Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:57

Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 ragazzi/e 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
nn mi metto a dare consigli d'amore sono la donna piu incasinata di questa terra

domenica 25 settembre 2005, 13:59
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
io pure sono single....sto aspettando e sperando...

domenica 25 settembre 2005, 20:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io sto per mollarlo quel bast"""o del mio ragazzo... Mi sta davvero stufando!!! [:(!][:(!][:(!]
Ormai mi prende solo in giro... E non ti ho chiamata pechè dormivo... E non ti sono venuto a prendere perchè mi ero addormentato... E mi sono dimenticato del nostro appuntamento perchè appena tornato a casa mi sono abbioccato sul letto... OH, ma domri sempre?!?! Secondo me se è così hai quaòche problemino...
Np, comunque non ne posso più... E poi dicono che sono io cattiva...

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

domenica 25 settembre 2005, 20:42
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Apemaia ha scritto:

trippi ha scritto:

[br
e poi ascolta me che sono la + saggia![:D][xx(][:D]

si certo.....e io la + bella....

Ahahahahahahahahaah

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

domenica 25 settembre 2005, 20:57
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
rachy,penso che prima dobbiate parlarne,nn pensi ?

Epona è la dea dei cavalli per antonomasia, il suo nome deriva infatti dalla parola celtica "epos" che significa appunto "cavallo". Per i celti il cavallo era molto importante, al punto tale che essi non ne mangiavano per alcun motivo le carni, per questo Epona era una delle divinità più venerate.

cliccate qui http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31416

domenica 25 settembre 2005, 21:06
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
ma come ,siete tutte bellissime,e senza ragazzo,nn ci credo !!!!!!!!!!!

Epona è la dea dei cavalli per antonomasia, il suo nome deriva infatti dalla parola celtica "epos" che significa appunto "cavallo". Per i celti il cavallo era molto importante, al punto tale che essi non ne mangiavano per alcun motivo le carni, per questo Epona era una delle divinità più venerate.

cliccate qui http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31416

domenica 25 settembre 2005, 21:09
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
.. Mi aggiungo al club delle single!.. Purtroppo..
Tornata a scuola ho scoperto che molte mie compagne si sono trovate il tipo.. Anche quella ke si può kiamare la migliore amica in ambito scolastico.. Quella con cui ci passavi gli intervalli in cortile.. Con cui ti trovi al mattino a fare colazione se si entra un'ora dopo o ke viene a bere un esta thé quando si esce prima.. Ora è sempre col tipo.. Che oltretutto fa la scuola con cui abbiamo in comune il cortile.. quindi anche all'intervallo è con lui..
Mentre io mi associo alle altre.. Lei ha il tipo.. E io no.. [:(].. Io trovo solo quelli che ti beccano x i fondelli.. Che ti fanno pensare di volere chissà cosa con te.. Invece.. A fine serata ti dicono la solita frasina del cavolo.. "Non me la sento di avere una storia seria ora.. Questa la prendo solo come una cosa di stasera e basta".. E la sottoscritta ci rimane MALISSIMO.. Così vado a casa avvilita..[V]

domenica 25 settembre 2005, 21:35
Profilo
Utente

Messaggio 
Ank'io faccio parte del club delle single...come molte a quanto pare!!!
...x ora nn so se, nel caso arrivasse il principe azzurro con il cavallo(meglio cavalla di ottima genealogia[:D]) bianco(ops...grigio...magari pomellato![:D]), nn appena scende x venire verso di me...beh ecco nn so se scapperei con la cavalla e lo lascerei lì bloccato con la faccia ke dice "Ma come ero venuto x lei..."!!!

domenica 25 settembre 2005, 21:47
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
Paolo....[:)]
vero e saggio ciò che dici.mi sembrano le parole + adatte e sincere.da vero "CAVALIERE"[;)]

La mente smarrisce
sul muro che vedo,
il coraggio fuggito
ritorna guerriero:
siam pronti al salto infinito.

domenica 25 settembre 2005, 22:11
Profilo
Utente

Messaggio 
Ck_Be ha scritto:

io pure sono single....sto aspettando e sperando...

e ciao...allora siamo a posto!![:D]

piuttosto..non credi di dovermi aggiornare???

domenica 25 settembre 2005, 22:21
Profilo WWW
Messaggio 
Apemaia ha scritto:

trippi ha scritto:

[br
e poi ascolta me che sono la + saggia![:D][xx(][:D]

si certo.....e io la + bella....

non so perchè devi sempre prendere x il culo tutto quello che dico.Non sei capace di esprimere anche tu il tuo parere a basta?

domenica 25 settembre 2005, 22:32
Utente

Messaggio 
cirka un anno fa ero disperata x una storia (meravigliosa seppur molto tormentata )ke era finita...ero diventata apatica, praticamente nn avevo + la forza di far nulla anche le cose più semplici,non riuscivo a far altro ke pensare a lui e tormentarmi sulle ragioni x cui quella storia(ke in quel momento valeva cm la mia vita;-)) era finita... tutti m dicevano "vedrai passerà" e io odiavo ki mi diceva questa stupida frase xkè m sentivo ankora tanto male..fortunatamente con il tempo (troppo!!!!) ho capito ke tutti avevan ragione: sarebbe passata..e ora obiettivamente nn posso dire altro ke lui nn era il ragazzo giusto x me (anche se l'ho pensato x molto tempo).Gli voglio ankora bene anche xkè questa "brutta"esperianza m'ha fatto crescere,e ora, a 18 anni sn fierissima d'essere single e m diverto a + nn posso...xkè poi x cerkare qualkosa d + serio cè ankora taaaaaaaaaaanto tempo!

m rendo conto ke in tante situazioni ke a volte sembrano nn risolvibili la soluzione migliore è aspettare ke il TEMPO risolva tutto!

concordo in pieno con trippi x il resto!

_Rebby_

domenica 25 settembre 2005, 22:56
Profilo
Utente

Messaggio 
RachiEZLN ha scritto:

Io sto per mollarlo quel bast"""o del mio ragazzo... Mi sta davvero stufando!!! [:(!][:(!][:(!]
Ormai mi prende solo in giro... E non ti ho chiamata pechè dormivo... E non ti sono venuto a prendere perchè mi ero addormentato... E mi sono dimenticato del nostro appuntamento perchè appena tornato a casa mi sono abbioccato sul letto... OH, ma domri sempre?!?! Secondo me se è così hai quaòche problemino...
Np, comunque non ne posso più... E poi dicono che sono io cattiva...

Rachi, il tuo dorme? Il mio si dimentica!!! E fa conto che siamo lontani e possiamo vederci solo il week end! Uno come fa a dimenticarsi che 'e sabato???

Comunque forse 'e meglio cosi...ultimamente ogni volta che ci vediamo litighiamo, e assicuro che io non sono una litigiosa, anzi. Sembra che ogni pretesto sia buono per scannarci! Mi attacca su ogni cosa e stare insieme sta diventando una specie di "lavoro".
Non e' cosi che intendevo un rapporto di coppia...evidentemente lui si.
Dopo 4 anni me ne sto accorgendo!

lunedì 26 settembre 2005, 12:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
grazie a tutti delle belle parole...però forse la cosa è divagata un poì' troppo...mi spiego meglio....tutti avete detto che sono piccola per avere una storia seria...appunto...io non ho mica detto che quello che mi ha mollato doveva essere il mio futuro marito...ho solo detto che gli volevo molto bene....e che mi ha fatto molto male quello che lui ha detto e ha fatto!!!!si...era una cosa che andava avanti da un po' e quindi non era solo una scappatella e via....però non era neanche una cosa da ritenersi "STORIA SERISSIMA!!!!"e infatti quello che adesso cerco non è un tipo che mi terrò fino a quando morirò...però una persona che mi voglia bene....che mi accompagni a casa il sabato sera...una persona con cui andare a mangiare e andare al cinema per stare tutti ciccini ciccini....così...capite...qualuno con cui poter condividere parte della mia..."adolescenza....".

non so se mi sono spiegata...avete capito cosa intendo????[;)]

lunedì 26 settembre 2005, 14:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4