Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:47

Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
 RADUNO EQUIWEBBIANI 
Autore Messaggio
Utente

continuiamo a vedere se qualche altro vota le date...e poi si deciderà[:D]
ma la vedo male.......................[B)]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

venerdì 8 luglio 2005, 15:20
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
MA NO, SETTEMBRE!!! agosto tanti (tra cui io... che non posso mancare, soprattutto visto che campogalliano è vicino a casa mia!!!)
in + il 18 faccio la gara anche iooo!!! (cosi la licia non puo dire che mi perdo tutte le sue gare[:D])

una richiesta: CERCATE DI ESSERCI TUTTI (O QUASI!)

venerdì 8 luglio 2005, 15:27
Profilo WWW
Utente

Ahahahah!
Bellissimo!!! [:D]

venerdì 8 luglio 2005, 15:32
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
ma come faccio a sapere dove sarò ora di settembre?!?!?!![:D]

venerdì 8 luglio 2005, 21:25
Utente

Cerco di fare un punto della situazione grazie al sondaggio..
Allora...fin'ora siamo messi così:

il posto è il solito, Campogalliano, prov di Modena con pranzo/cena al ristorante a 10 metri dal mio ciuchino[:D]

Musina mia (MUSE) non ha problemi per le date, l'importante è che la notte prima dorma da me[:D]
Stessa cosa vale per SaraSidle, vero Silvietta???
Anche per Laokoonina è indifferente.

PonyMania...o come si chiama... preferirebbe il 18 settembre ma non avrebbe problemi neanche a fine agosto, l'importante è andarla a prendere in stazione[:D]

Per MissMary è indifferente, l'importante è che abbia il passaggio (qualcuno che le dia un passaggio????[:D]) ma forse preferirebbe anche venerdì 26 agosto, di conseguenza anche cena al ristorante[:D]

Tita preferisce il 18 settembre (certo, sai che ho la gara e quindi devi pulire il mio ciuchino eh?)

007 preferisce sabato 27 agosto anche perchè conosce un breakfast proprio a Campogalliano dove qualcuno potrebbe anche passare la notte (a voi la scelta!)

LadyKiller preferisce sabato 27 agosto e avrebbe anche un'amica che la fa compagnia durante il tragitto...

Firina..anche lei vuole pulire e spupazzare il ciuchino il 18 settembre

Pirillina sarebbe contenta se si facesse il 26 agosto ma anche per il 27 va bene

La Bea gingola è per il 18 settembre visto che fa anche lei la gara o per i primi di settembre visto che prima è al mare...

Trippi..Beh, Trippi verrà presa a forza da qualcuno![:D]

quindi, facciamo il riassuntino...

VENERDI' 26 AGOSTO: Muse, SaraSidle, PonyMania, MissMary, Piri, Laokoonina (fin'ora 6 persone disponibili)

SABATO 27 AGOSTO: Muse, SaraSidle, PonyMania, 007, LadyKiller, Piri, Laokoonina (e già siamo a quota 7)

DOMENICA 18 SETTEMBRE: Muse, SaraSidle, PonyMania, Tita, Firina, Gingola, Laokoonina (anche qui 7)

direi che sabato 27 agosto e domenica 18 settembre hanno un leggerissimo vantaggio rispetto al venerdì, ma chissà, le cose potrebbero cambiare...

Poi...guardando l'ultima lista fatta, manca ancora qualcuno che prima ha detto che veniva e poi..è sparito[B)], parlo di:
STEP
Piccola V
MelA
..........
e soprattutto...mancano le risposte (anche negative) di Andrea, Nicola e altri...
Cosa facciamo? ci mettiamo a dormire adesso??? [:D][}:)]

sabato 9 luglio 2005, 15:42
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
No no io ci sono!!! Una data vale l altra xo' se devo esprimere una preferenza dico 27 agosto!!!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

sabato 9 luglio 2005, 15:53
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Io direi iniziamo con il 27 agosto...poi se riusciamo a fare questa ci si rivede anche il 18 settembre con gli altri che non possono il 27 agosto...perche è praticamente impossibile che siamo liberi tutti lo stesso giorno....
p.s. il B&B che conosco a campogalliano ha anche la scuderia per chi volesse montare.....

sabato 9 luglio 2005, 16:39
Profilo WWW
Utente

OO7 ha scritto:

Io direi iniziamo con il 27 agosto...poi se riusciamo a fare questa ci si rivede anche il 18 settembre con gli altri che non possono il 27 agosto...perche è praticamente impossibile che siamo liberi tutti lo stesso giorno....
p.s. il B&B che conosco a campogalliano ha anche la scuderia per chi volesse montare.....

??
Ma non è che è la mia???[:0] [:D]

sabato 9 luglio 2005, 16:58
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

PERFEEEETTO !
E ANCHE MELA C'E'! [:D]

Comunque ha ragione anche 007, chi ha voglia potrebbe fare anche 27 agosto e 18 settembre!!!!
ahahah, io ci sto! [:D]

sabato 9 luglio 2005, 16:59
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Pacuzza ha scritto:

Cerco di fare un punto della situazione grazie al sondaggio..
Allora...fin'ora siamo messi così:

il posto è il solito, Campogalliano, prov di Modena con pranzo/cena al ristorante a 10 metri dal mio ciuchino[:D]

Musina mia (MUSE) non ha problemi per le date, l'importante è che la notte prima dorma da me[:D]
Stessa cosa vale per SaraSidle, vero Silvietta???
Anche per Laokoonina è indifferente.

PonyMania...o come si chiama... preferirebbe il 18 settembre ma non avrebbe problemi neanche a fine agosto, l'importante è andarla a prendere in stazione[:D]

Per MissMary è indifferente, l'importante è che abbia il passaggio (qualcuno che le dia un passaggio????[:D]) ma forse preferirebbe anche venerdì 26 agosto, di conseguenza anche cena al ristorante[:D]

Tita preferisce il 18 settembre (certo, sai che ho la gara e quindi devi pulire il mio ciuchino eh?)

007 preferisce sabato 27 agosto anche perchè conosce un breakfast proprio a Campogalliano dove qualcuno potrebbe anche passare la notte (a voi la scelta!)

LadyKiller preferisce sabato 27 agosto e avrebbe anche un'amica che la fa compagnia durante il tragitto...

Firina..anche lei vuole pulire e spupazzare il ciuchino il 18 settembre

Pirillina sarebbe contenta se si facesse il 26 agosto ma anche per il 27 va bene

La Bea gingola è per il 18 settembre visto che fa anche lei la gara o per i primi di settembre visto che prima è al mare...

Trippi..Beh, Trippi verrà presa a forza da qualcuno![:D]

quindi, facciamo il riassuntino...

VENERDI' 26 AGOSTO: Muse, SaraSidle, PonyMania, MissMary, Piri, Laokoonina (fin'ora 6 persone disponibili)

SABATO 27 AGOSTO: Muse, SaraSidle, PonyMania, 007, LadyKiller, Piri, Laokoonina (e già siamo a quota 7)

DOMENICA 18 SETTEMBRE: Muse, SaraSidle, PonyMania, Tita, Firina, Gingola, Laokoonina (anche qui 7)

direi che sabato 27 agosto e domenica 18 settembre hanno un leggerissimo vantaggio rispetto al venerdì, ma chissà, le cose potrebbero cambiare...

Poi...guardando l'ultima lista fatta, manca ancora qualcuno che prima ha detto che veniva e poi..è sparito[B)], parlo di:
STEP
Piccola V
MelA
..........
e soprattutto...mancano le risposte (anche negative) di Andrea, Nicola e altri...
Cosa facciamo? ci mettiamo a dormire adesso??? [:D][}:)]

Ah, dimenticavo, LadyKiller porta anche un'amica quindi il 27 agosto è avvantaggiato

sabato 9 luglio 2005, 17:27
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
per la data non ci sono problemi... una vale l'altra credo... spero solo di esserci!!!

domenica 10 luglio 2005, 12:44
Profilo
Utente

VENERDI' 26 AGOSTO: Muse, SaraSidle, PonyMania, MissMary, Piri, Laokoonina

SABATO 27 AGOSTO: Muse, Mela, SaraSidle, PonyMania, 007, LadyKiller, Piri, Laokoonina

DOMENICA 18 SETTEMBRE: Muse, SaraSidle, PonyMania, Tita, Firina, Gingola, Laokoonina

domenica 10 luglio 2005, 12:46
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
io verrei ma esattamente ..esplicitamente... seriamente ...teoricamente...non lo sosedevo venire penso il 26 (il mio comple) ma poi non so come arrivarci!

MY DruMee 4ever Love

domenica 10 luglio 2005, 12:51
Profilo
Utente

bLooMY ha scritto:

io verrei ma esattamente ..esplicitamente... seriamente ...teoricamente...non lo sosedevo venire penso il 26 (il mio comple) ma poi non so come arrivarci!

Bloomy...esiste il trenooooo!!
Oddio ma quante persone devo venire a prendere? Ma non ci stiamo mica! [:D]
Dai, dammi una data e ci sarò[:D]

domenica 10 luglio 2005, 12:56
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

VENERDI' 26 AGOSTO: Step, Muse, SaraSidle, PonyMania, MissMary, Piri, Laokoonina

SABATO 27 AGOSTO: Step, Muse, Mela, SaraSidle, PonyMania, 007, LadyKiller + amica, Piri, Laokoonina

DOMENICA 18 SETTEMBRE: Step, Muse, SaraSidle, PonyMania, Tita, Firina, Gingola, Laokoonina

domenica 10 luglio 2005, 14:05
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo