Autore |
Messaggio |
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Re: Ragazzi/e in passeggiata
finalmente ce l'ho fatta!! eccomi al rientro dal giretto a pelo dell'altro giorno...
|
domenica 23 novembre 2008, 19:42 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
che posto magnifico!! EHi però dovresti metterle un pò più grandi, non si capisce molto Ps: é lei Sally?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 23 novembre 2008, 19:53 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
No purtoppo sul pc non ne ho nessuna bellina di Sally, ma domani provvedo... sì effettivamente non si vede molto ... questo è Lorenzo.
|
domenica 23 novembre 2008, 20:32 |
|
|
89PSIKE89
Utente
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 23:16 Messaggi: 138 Località: Emilia Romagna
|
Io sono abituata a fare passeggiate da quando ero piccolissima perchè mio babbo che va a cavallo in campagna mi ha sempre coinvolto nelle sue escursioni... è stato utilissimo per me, mi ha insegnato cose che non avrei mai imparato stando sempre dentro al maneggio... e tutt' ora che non vado più con lui ne faccio tesoro...e metto in pratica i consigli! Mio babbo ha veramente molta esperienza in questo campo,è stato anche giacca verde e va a cavallo da quando era piccolo.. Il mio istruttore di equitazione nonostante io pratichi salto ostacoli mi fà spesso uscire in campagna, perchè fà bene a me ma soprattutto al cavallo, che "stacca" dalla routine del rettangolo e vede cose nuove, si rilassa, rafforza la muscolatura tra salite e discese e impara ad avere meno paure... insomma andare in campagna è utilissimo!! Peccato che mi sia ridotta a ricoprire un ruolo da lupo solitario, perchè non sempre trovo la compagnia per uscire, chi ha paura, chi non ha voglia...e alla fine quasi sempre mi ritrovo da sola.. ma non importa, perchè mi gusto meglio il piacere di trovarmi in un boschetto tra il cinguettio e lo svolazzare degli uccellini , o di abbeverare il mio cavallo in un ruscello, o attraversare un piccolo torrente...che bello andare in passeggiata!
_________________ 89PSIKE89 "Il mio regno per un cavallo" W.Shakespeare 89PSIKE89
|
lunedì 24 novembre 2008, 22:22 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Siamo talmente vicine che se trovassi un sentiero che mi porta fino da voi potrei venire io con te il week end! Io di solito arrivo poco distante...ma poi non so più come andare oltre.... La strada una volta era praticabile...ora vanno tutti davvero troppo forte,e non vorrei che dietro una curva non mi vedessero!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 25 novembre 2008, 12:47 |
|
|
89PSIKE89
Utente
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 23:16 Messaggi: 138 Località: Emilia Romagna
|
domenica scorsa siamo arrivati fino al tuo maneggio e siamo pure entrati dentro... ma era tempo bello.. adesso sarà veramente un caso se esco in passeggiata... fuori da casa mia che è a due passi dal maneggio c è mezzo metro d neve
_________________ 89PSIKE89 "Il mio regno per un cavallo" W.Shakespeare 89PSIKE89
|
martedì 25 novembre 2008, 14:07 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Da dove siete passati??? Quest'estate avevano dato una pulita ma c'era un pezzo dove preferivo non passare.....quindi preferivo andarmene al parco a prendermi una piada! La Jiji mangiava l'erba ed io il cassone!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 25 novembre 2008, 15:27 |
|
|
89PSIKE89
Utente
|
infatti ho tagliato per il campo perchè c era un pezzo brutto, al chè il contadino ci ha bestemmiato contro ihih ... ma se il signorino ara le carraie pubbliche che colpa abbiamo noi?
|
martedì 25 novembre 2008, 15:43 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Siska ha scritto: No purtoppo sul pc non ne ho nessuna bellina di Sally, ma domani provvedo... sì effettivamente non si vede molto ... questo è Lorenzo. magari avere un fisico così asciutto....
martedì 25 novembre 2008, 19:13 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
89PSIKE89 ha scritto: Mio babbo ha veramente molta esperienza in questo campo,è stato anche giacca verde e va a cavallo da quando era piccolo.. non ti voglio smontare ma il fatto che è stato giacca verde non vuol dire che sappia stare a cavallo(con questo non voglio dire che tuo padre non è capace), voglio dire che non è un gran titolo conosco gente che è li dentro e sa a malapena dove stanno le orecchie e la coda...mi avevano chiesto di entrare ma si spendevano troppi soldi solo per avere il permesso di andare a spaggia a cavallo nelle aree vietate... cmq di dove sei? io son di cesena, ogni tanto ci so potrebbe trovare tutte assieme per far un'oretta fuori!
mercoledì 26 novembre 2008, 14:07 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Patch...monta con la Ma**a!lì sopra a me! Anche io conosco parecchie giacche verdi...pure mio padre è iscritto...ma si vergogna persino di dirlo a momenti! Molti di loro sono da no comment....però vabbè...il mondo è bello perchè è vario!
|
mercoledì 26 novembre 2008, 23:33 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
uhhhh dalla Ma**a!!! devo venirla a salutare!!! dai ci dobbiamo organizzare...magari io appena ho tempo faccio una vacanzina da voi XP
giovedì 27 novembre 2008, 13:10 |
|
|
89PSIKE89
Utente
|
PatchWorkTiger ha scritto: 89PSIKE89 ha scritto: Mio babbo ha veramente molta esperienza in questo campo,è stato anche giacca verde e va a cavallo da quando era piccolo.. non ti voglio smontare ma il fatto che è stato giacca verde non vuol dire che sappia stare a cavallo(con questo non voglio dire che tuo padre non è capace), voglio dire che non è un gran titolo conosco gente che è li dentro e sa a malapena dove stanno le orecchie e la coda...mi avevano chiesto di entrare ma si spendevano troppi soldi solo per avere il permesso di andare a spaggia a cavallo nelle aree vietate... cmq di dove sei? io son di cesena, ogni tanto ci so potrebbe trovare tutte assieme per far un'oretta fuori! No, ma lo sò che ci sono giacche verdi che non sanno fare un tubo a cavallo..ma i miei erano due pensieri distaccati e differenti.. certo è difficile spiegarsi bene in un messaggio , a volte non riesco neanche bene a calibrare le parole...comunque non ho mica detto mio babbo ha molta esperienza perchè è stato giacca verde!! ho detto semplicemente: 1.mio padre ha esperienza a cavallo, ci va da una vita (e non per gasarmi ma molte persone si affidano a lui per andare in passeggiata perchè lui conosce molte strade). 2. mio babbo è anche stato giacca verde; a parte che ora non sò neanche se lo è più, comunque era solo per dire che la sua passione per la campagna e le passeggiate si è tramutata col tempo in un vera e propria "naturofilia" (scusate l ignoranza, non sò come definirla )dal momento che le giacche verdi sono attente alla salvaguardia dell ambiente e sono dei veri e propri ranger..ecologisti!!
|
giovedì 27 novembre 2008, 15:01 |
|
|
89PSIKE89
Utente
|
ps per patch: io vado a cavallo vicinissima alla jiji... ma fino al mese scorso andavo a cesena a cavallo.. quindi magari ti conosco, se non altro, di vista... ma tu conosci la M****a S**a , la mia istruttrice di equitazione, insieme al suo compagno F******o ?
|
giovedì 27 novembre 2008, 15:12 |
|
|
Siska
Utente
|
Finalmente potete vedere la Sally... in confronto a Lorenzo è un tantino più in carne! Ma è così comoda comoda!!! Le date 20 anni?
|
venerdì 28 novembre 2008, 14:30 |
|
|
|