Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
[:410]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 12 settembre 2005, 12:04 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
DOMENICA 18 SETTEMBRE: Step, Muse, PonyMania, Tita, Firina, Gingola, Laokoonina, Piccola V, Bloomy, Silvia, Kry, ladyprincess (?), Shornino...
questo un mese fa...
Adesso ci sono sicuri Tita, Silvia (luciderete insieme[:D]), gingolina...
Aspetto ancora Firina... cioè, siamo in 3 che dobbiamo fare?=??
Piriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dove sei?????????
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 12 settembre 2005, 15:21 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Comunque ragazzi, io domattina parto e non tornerò più al pc fino al giorno del miniraduno. Quindi se qualcuno si aggiunge che mi contatti per telefono richiedendolo alla presente segretaria Tita ok?
Sinceramente non mi va neanche di prenotare al ristorante per 3 persone ma se queste vengono sicuro e insistono potrei anche cambiare idea a patto che me lo facciano sapere al più presto[:D]
Che dirvi... Buon fine settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! [:D][:D][:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 12 settembre 2005, 16:04 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
okkkkkkkkkkkkkkkkkk ,,,,ma mi devo farmi scrocare il passagio...o al massimo una mappa![:D][:277]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
martedì 13 settembre 2005, 13:58 |
|
|
|