Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
si...e poi la mettiamo nel punto di ricezione del salto con gli sci ai giochi olimpici invernali!!!
martedì 13 dicembre 2005, 21:18 |
|
|
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
ladykiller ha scritto:
vediamo se riesco.....
il regalo a mio nipote!!!
. [img]/public/uploaded/forum/ladykiller/20051213154015_BLI00625.jpeg[/img] 18,78 KB
lo voglio anche io!! [:I][:I][:308][:308]
io dai miei...vediamo: o stivali nuovi, o pantaloni nuovi (x equi) o edizione speciale del signore degli anelli "le 2 torri"[:)]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
martedì 13 dicembre 2005, 21:52 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
quest'anno sono totalmente priva di idee! non so nemmeno cosa mi piacerebbe ricevere!!! sono proprio messa male... e pansare che fare i ragali è una delle cose più belle che ci sono perchè dimostri a quelli che li ricevono quanto tieni a loro...!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
martedì 13 dicembre 2005, 23:01 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
bone mettetevi in fila che ve lo mando......[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 10:22 |
|
|
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
io i regali li ho gia' preparati per tutti!!sono stata troppo brava... attualmente non vorrei ricevere nulla (a parte i soldi), il regalo piu' bello me lo ha fatto il mio moroso per S.Lucia (A Bergamo si festeggia anche la s lucia oltre al Natale), gli stivali nuovi...spettacolari, sono comodissimi e veramente belli! Bravo amore..ok scusate...
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 16:12 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
BASTA!!!!!!!!!!!
E UFFICIALE!
QUESTANNO VOGLIO IL RAGAZZO SOTTO L'ALBERO DI NATALE....
NON SO INBALATEMELO, SOFOCATEMELO,CONFEZIONATEMELO.INPACHETATEMELO!
FATE COME VOLETE.....[:p][:D]
MA LO VOGLIO!
ps. babbo natale,,,,,,,SE QUESTANNO NON MI PORTI IL MIO BELLO.....CON ME HAI CHIUSO VERAMENTE!
ALTRO CHE FARE DA GROOM ALLE TUE RENNE![:D][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 22:51 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
io voglio m""""" F"""""""!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi fa impazzireee!basta.. [:p]piccolo sfogo,ci credo,dopo le giornate di ieri e oggi(e spero anche domani)..
beh di regali,da fare o da ricevere che siano,zero idee!
per 3 mie amiche ho preso un bagnoschiuma e il burrocacao in coordinato(l'aroma),a una penso regalerò qualche trucco,ma ho gia speso un pacco di soldi!Non trovo nulla di decente E abbastanza conveniente.. [V] autatemi voi..
poi oggi era anche il compleanno di mio fratello ma non gli ho manco preso il regalo perché tra tempo,idee e soldi..[xx(]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
giovedì 15 dicembre 2005, 21:36 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
bhè per le ragazze si può puntare sulla linea di bangoschimu, creme per il corpo e profumi dell'Aqu""""a, sono buoni e ci sn le confezioni su cui risparmiare![:I] altrimenti magliette, gonnelline, felpine e chi più ne ha più ne metta![:D] per i ragazzi invece io ho sempre problemi, o profumi o cnture di marche che piacciono.....il resto delle idee è nebbia![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
giovedì 15 dicembre 2005, 21:50 |
|
|
Diahorse
Utente
|
ragazzi purtroppo scarseggiano![xx(][B)][:D] comunque ho preso un po' di bagnoschiuma del tipo a"""""ina,li ho trovati anche a prezzo piu basso da C"""""&B"""""(ovviamente non a""""""na ma C&B)..ma mi sembra un po'scarso come realo,a fare bagnoschiuma e crema mi vanno una decina di euro comunque e miravo a un risparmio maggiore^^ ..vabbé..poi vestiti sicuramente troverò qualcosa da poco!(SPERO! [:p]) ..collane,bracciali o orecchini...boh vedrò^^
Para los machos..cinturones,boxer(simpatici oppure tipo quelli dei motorhead XD),magliette di gruppi,portafogli...
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 16 dicembre 2005, 0:32 |
|
|
Fiona
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Western-Boy Inviato - 16 dicembre 2005 : 11:37:10
--------------------------------------------------------------------------------
allora come regali...
a mia mamma ke è caffeinomane ho regalato la caffettiera(ke fa anche il cappuccino) col timer così la prepara la sera e la mattina si alza col caffe fatto e caldo [/quote:26b4claz]
a proposito di caffè! oggi mi sono sparata una delle mie solite figure...
una mia amica ha portato a scuola il regalo per un'altra ragazza. io ho visto il pacco: enorme e pesantissimo! e le ho detto: "ma che le hai preso? una macchinetta per il caffè?!" ovviamente era presente anche la destinataria del regalo ed OVVIAMENTE era proprio una macchinetta per il caffè!!!! ho rischiato di essere linciata... ma come facevo a saperlo?!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
venerdì 16 dicembre 2005, 19:49 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
a proposito di caffè! oggi mi sono sparata una delle mie solite figure...
una mia amica ha portato a scuola il regalo per un'altra ragazza. io ho visto il pacco: enorme e pesantissimo! e le ho detto: "ma che le hai preso? una macchinetta per il caffè?!" ovviamente era presente anche la destinataria del regalo ed OVVIAMENTE era proprio una macchinetta per il caffè!!!! ho rischiato di essere linciata... ma come facevo a saperlo?!
[/quote:3eem25n2]
[:D] ma Vale che mi combini? ahahaha sei troppo forte!!!!!!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
sabato 17 dicembre 2005, 15:28 |
|
|
Fiona
Utente
|
si lo so... sono unica ed inimitabile... per fortuna!!!!!
|
sabato 17 dicembre 2005, 15:42 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
io per natale voglio ke il mio amore tornia monza da me invece di stare li a modena!!!e poi va be...so cosa vorrei ma forse esagero...!!!invece x fare il regali mi scateno e ognuno è pensato cn cura,peccato ke il lavoro diventa difficile xke mia mamma mi ha vietato di fare regali costosi!!!hihi va be....[:D][:D]xo mi rovina tt!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
un ot x bloomy la cipolla va il 22 al matroneo x la festa della scuola!!e ci sarà anche la sua ex..m"""a!!!poi ti devo parlare...e accendi quel maledetto cellulare ke ti devo chiamare!!
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
sabato 17 dicembre 2005, 16:13 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
signior si![:D][:D]
(ke tristezza quel ragazzo!)lui e la sua megera super perfetta roba barbie[:(!]
cmq ricapitolando .....
ragazzo sotto l'albero....
i miei come regalo mi portano a sciare....
va bheee
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 17 dicembre 2005, 18:35 |
|
|
Diahorse
Utente
|
non è che mi trovo uno shetland sotto l'albero?? [:D]
comunque vale,troppo una grande!a me piace la macchinetta per il cappuccino,quella muccata!ma io sono una muccomane [:D]..
|
lunedì 19 dicembre 2005, 0:06 |
|
|
|