Autore |
Messaggio |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
Re: Ragazzi/e in passeggiata
ombro hai centrato il punto!
venerdì 6 giugno 2008, 14:49 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
io ad esempio sono un caso ancora più clinico: condivido il posto con almeno 30 ragazzi giovanissimi, ma mai nessuno mette la sella al prorpio cavallo o lo fanno solo per distruggerlo 1quarto d'ora e poi ridimenticarlo in box per un altro anno...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 6 giugno 2008, 19:53 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
è quello che dico io......non c'è proprio lo spirito....
io passerei pomeriggi a sistemare la Nice....molti altri no.....e lo stesso penso valga per il lavoro/passeggiate....
venerdì 6 giugno 2008, 20:23 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
OmbrOmantO ha scritto: io passerei pomeriggi a sistemare la Nice..... non è che un pomeriggio lo passeresti anche qua che Bizzy avrebbe bisogno di una sistematina ai crini?? cacchiarola, io sono troppo negata....
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 10 giugno 2008, 11:48 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
India83 ha scritto: OmbrOmantO ha scritto: io passerei pomeriggi a sistemare la Nice..... non è che un pomeriggio lo passeresti anche qua che Bizzy avrebbe bisogno di una sistematina ai crini?? cacchiarola, io sono troppo negata.... potrei farci un pensierino finiti gli esami....
martedì 10 giugno 2008, 11:58 |
|
|
genna
Utente
|
Bhé Ombro, sarebbe il caso che tu passassi anche un pò di qui Anche se penso che N. con uno come te al suo fianco mi caccerebbe definitivamente dalla sua vita equestre sarebbe il suo sogno avere un collaboratore così
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 10 giugno 2008, 16:05 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
|
genna ha scritto: Bhé Ombro, sarebbe il caso che tu passassi anche un pò di qui Anche se penso che N. con uno come te al suo fianco mi caccerebbe definitivamente dalla sua vita equestre sarebbe il suo sogno avere un collaboratore così ahaha ma dai.....non credo proprio... potrei organizzare un tour estivo....mi serve solo lo sponsor....
martedì 10 giugno 2008, 16:09 |
|
|
Sari KEC
Utente
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 14:07 Messaggi: 48 Località: Lombardia
|
io ho appena cominciato a uscire in passeggiata.. e mi pento di non averlo fatto prima (non son vecchia tutto il contrario). non vedo l'ora che arrivi il sabato
_________________ in love
|
martedì 10 giugno 2008, 20:58 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
un po' di colpa la darei anche ai centri che per la maggior parte puntano solo a sfornare agonisti (che fan guadagnare di più) ....e poi uscire in passeggiata non è così facile ... se il povero cavallo da concorso ti sopporta per la durata di una lezione o di un percorso ... fuori in campagna è tutta un altra cosa ... un po' di assetto bisogna averlo! A me piace lavorare in rettangolo ma credo che uscire in campagna sia un toccasana per tutti i cavalli soprattutto a livello mentale oltre che fisico ... e ovviamente anche per il cavaliere!
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
mercoledì 11 giugno 2008, 10:38 |
|
|
arale84
Utente
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08 Messaggi: 233 Località: Lazio
|
io nn ce bisogno che trovo qualcuno coeaneo x uscire...io sello e esco in pass da sola...le esperienze piu belle le ho fatte proprio da sola cn misk...e lei adora andare fuori...
_________________ sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...
|
mercoledì 11 giugno 2008, 13:05 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
anche io spesso esco sola(durante la settimana non c'è nessuno)ma secondo me la compagnia di 1 o 2 persone è il top, un gruppetto piccolo, si chiacchera e non ci son troppi problemi di competizione tra cavalli!
venerdì 13 giugno 2008, 15:02 |
|
|
Nene
Utente
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 22:06 Messaggi: 25 Località: Piemonte - Torino
|
io adoro uscire in passeggiata! poi trovo che fuori l'equino assuma un equilibrio molto più corretto e naturale (con molta meno fatica da parte delle mie pigre gambe ), oltre ovviamente a divertirsi e rilassarsi (sia io che lui). però anche io mi ritrovo sempre a uscire da sola o con mia mamma... gli altri due soci (non siamo in molti!) non escono perchè "il cavallo si agita ed è solo un stress" ogni tanto in effetti patisco la mancanza di un coetaneo/a...
|
giovedì 10 luglio 2008, 0:06 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Il ragazzo con cui "esco" andrà a farsi 3 giorni a cavallo anche questo week end(lo fa spesso)...ed ha la mia età!!
Io di lunghe coi miei non ne faccio...arrivo ad un massimo di 2 ore..... Però mi piace tanto andare via con mio padre ed i suoi amici a fare dei trekking!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 11 luglio 2008, 15:58 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
ghghgh qui viene fuori il lato selvatico della jiji!
venerdì 11 luglio 2008, 16:23 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
PatchWorkTiger ha scritto: ghghgh qui viene fuori il lato selvatico della jiji! Beh....facendo cross come potrei disdegnare la campagna??? Andiamo spesso a fare le passeggiate nel mio circolo!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 11 luglio 2008, 16:29 |
|
|
|