Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
continuiamo a vedere se qualche altro vota le date...e poi si deciderà[:D]
ma la vedo male.......................[B)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 8 luglio 2005, 15:20 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
MA NO, SETTEMBRE!!! agosto tanti (tra cui io... che non posso mancare, soprattutto visto che campogalliano è vicino a casa mia!!!)
in + il 18 faccio la gara anche iooo!!! (cosi la licia non puo dire che mi perdo tutte le sue gare[:D])
una richiesta: CERCATE DI ESSERCI TUTTI (O QUASI!)
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 8 luglio 2005, 15:27 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Ahahahah!
Bellissimo!!! [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
venerdì 8 luglio 2005, 15:32 |
|
|
trippi
|
ma come faccio a sapere dove sarò ora di settembre?!?!?!![:D]
|
venerdì 8 luglio 2005, 21:25 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Cerco di fare un punto della situazione grazie al sondaggio..
Allora...fin'ora siamo messi così:
il posto è il solito, Campogalliano, prov di Modena con pranzo/cena al ristorante a 10 metri dal mio ciuchino[:D]
Musina mia (MUSE) non ha problemi per le date, l'importante è che la notte prima dorma da me[:D]
Stessa cosa vale per SaraSidle, vero Silvietta???
Anche per Laokoonina è indifferente.
PonyMania...o come si chiama... preferirebbe il 18 settembre ma non avrebbe problemi neanche a fine agosto, l'importante è andarla a prendere in stazione[:D]
Per MissMary è indifferente, l'importante è che abbia il passaggio (qualcuno che le dia un passaggio????[:D]) ma forse preferirebbe anche venerdì 26 agosto, di conseguenza anche cena al ristorante[:D]
Tita preferisce il 18 settembre (certo, sai che ho la gara e quindi devi pulire il mio ciuchino eh?)
007 preferisce sabato 27 agosto anche perchè conosce un breakfast proprio a Campogalliano dove qualcuno potrebbe anche passare la notte (a voi la scelta!)
LadyKiller preferisce sabato 27 agosto e avrebbe anche un'amica che la fa compagnia durante il tragitto...
Firina..anche lei vuole pulire e spupazzare il ciuchino il 18 settembre
Pirillina sarebbe contenta se si facesse il 26 agosto ma anche per il 27 va bene
La Bea gingola è per il 18 settembre visto che fa anche lei la gara o per i primi di settembre visto che prima è al mare...
Trippi..Beh, Trippi verrà presa a forza da qualcuno![:D]
quindi, facciamo il riassuntino...
VENERDI' 26 AGOSTO: Muse, SaraSidle, PonyMania, MissMary, Piri, Laokoonina (fin'ora 6 persone disponibili)
SABATO 27 AGOSTO: Muse, SaraSidle, PonyMania, 007, LadyKiller, Piri, Laokoonina (e già siamo a quota 7)
DOMENICA 18 SETTEMBRE: Muse, SaraSidle, PonyMania, Tita, Firina, Gingola, Laokoonina (anche qui 7)
direi che sabato 27 agosto e domenica 18 settembre hanno un leggerissimo vantaggio rispetto al venerdì, ma chissà, le cose potrebbero cambiare...
Poi...guardando l'ultima lista fatta, manca ancora qualcuno che prima ha detto che veniva e poi..è sparito[B)], parlo di:
STEP
Piccola V
MelA
..........
e soprattutto...mancano le risposte (anche negative) di Andrea, Nicola e altri...
Cosa facciamo? ci mettiamo a dormire adesso??? [:D][}:)]
|
sabato 9 luglio 2005, 15:42 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
No no io ci sono!!! Una data vale l altra xo' se devo esprimere una preferenza dico 27 agosto!!!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 9 luglio 2005, 15:53 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Io direi iniziamo con il 27 agosto...poi se riusciamo a fare questa ci si rivede anche il 18 settembre con gli altri che non possono il 27 agosto...perche è praticamente impossibile che siamo liberi tutti lo stesso giorno....
p.s. il B&B che conosco a campogalliano ha anche la scuderia per chi volesse montare.....
|
sabato 9 luglio 2005, 16:39 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
OO7 ha scritto:
Io direi iniziamo con il 27 agosto...poi se riusciamo a fare questa ci si rivede anche il 18 settembre con gli altri che non possono il 27 agosto...perche è praticamente impossibile che siamo liberi tutti lo stesso giorno....
p.s. il B&B che conosco a campogalliano ha anche la scuderia per chi volesse montare.....
??
Ma non è che è la mia???[:0] [:D]
|
sabato 9 luglio 2005, 16:58 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
PERFEEEETTO !
E ANCHE MELA C'E'! [:D]
Comunque ha ragione anche 007, chi ha voglia potrebbe fare anche 27 agosto e 18 settembre!!!!
ahahah, io ci sto! [:D]
|
sabato 9 luglio 2005, 16:59 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Pacuzza ha scritto:
Cerco di fare un punto della situazione grazie al sondaggio..
Allora...fin'ora siamo messi così:
il posto è il solito, Campogalliano, prov di Modena con pranzo/cena al ristorante a 10 metri dal mio ciuchino[:D]
Musina mia (MUSE) non ha problemi per le date, l'importante è che la notte prima dorma da me[:D]
Stessa cosa vale per SaraSidle, vero Silvietta???
Anche per Laokoonina è indifferente.
PonyMania...o come si chiama... preferirebbe il 18 settembre ma non avrebbe problemi neanche a fine agosto, l'importante è andarla a prendere in stazione[:D]
Per MissMary è indifferente, l'importante è che abbia il passaggio (qualcuno che le dia un passaggio????[:D]) ma forse preferirebbe anche venerdì 26 agosto, di conseguenza anche cena al ristorante[:D]
Tita preferisce il 18 settembre (certo, sai che ho la gara e quindi devi pulire il mio ciuchino eh?)
007 preferisce sabato 27 agosto anche perchè conosce un breakfast proprio a Campogalliano dove qualcuno potrebbe anche passare la notte (a voi la scelta!)
LadyKiller preferisce sabato 27 agosto e avrebbe anche un'amica che la fa compagnia durante il tragitto...
Firina..anche lei vuole pulire e spupazzare il ciuchino il 18 settembre
Pirillina sarebbe contenta se si facesse il 26 agosto ma anche per il 27 va bene
La Bea gingola è per il 18 settembre visto che fa anche lei la gara o per i primi di settembre visto che prima è al mare...
Trippi..Beh, Trippi verrà presa a forza da qualcuno![:D]
quindi, facciamo il riassuntino...
VENERDI' 26 AGOSTO: Muse, SaraSidle, PonyMania, MissMary, Piri, Laokoonina (fin'ora 6 persone disponibili)
SABATO 27 AGOSTO: Muse, SaraSidle, PonyMania, 007, LadyKiller, Piri, Laokoonina (e già siamo a quota 7)
DOMENICA 18 SETTEMBRE: Muse, SaraSidle, PonyMania, Tita, Firina, Gingola, Laokoonina (anche qui 7)
direi che sabato 27 agosto e domenica 18 settembre hanno un leggerissimo vantaggio rispetto al venerdì, ma chissà, le cose potrebbero cambiare...
Poi...guardando l'ultima lista fatta, manca ancora qualcuno che prima ha detto che veniva e poi..è sparito[B)], parlo di:
STEP
Piccola V
MelA
..........
e soprattutto...mancano le risposte (anche negative) di Andrea, Nicola e altri...
Cosa facciamo? ci mettiamo a dormire adesso??? [:D][}:)]
Ah, dimenticavo, LadyKiller porta anche un'amica quindi il 27 agosto è avvantaggiato
|
sabato 9 luglio 2005, 17:27 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
per la data non ci sono problemi... una vale l'altra credo... spero solo di esserci!!!
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
domenica 10 luglio 2005, 12:44 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
VENERDI' 26 AGOSTO: Muse, SaraSidle, PonyMania, MissMary, Piri, Laokoonina
SABATO 27 AGOSTO: Muse, Mela, SaraSidle, PonyMania, 007, LadyKiller, Piri, Laokoonina
DOMENICA 18 SETTEMBRE: Muse, SaraSidle, PonyMania, Tita, Firina, Gingola, Laokoonina
|
domenica 10 luglio 2005, 12:46 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
io verrei ma esattamente ..esplicitamente... seriamente ...teoricamente...non lo sosedevo venire penso il 26 (il mio comple) ma poi non so come arrivarci!
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 10 luglio 2005, 12:51 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
bLooMY ha scritto:
io verrei ma esattamente ..esplicitamente... seriamente ...teoricamente...non lo sosedevo venire penso il 26 (il mio comple) ma poi non so come arrivarci!
Bloomy...esiste il trenooooo!!
Oddio ma quante persone devo venire a prendere? Ma non ci stiamo mica! [:D]
Dai, dammi una data e ci sarò[:D]
|
domenica 10 luglio 2005, 12:56 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
VENERDI' 26 AGOSTO: Step, Muse, SaraSidle, PonyMania, MissMary, Piri, Laokoonina
SABATO 27 AGOSTO: Step, Muse, Mela, SaraSidle, PonyMania, 007, LadyKiller + amica, Piri, Laokoonina
DOMENICA 18 SETTEMBRE: Step, Muse, SaraSidle, PonyMania, Tita, Firina, Gingola, Laokoonina
|
domenica 10 luglio 2005, 14:05 |
|
|
|