Autore |
Messaggio |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
La vita e' lunga e il mondo e' pieno di belle persone da conoscere
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 22 settembre 2005, 16:51 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Esatto!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 22 settembre 2005, 17:11 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
anch'io sono single. ho messo io un punto a tutte le storie, e non è stato per niente facile, ma è una fase che si supera
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 22 settembre 2005, 17:53 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
per quanto mi riguarda, al momento meglio lasciar perdere la sfera sentimentale..meno ci penso meglio è..[:(]
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
giovedì 22 settembre 2005, 18:00 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
grazie a tutti!!!
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
giovedì 22 settembre 2005, 18:54 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
Vale81 ha scritto:
Vedrai che tra non molto incrocerai 2 occhi che ti faranno suonare le campane e del ganzo che ti ha mollata non sentirai nemmeno più l'odore!![;)][;)]...adesso goditi le amiche e la libertà..che son cose bellissime e importanti!!
questi due occhi li ho già incontrati tempo fa.....ma ha tre anni più di me e di me non ne vuole sapere....[:(]
|
giovedì 22 settembre 2005, 18:56 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
Fantasyname ha scritto:
Io ho il moroso ... però dai, siamo state tutte singol e nessuna mai è morta per questo![;)]
già già.. seno a quest'ora mica sarei qua...
è da 16 anni che sono single..[:D]
possibile che non riesca a trovasrmi 1 omo?! evidentemente scì...
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
giovedì 22 settembre 2005, 20:40 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
single uhhh hai voglia.. quasi da sempre, cmq davvero come ti hanno già detto sono cose che capitano.. poi passano (e davvero se lo dico io!!) ci vuole tempo.. va che io c'ho messo quasi un anno.. e naocra adesso ci penso eh.. ma vabbè io sono un caso a parte è tutto normale per me!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 22 settembre 2005, 21:41 |
|
|
puffets
Utente
|
il punto è che la storiellina che ho avuto qst estate per dimenticarlo è stata con un......puttaniere......si è fatto quasi tutte le tipe del paese dove vivo....è indubbiamente bello....ma mi sento un po' in colpa....o meglio...mi sento usata....[:(][xx(]
|
giovedì 22 settembre 2005, 21:47 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
(premetto che ho saltato tutte le risposte)
Io sono single x mia scelta e NE VADO FIERISSSSIMA!
tra scuola, cavallo, scuola guida e compiti ho gia poco tempo x me e gli amici... ci manca solo il tipo!
diciamo che però ho sempre qualche amichetto... sai... nel caso ci sia un buchetto libero... [;)]
ho 18 anni, E VOGLIO GODERMELIIIII[8D]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 22 settembre 2005, 21:50 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
(premetto che ho saltato tutte le risposte)
Io sono single x mia scelta e NE VADO FIERISSSSIMA!
tra scuola, cavallo, scuola guida e compiti ho gia poco tempo x me e gli amici... ci manca solo il tipo!
diciamo che però ho sempre qualche amichetto... sai... nel caso ci sia un buchetto libero... [;)]
ho 18 anni, E VOGLIO GODERMELIIIII[8D]
cm nn quotarti!!!!!![:D][;)] grande Bea!!!![8D]
mai stata lasciata.....xo ho cercato d far passare il malessere a tante amike ke lo sn state![8)]
quindi credici....passera!!![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 22 settembre 2005, 23:27 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
bea....te ha capio tut dala vita......ti dico io[:D][:D]
vedo troooppa gente incasinata...troppi divorzi appena rientrati dal viaggio di nozze...troppa infelicità nelle convivenze....[:(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 23 settembre 2005, 8:53 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
boh, io ho avuto relazioni relativamente lunghe e felici. certo i problemi c'erano, ma erano piccoli. le storie finivano per litigi senza fine.
io non credo però nel matrimonio.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
venerdì 23 settembre 2005, 9:09 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Credo di essere tra i più "grandi" qui, inevitabilmente, nonostante la relativamente giovane età, ho avuto diverse esperienze a livello "sentimentale"; addirittura un matrimonio durato tre anni e finito, anche se in maniera del tutto indolore.
Poi una convivenza, anche questa durata qualche anno e finita in maniera matura e intelligente, da entrambe le parti.
Si cresce, si cambia, si sbaglia; tutto fa parte di un incredibile susseguirsi di eventi che ci colpiscono, e che ci formano.
Qualcuno rimane "segnato" mettendo a dura prova la propria autostima o fiducia negli altri; molti, come me, rinascono forti delle esperienze vissute, pronti a non commettere più gli errori del passato, alla ricerca dell'essere migliori, sempre e comunque.
A trentatre anni mi sento di dire: divertitevi.
Come dice Ladykiller, la persona che "è" per voi, lo sarà; contro difficoltà enormi e distanze siderali.
Vivere di rimpianti o di rimorsi servirà solo ad avvelenarvi l'esistenza; mentre è curioso come si impari attorno ai trent'anni a conservare meglio i ricordi.
Già.
Si "ripuliscono" le vecchie storie da tutto ciò che non andava, e rimangono i ricordi avvolti in un senso di grande affetto.
Solo così si rimane sereni, e si può continuare ad amare senza commettere gli errori, seppur insignificanti, del passato.
Si potrebbero scrivere pagine a riguardo, ma è meglio fermarsi qui.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
venerdì 23 settembre 2005, 9:28 |
|
|
Nicola
|
Grazie Paolo, condivido e ti offro una sincera stretta di mano!
|
venerdì 23 settembre 2005, 9:31 |
|
|
|