Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
per caso è la taurina pacuzza? è una delle sostanze principali della red bull.
cristal, in spagna dopo ogni corrida si scatena un'asta e si arrivano a pagare i testicoli di toro decine di migliaia di euro neturalmente cucinate da uno dei migliori chef...
nel burro cacao invece ci sono estratti di sperma di maiale..
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
domenica 31 luglio 2005, 19:36 |
|
|
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
step non mi interessa cosa avviene in spagna.. non so se hai letto bene il mio mess.. dico solo che non ci credo tutto qui.. come nel burro cacao.. c'è scritto dove? mah.. io non ci credo...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 31 luglio 2005, 19:40 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
io faccio l'esempio per fare capire che gli organi genitali degli animali sono utilizzati molto spesso...
negli ingredienti del burro cacao si chiama Bytospermum Plasii o una roba del genere.
|
domenica 31 luglio 2005, 19:44 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
ahahahahahahahah step ahahahahahah temo che tu stia parlando del butyrospermum parkii,che è una pianta africana della famiglia delle sapotaceae,la quale è il maggior componente del burro di cacao ahahahahahahahahahahah sperma di porco...
la taurina invee è un aminoacido non essenzaile,un neurotrasmettitore,in teoria regolarizza il battito cardiaco ma in verita non serve quasi a nulla...oddio palle di toro...
grazie a dio esistono le leggende metropolitane altrimenti le mie giornate sarebbero così tristi...ahahahahahahahahahahaha..ma c"""o documentatevi prima di credere a tali menate...ahahaha
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
domenica 31 luglio 2005, 20:03 |
|
|
Step
Utente
|
MERZBOW ha scritto:
ahahahahahahahah step ahahahahahah temo che tu stia parlando del butyrospermum parkii,che è una pianta africana della famiglia delle sapotaceae,la quale è il maggior componente del burro di cacao ahahahahahahahahahahah sperma di porco...
la taurina invee è un aminoacido non essenzaile,un neurotrasmettitore,in teoria regolarizza il battito cardiaco ma in verita non serve quasi a nulla...oddio palle di toro...
grazie a dio esistono le leggende metropolitane altrimenti le mie giornate sarebbero così tristi...ahahahahahahahahahahaha..ma c"""o documentatevi prima di credere a tali menate...ahahaha
un po di rispetto merz..qui si sparano tante boiate...si è sempre saputo che il bytospermum era lo sperma di porco..poi io non è che ci guardi..me ne frego, per quel che lo uso..ma prendevo per il culo la mia ex con sta storia...per quanto riguarda la taurina ho azzardato e basta..cosa ne posso sapere se appena ho assaggiato la red bull l'ho sputata...se mi sai dire la traduzione delle componenti che scrivono su tutte le confezioni ti ringrazio...io non le so e sinceramente vorrei tanto sapere quali schifi ci propinano..
|
domenica 31 luglio 2005, 20:09 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
peccato che non hai specificato che era solo una supposizzione step.. non ti arrampicare sugli specchi!! prima didi e poi quando qualcuno riesce a sm"""arti cerchi di divincolarti...
|
domenica 31 luglio 2005, 20:13 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">si è sempre saputo che il bytospermum era lo sperma di porco.. [/quote:1pdoorfh]
oddio ancora???
non era mia intenzione mancarti di rispetto,ma perdonami,quando senti idiozie di tale entità non ti viene il dubbio che potrebbero essere fandonie?vuoi sapere?basta documentarsi,hai un computer bastano una manciata di minuti e puoi ottenere tutte le risposte del caso...
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
domenica 31 luglio 2005, 20:16 |
|
|
Step
Utente
|
si, scusami anche tu per la mia reazione..è che non vado a cercare componenti chimici o naturali di prodotti di solito![;)][:o)]
cristal, evita, sono gia successi abbastanza casini, finora nessuno mi ha mai sm"""ato..e ce ne vorra di tempo.
|
domenica 31 luglio 2005, 20:22 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
strano però che ce l'abbiano tutti con te eh step...
_________________ Si riparte?
|
domenica 31 luglio 2005, 20:26 |
|
|
Step
Utente
|
Lanthana Lady ha scritto:
strano però che ce l'abbiano tutti con te eh step...
ma dai merzebow l'ha fatto come reazione incondizionata..
cristal..non dico nulla è diciamo colpa mia ma nel privato..
ma dai lanthana..non iniziamo questi discorsi..poi si va a finire male...
|
domenica 31 luglio 2005, 20:29 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
non ho mai ripsosto male a nessuno qui sul nuovo forum.. non ho fatto mai un off topik per dir qualcosa di "brutto" a qualcuno.. e mi dispiace di averlo fatto.. però evidentemente è perchè non se ne può +!!! e cmq mi pare ovvio che marz ti ha assolutamente sm"""ato!!!
scusate ancora l'off!!
tornando in.. le tue "supposizzioni" step sono errate.. quindi è appurato che son assolutamente false.. smettiamola di dire cavolate suvvia!!!
liciaaaaaaaaaa anche tu.... cosa dici? la solita stupidina!!
|
domenica 31 luglio 2005, 21:00 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
nn lo sapevo che era 1 pianta il componente del burrocacao, pensavo ankio come step, adesso ke lo so m metterò il burrocacao cn meno skifo..
grazie 100000!
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
domenica 31 luglio 2005, 21:12 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Tornando alla red bull ... che è meglio ... su un soggetto che a quanto pare ne trangugia litri e litri ho notato davvero un milgioramento ... non che abbia le ali, ma ragazzi miei se ha questo effetto su tutti, su via cosa aspettate a berne????[:D]
Scherzi a parte: a me fa schifo, troppo dolce ... ma si sa,a me piace il piccante![;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 31 luglio 2005, 21:20 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
MERZBOW ha scritto:
Non cambi mai eh?
Scrivi poco ma quando lo fai è sempre la stessa storia con gli stessi modi...poco educati...
ahahahahahahahahahaha (risata sarcastica, tanto per rimanere in tema...)
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 31 luglio 2005, 23:46 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
cristaljeff ha scritto:
non ho mai ripsosto male a nessuno qui sul nuovo forum.. non ho fatto mai un off topik per dir qualcosa di "brutto" a qualcuno.. e mi dispiace di averlo fatto.. però evidentemente è perchè non se ne può +!!! e cmq mi pare ovvio che marz ti ha assolutamente sm"""ato!!!
scusate ancora l'off!!
tornando in.. le tue "supposizzioni" step sono errate.. quindi è appurato che son assolutamente false.. smettiamola di dire cavolate suvvia!!!
liciaaaaaaaaaa anche tu.... cosa dici? la solita stupidina!!
[:D][:D][:D]
Boh vabbè, non ci credevo neanch'io però dopo 3 persone che mi dicono sempre la stessa cosa...[|)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 31 luglio 2005, 23:48 |
|
|
|