Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Red Bull
Sembra una stronzata ma... è proprio vero che questo energy drink ti mette le ali?
L'avete mai provata??
Praticamente io ieri sera ne ho bevuta solo mezza bottiglietta e...sono andata a letto a mezzanotte ma mi sono addormentata alle 3!!!!
Cioè..assurdo! Avevo gli occhi fuori dalle orbite, avrei fatto chissà cosa, ero piena di energia![:D]
Eppure mi dicevano che era anche eccitante... Ora...io non so se è vero visto che "eccitata" lo sono 24 ore su 24 e quindi non l'ho notato, però caspita, non credevo che non mi facesse dormire per un'intera notte![:0]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 26 luglio 2005, 15:28 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
si, è un'eccitante ci sono persone che hanno compiuto atti di pura follia dopo averlo bevuto...ma i "sintomi" peggiori appaiono solo su determinati soggetti...penso che siano l'elevato tasso di caffeina e la taurina a eccitare cosi tanto.
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 26 luglio 2005, 15:32 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io liscia l ho assaggiata ma un mini soros x' stavo x vomitare da tanto è dolce, con la vodka rossa è abb buona, ma credo che anche gli effeti eccitanti diminuiscano
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 26 luglio 2005, 15:34 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Fa senso, è schifosamente dolce, ha un colore da brivido.. ne ho bevute un paio di lattine, ma perchè avevo sete e non c'era altro..
step, fare follie dopo una red bull ? non ci credo, mi spiace, è come bere alcuni caffe' un po forti, tutto qui, la taurina è in dosi talmente basse che non fa quasi nulla.. diciamo che tiene svegli e basta...
Pacuzza,l' effetto che ti ha fatto , credo sia quello normale, pensa comunque, che una buona componente , di solito, la decide la tua auto-suggestione (vedi effetto placebo su alcuni farmaci)
nel senso che , se ti dicono di bere una determinata bevanda che ti fara'stare sveglia, è probabile che il tuo cervello si faccia suggestionare da cio..capisci cosa intendo dire?
|
martedì 26 luglio 2005, 15:43 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ma veramenteeeeeeeeeeeeeeeee??? io ho sempre pensato fosse 1 asinata, che fosse qualcosa tipo un bacardi... oddio mi avete allibita...[:0] ora la DEVO provare anch'iooo!!!
[licia... avrei voluto vederti!!![:D]]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 26 luglio 2005, 15:48 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
A me proprio non piace...non è neppure dissetante da quando è dolce e slaciughenta! W LA COCA COLA! [:D][:D]
Pacuzza se ti sballi con la red bull ben venga!!
_________________ Valentina
|
martedì 26 luglio 2005, 15:48 |
|
|
genna
Utente
|
Io ogni tanto la bevo senza avere nessuno effetto...mhà, m sono fatta troppo in passato evidentemente[:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 26 luglio 2005, 15:59 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Bea, se sei in cerca di sensazioni forti, forse è meglio se ti fumi un antico toscano, che bere una red bull...
oppure, fatti 5 caffe' luuunghissimi e bevili in un colpo solo, ecco, piu o meno l'effetto è quello..
(il caffe', al contrario di quanto moltissimi credono, piu' è lungo e piu' è carico di caffeina...ricordatevelo!!piu' è corto , ristretto, e meno vi fara' male..se siete dei nevrotici..)[;)]
|
martedì 26 luglio 2005, 16:02 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
ma veramenteeeeeeeeeeeeeeeee??? io ho sempre pensato fosse 1 asinata, che fosse qualcosa tipo un bacardi... oddio mi avete allibita...[:0] ora la DEVO provare anch'iooo!!!
[licia... avrei voluto vederti!!![:D]]
bea...no..no no! te non devi berlo per niente..gia sei "eccitata" di tuo..se bevi pure quello...
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 26 luglio 2005, 16:25 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Andrea, non credo sia stato un fatto psicologico considerando il fatto che l'ho bevuta solo perchè volevo provarla ma col passare delle ore l'avevo già dimenticata. Poi, trovandomi a letto ho cominciato a chiedermi il perchè di questa insonnia.. ok, mi sono alzata alle 14[:D] ma di solito a quest'ora dormo! Ecco l'illuminazione...E' STATA LA RED BULL!
Assurdo!!! Ripeto, non mi ha eccitata tanto però mi ha fatto prendere sonno dopo 7 ore di travaglio![:D]
Per il suo gusto...eddai, non fa così schifo, anzi! E' buoniiissiiima![:p]
Bea, si, dovevi proprio vedermi... Moto, ragazzo fighissimo & Red Bull sono state le mie rovine!!! [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
martedì 26 luglio 2005, 17:38 |
|
|
trippi
|
booooooh io non l' ho mai provato, ma solo per il fatto che lo trovo imbevibile! fa troppo schifo!
|
martedì 26 luglio 2005, 18:38 |
|
|
gipsy
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02 Messaggi: 320 Località: Lombardia
|
W LA RED BULL!!!!!!!!!!!!Adoro la red bull...ne sono quasi dipendente..ma ora per far effetto ne devo bere un po...l hanno prossimo dovrebbe far da sponsor per il rodeo...è il mio sogno....
W RED BULL!!!!!!!!
_________________ in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...
|
martedì 26 luglio 2005, 18:41 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
hahaha
che drogata![:D]
|
martedì 26 luglio 2005, 18:42 |
|
|
Puzziotti
Utente
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 19:30 Messaggi: 271 Località: Liguria
|
La RED BULL funziona veramente tutte le volte che ne bevo una di solito faccio bene il concorso perchè mi viene piu' forza e riesco a tenere di piu' le mie pazze durante il percorso ! [:)][:D][;)]
|
martedì 26 luglio 2005, 18:58 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ahahah niko, forse si, hai ragione!!!
andre, io sono caffè-dipendente... dici che quindi una re dnon mi fa nulla??
licia... le 3 parole magiche... BELLOCCIO, MOTAZZA, RED BULLLL![;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 26 luglio 2005, 19:01 |
|
|
|