Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
SABATO 27 AGOSTO: Step, Muse, SaraSidle, PonyMania, 007, LadyKiller + amica, Piri, Laokoonina, Bloomy, Darkhorse, Silvia, Darkhorse + mamma
DOMENICA 18 SETTEMBRE: Step, Muse, PonyMania, Tita, Firina, Gingola, Laokoonina, Piccola V, Bloomy, Darkhorse, Silvia, Kry, ladyprincess (?), cristaljeff
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 8 agosto 2005, 19:48 |
|
|
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
we io non so eh!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 8 agosto 2005, 20:24 |
|
|
shornino
Utente
Iscritto il: domenica 31 luglio 2005, 23:44 Messaggi: 14 Località: Marche
|
la fine di agosto io e mia sorella nn ci siamo quindi x noi va bene il giorno ke volete ma a settembre!
|
martedì 9 agosto 2005, 12:31 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
cristaljeff ha scritto:
we io non so eh!
cerca di farcelo sapere !
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
martedì 9 agosto 2005, 15:21 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
SABATO 27 AGOSTO: Step, Muse, SaraSidle, PonyMania, 007, LadyKiller + amica, Piri, Laokoonina, Bloomy, Darkhorse, Silvia, Darkhorse + mamma
DOMENICA 18 SETTEMBRE: Step, Muse, PonyMania, Tita, Firina, Gingola, Laokoonina, Piccola V, Bloomy, Darkhorse, Silvia, Kry, ladyprincess (?), cristaljeff (?), Shornino
|
martedì 9 agosto 2005, 15:21 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
allro aragazzi mancano 7 giorni al raduno...chi di voi ci sarà di sicuro.....
|
sabato 20 agosto 2005, 17:35 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
io non ricordo se è la sera-notte del 27 o del 28 che sono di turno in pubblica...se è uno di quei due giorni il mio turno inizia alle 10 di sera (fai anche 9:30) e finisce alle 6 di mattina..devo controllare il registro in sede e lo faro al massimo lunedi..
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 20 agosto 2005, 18:57 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
ULTIMO AGGIORNAMENTO.
IL MINI RADUNO EQUIWEBBIANO SI TERRà IN DATA SABATO 27 AGOSTO PER PRANZO PRESSO IL RISTORSNTE LE 5 QUERCE DI CAMPOGALLIANO IN PROV DI MODENA.
I SIGNORI Step, Muse, SaraSidle, PonyMania, 007, LadyKiller + amica, Piri, Laokoonina, Bloomy, Darkhorse, Silvia, Darkhorse + mamma SI FACCIANO AVANTI PER LA CONFERMA CHE IO DOVREI ANCHE PRENOTARE[:D]
OVVIO CHE SE SIAMO IN POCHI PREFERISCO ANDARE A CERVIA...
Quindi sbrigatevi e date un'ultima risposta al più presto!!
Disposta a dare anche il mio numero di cellulare tramite mp per altre delucidazioni[;)]
|
martedì 23 agosto 2005, 9:37 |
|
|
Arya
Utente
|
Sono bloccata con l'università ... [xx(] non penso di riuscire a venire!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 23 agosto 2005, 10:35 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
io ci sono!!![;)]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
martedì 23 agosto 2005, 12:58 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
nn ci riesco...la cavlla si è fatta male e devo stare x forza a roma xke nn c'è nessuno ke me la controlla...l'altra ragazza è in gara!!settembre ci sono xo...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
martedì 23 agosto 2005, 13:07 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ehm...temo purtroppo do dover tirare un bidone...[:(]
aspettiamo degli ospiti """"""illustri"""""([8]) che si fanno vivi proprio il 27...[:(!][:(!][:(!]...argh![V]
però il 18 sett ci sono per forza che mi sono prenotata per lucidare Pacossssss![^]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 23 agosto 2005, 14:09 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
sono di turno sabato notte..e forse pure al pomeriggio..quindi la vedo dura, anzi impossibile..anche perchè gli orari è impossibile farli coincidere. ciao ciao
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 23 agosto 2005, 14:18 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
miseria.. tutti bidonari!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 23 agosto 2005, 14:36 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
cristaljeff ha scritto:
miseria.. tutti bidonari!!
io volevo venire...ma la horse si è fatta male!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
martedì 23 agosto 2005, 14:58 |
|
|
|