medaglietta con il nome, perchè l'ha persa.
- nonni: buio
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
lunedì 4 dicembre 2006, 19:06 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
firin@ ha scritto:
Lauretta ha scritto:
e a me?????[:(]scherzo non mi fare niente ma vieni a trovarmi senon vuoi essere strozzata...[:D]
cmq raga faccio parte della combricola "oddio che ragalo...."
TU sei in quei regali per cui ho un vuoto totale..anche se proprio in questo momento ho avuto un illuminazione...
cmq..domani nn posso..ma mercoledì sarò li!!! giurin giuretta![^]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
lunedì 4 dicembre 2006, 19:16 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
SaraSidle ha scritto:
il moroso: ancora non lo so perché se non mi dà la lista è un po' un dramma [B)] ( abbiam deciso di farci una lista di cose che vogliamo ed il regalo dovrà esser una sola di queste cose: così il regalo é gradito e c'è sempre la sorpresa perché non si sa cosa l'altro ha preso )
che bella idea!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
lunedì 4 dicembre 2006, 21:09 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
SaraSidle ha scritto:
Io quest'anno regalerò un po' del mio affetto a tutti [:I]
( me leggermente a secco [:D])
Scherzi a parte..
mio padre: buio
mia madre: "Gomorra" di Roberto Saviano
mia sorella: <b>un completino della Benetton con le pecorelle ( in realtà lo vorrei tanto io.. ma c'è chi può e chi non può -io[:169]- )</b>
mia zia: buio
nonni: un "librettino" in cui ho raccolto tutte le loro storie che mi hanno raccontato di quando erano bambini durante la 2° guerra mondiale
la mia puzzoletta: collarino nuovo con campanellino e swarovski
no troppo bellooo..io mi sono gia comprata le mutande pecorina...tra poco compro anche la canottiera e il reggiseno!![;)]
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
lunedì 4 dicembre 2006, 21:15 |
|
|
Arya
Utente
|
Perché le pantofole??? "_____"
http://www.benetton.com/html/catalogue/undercolors/images/big/09.jpg
Io mi sa che mi accontenterò dei calzettoni.. che poi c'è anche il gufetto che é meraviglioso! [:282]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 4 dicembre 2006, 21:23 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
e il beauty allora????quando ho detto alla commessa che vorrei comprarlo per usarlo poi come borsa mi ha guardata con una faccia...hihihihihi
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
lunedì 4 dicembre 2006, 21:40 |
|
|
Arya
Utente
|
io come borsetta uso un mio zainetto delle materne fatto a bambolina con le treccine di lana... cosa mi avrebbe detto allora?! [:o)]
|
lunedì 4 dicembre 2006, 21:42 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
io sn in alto mare su tutto.....uddio e poi ho poki soldi xche quelli k evaevo li ho spesi x ragalarmi le scarpe
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
lunedì 4 dicembre 2006, 21:42 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Cosa regalo al moroso?[:0]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 4 dicembre 2006, 22:05 |
|
|
|