Autore |
Messaggio |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
da noi si paga 260 ogni 6 mesi..
520 annui..ma le rivoluzioni in quel maneggio sono fin troppe!!
|
martedì 2 gennaio 2007, 22:10 |
|
|
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
da noi all'incirca paghiamo 150 € e mi posso dire soddisfatta perchè tutte le strutture hanno all'incirca 4 anni e sono tenute in ottimo stato e si sono appena aggiunti:
- 2 paddok in erba;
- tantissimi box;
- un'altro campo coperto in sabbia;
- aggiorniamo sempre i nostri salti;
inoltre abbiamo pensato anche al nostro divertimento ed abbiamo comperato il bigliardino e il tavolo da pin-pong...
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
martedì 2 gennaio 2007, 22:24 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
rhox ha scritto:
comunque da me si paga 50 euro.. le strutture sono un po' quello che sono, purtroppo non facili da aggiustare, adeguate ai cavalli senza grosse pretese..
un maneggio in sabbia, paddock a volontà quando possibile, selleria con vano per la propria roba..
la mia situazione è simile alla tua...
il maneggio non è di certo un centro "in" o adatto all'alto agonismo. Però i gestori sono persone molto brave e che si impegnano a migliorare strutture che sono un pò così...non mi posso lamentare, poi il clima è molto rilassato, quindi va bene così [:D][^]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 2 gennaio 2007, 23:04 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
carla ha scritto:
rhox ha scritto:
comunque da me si paga 50 euro.. le strutture sono un po' quello che sono, purtroppo non facili da aggiustare, adeguate ai cavalli senza grosse pretese..
un maneggio in sabbia, paddock a volontà quando possibile, selleria con vano per la propria roba..
la mia situazione è simile alla tua...
il maneggio non è di certo un centro "in" o adatto all'alto agonismo. Però i gestori sono persone molto brave e che si impegnano a migliorare strutture che sono un pò così...non mi posso lamentare, poi il clima è molto rilassato, quindi va bene così [:D][^]
beh.. da me gli unici che usano il maneggio siamo io e i miei istruttori..
è stata rinnovata l'anno scorso la recinzione e il parco delle barriere per la scuola..noi prima ci adattavamo..
gli altri clienti invece escono solo in passeggiata e non apprezzano nulla(c'è chi quando ha visto la recinzione nuova del maneggio s'è preoccupato di un aumento della pensione[:(])
quindi è "inutile" rinnovarsi..[V]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 2 gennaio 2007, 23:42 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
..dai vostri interventi mi renso sempre piu' conto che a Milano i maneggi servono per spennare la gente!![}:)]
Basta cambiare provincia che quota sociale e pensione mensile si ridimensionano, e magari vengono offerti servizi migliori!!
..devo trasferirmi!!...[:(]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 11:33 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Da noi la cosa è stata chiarita da subito
la struttura è in affitto da un tipo che è un bast"""o di prima categoria.
Certi interventi di riparazioni dovrebbero essere fatti da lui in quanto facenti parte della struttura (impianto elettrico, aquedotto) ma il "signore" è solo capace di piangere miseria e non cacciare una lira (euro) per sistemare certi problemucci, percui, la quota sociale serve per:
Pagare la legna della stufa, la carta da culo i rotoli per asciugare le mani, il sapone, il gasolio del trattore.. insomma, i generi di primissima necessita' in un maneggio.
Il posto a vedersi non è stupendo, il retro è zeppo di rudo, che dovrebbe smaltire il tipo.. (ha ricevuto anche multe dalla forestale) il prato mal curato.. insomma chi entra da noi in maneggio non ha una bella impressione di primo impatto(sempre per la suddetta ragione del tipo che non caccia soldi e non riconosce gli interventi di manutenzione fatti da noi).. grazie al cielo, la priorita' li dentro sono i cavalli , che mangiano mangimi di prima e sono curati davvero bene.
ah, la cifra è di 120 euro (quest'anno credo 150) all'anno per i privati e la meta' per la scuola.
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 13:06 |
|
|
danielix
|
Andrea, hai appena descritto il posto dove tengo il cavallo...noi però abbiamo anche un camion trasporto cavalli dell'anteguerra che è stato trascinato sulla riva di una delle rogge che delimitano il maneggio... giace lì da anni..chissà magari pensavano fosse biodegradabile...dato che la riva sta franando sotto il peso, adesso il rottame si è appoggiato a un gelso.. cazzarola! Sono alberi diventati rari dalle mie parti[}:)][}:)].
Dietro la roulotte dell'indiano invece c'è di tutto.. dai divani rosicchiati dai cani a scooter e stendibiancheria... Abbiamo la discarica comunale a meno di 500 m pure!
Non oso penare in quale stato si trovi la casa dei gestori del centro..[xx(][xx(]
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 13:27 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Hahahaha..danielix
anche noi abbiamo un van in putrefazione ...
non è nostro..lo hanno mollato li e adesso è un dormitorio per i ragni..[8D]
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 13:50 |
|
|
danielix
|
Guarda, gli ambienti vicini all'acqua sono quelli che favoriscono i processi di fossilizzazione! Da un certo punto di vista stiamo contribuendo alla compilazione dei registri della storia del pianeta.
Chissà in futuro affioreranno livelli di roccia " a frigoriferi" a "camion" anzichè a molluschi e dinosauri! Stiamo facendo geologia![:o)][:o)][:o)]
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 14:00 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
eloisa ha scritto:
..dai vostri interventi mi renso sempre piu' conto che a Milano i maneggi servono per spennare la gente!![}:)]
Basta cambiare provincia che quota sociale e pensione mensile si ridimensionano, e magari vengono offerti servizi migliori!!
..devo trasferirmi!!...[:(]
hai perfettamente ragione!! dove sei ora??
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 15:40 |
|
|
trippi
|
Mela ha scritto:
Bhe dove sono stata fino ad adesso pagavo 310 euro, ma non posso lamentarmi xchè cmq il posto era tenuto bene e aveva tutte le strutture necessarie. Nel posto dove mi sono trasferita oggi la quota sociale non si paga, con mio grande stupore visto che il maneggio è nuovo ed è molto bello.
stordi ti 6 trasferita e non me lo diciiiii[:225]
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 16:36 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
E' cosa recente...anzi recentissima...ieri pomeriggio[V]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 20:26 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
piccola whaz ha scritto:
eeeeeeeeeeeeeeh??? [}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(]
da noi paghiamo 15euro al mese di quota sociale (alla fine vengono 180 l'anno) ma sono molto ben impiegati..abbiamo appena rifatto i box (la mia cavalla sta in un box nuovo di zecca), il coperto allargato, la selleria, la club house ha un frigorifero e un microonde nuovi più una cucina gas per scaldarsi eventuale pranzo, abbiamo appena comprato le barriere e i pilieri nuovi e rifatto il fondo del coperto (sabbia + tessuto)..e sono in programma nuovi box e un secondo coperto [;)][;)] posso dirmi soddisfatta [:D][:D]
eh la miseria!
quand'è che hanno fatto tutti sti lavori?[:0]
io dovrei passare lì o domani pomeriggio o dopodomani, che trascino la proprietaria del Butterfly per i capelli, forse è la volta buona che si è decisa a vendere..sperem![}:)]
noi siamo a casa di un privato che ovviamente non ci fa pagare quota sociale, e siamo tesserati al Mancinelli dove, visto che non utilizziamo le strutture(e nemmeno abbiamo mai visto il posto a dirla tutta) non ce la fanno pagare.
mercoledì 3 gennaio 2007, 21:27 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
...Nemmeno nel maneggio dove sto io si paga la quota sociale...
non pensavo si arrivasse a cifre così alte...[:0]
mercoledì 3 gennaio 2007, 21:37 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
SouthernComfort ha scritto:
piccola whaz ha scritto:
eeeeeeeeeeeeeeh??? [}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(]
da noi paghiamo 15euro al mese di quota sociale (alla fine vengono 180 l'anno) ma sono molto ben impiegati..abbiamo appena rifatto i box (la mia cavalla sta in un box nuovo di zecca), il coperto allargato, la selleria, la club house ha un frigorifero e un microonde nuovi più una cucina gas per scaldarsi eventuale pranzo, abbiamo appena comprato le barriere e i pilieri nuovi e rifatto il fondo del coperto (sabbia + tessuto)..e sono in programma nuovi box e un secondo coperto [;)][;)] posso dirmi soddisfatta [:D][:D]
eh la miseria!
quand'è che hanno fatto tutti sti lavori?[:0]
io dovrei passare lì o domani pomeriggio o dopodomani, che trascino la proprietaria del Butterfly per i capelli, forse è la volta buona che si è decisa a vendere..sperem![}:)]
noi siamo a casa di un privato che ovviamente non ci fa pagare quota sociale, e siamo tesserati al Mancinelli dove, visto che non utilizziamo le strutture(e nemmeno abbiamo mai visto il posto a dirla tutta) non ce la fanno pagare.
davvero passi oggi pomeriggio??? io vado su credo per le quattro..magari ti becco!! [;)]
comunque quand'è l'ultima volta che sei passata?? perchè il coperto allargato lo era già quando sono arrivata (lo avevano appena fatto da quello che ho capito) mentre le altre cose sono abbastanza recenti..dei nuovi box (4) sono stati aggiunti alla scuderia più nuova a settembre se non mi sbaglio (ed è dove c'è la mia cavalla ora) e la selleria è all'interno della scuderia nuova [:)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 4 gennaio 2007, 11:21 |
|
|
|