Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:33

Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Quota sociale 
Autore Messaggio
Messaggio 
Dai ragazzeeeee che se andiamo avanti così finalmente riusciamo ad aprirci un topic tipo " 4 chiacchere fra lodigiani e cremaschi"[:D][:D][:D] sulla falsa riga di quello dei veneti e dei milanesi[:o)][:o)]
Titaejordan siamo vicine pure noi!!
Questo incontro s'à da fare[;)][;)]

martedì 2 gennaio 2007, 17:23
Utente

Messaggio 
ma dai ho capito!!!!!!!
lo vedo sempre dalla strada quando vado a lodi; ogni tanto vedo anche le persone che montano!
io non sono in un maneggio ma in una cascina privata, è praticamente dietro l'ospedale di Crema; monta li anche la Lyy (in effetti io monto i suoi cavalli [:D] )

Danielix in effetti anche tu sei attaccata a me; non so i motivi pe ri quali non puoi spostarti ma da noi si sta da favola

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

martedì 2 gennaio 2007, 17:25
Profilo
Messaggio 
danielix ha scritto:

Dai ragazzeeeee che se andiamo avanti così finalmente riusciamo ad aprirci un topic tipo " 4 chiacchere fra lodigiani e cremaschi"[:D][:D][:D] sulla falsa riga di quello dei veneti e dei milanesi[:o)][:o)]

siiiii anchio! hihihih

cmq io non so per cosa si usa la quota sociale ma cmq dipende dalle strutture del maneggio e dai servizi che offre ecc...e in parte serve anche per le spese di rinnovo delle patenti (maledetta fise!)...cmq io pago 50 euro pero' è una scuderia un po' particolare tipo che ci sono pochi clienti non ci sono spogliatoi, club house o roba del genere....e mi dicevano che a malapena questa cifra la usano per pagare le spese di affiliazione del circolo e cose del genere...100 euro rispetto agli standard di questa zona non sono poi moltissimi....pero' effettivamente se come dici tu il posto fa cosi schifisssimo.......[xx(]cmq non penso che ci sia modo di non pagarla ...cambia maneggio!!!
p.s. ma dove monti danielix?

martedì 2 gennaio 2007, 17:55
Messaggio 
Lodigiane e Cremasche a me gli occhi! Sta ufficialmente nascendo il topic che mancava [:D][:D]
Ma siamo tutte vicine?
Trippi io monto vicino a Paullo, ma non nel maneggio famoso della zona..
Tu ndò stai? Andiamo di mp?

martedì 2 gennaio 2007, 17:59
Messaggio 
io sn di crema ma monto in provincia di bg

martedì 2 gennaio 2007, 18:21
Moderatore

Messaggio 
da noi costa davvero un esagerazione.. ma a torino è così ovunque

martedì 2 gennaio 2007, 18:38
Profilo
Messaggio 
cristaljeff ha scritto:

da noi costa davvero un esagerazione.. ma a torino è così ovunque

Del tipo?
sempre si possa dire apertamente in un forum..

martedì 2 gennaio 2007, 18:41
Utente

Messaggio 
anche io pago 180 euro all'anno, pero hanno fatto nuovi bagni la club-hause, la segreteria e la tettoia prolungata per sellare i cavalli...non mi lamento, sto bene anche se pero fosse tenuto meglio serebbe molto piu bello e confortevole!!

martedì 2 gennaio 2007, 18:55
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
mm.. noi paghiamo 630 o 660(nn ricordo) all'anno... è davvero tantino ma bisogna contare che è ben fornito.. c'è dentro di tutto ed è bello grande.. i box e il coperto grande nn sono tenuti al massimo... ma i box li hanno appena riimbiancati e sistemati..

martedì 2 gennaio 2007, 19:49
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ma voi parlate della quota annuale dei soci vero? noi paghiamo 80€ quelli col cavallo proprio...e prima erano 50€.....e non mi posso lamentare....mah....

martedì 2 gennaio 2007, 20:15
Profilo
Utente

Messaggio 
600 euro???? [:0]
da noi paghiamo 45 euro senza stipetto in spogliatoio, sennò 65 (quello che pago io)...

martedì 2 gennaio 2007, 20:26
Profilo
Utente

Messaggio 
chia ha scritto:

noi paghiamo 630 o 660(nn ricordo) all'anno

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
aiuto!!

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

martedì 2 gennaio 2007, 21:08
Profilo
Utente

Messaggio 
noi paghiamo 500 o 550, una cosa simile, all'anno di quota sociale...a me sembra un tantino esagerato ma considerando le strutture che ci sono ed essendo molto grande come maneggio non mi lamento!
danielix x me l'unica soluzione se la proprietaria non ti vuole proprio capire sarebbe cambiare maneggio! ma se non puoi non so come aiutarti!!

TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!

martedì 2 gennaio 2007, 21:17
Profilo
Moderatore

Messaggio 
uh.. evitare di pagarlo visto che non c'è nessun riscontro?

comunque da me si paga 50 euro.. le strutture sono un po' quello che sono, purtroppo non facili da aggiustare, adeguate ai cavalli senza grosse pretese..
un maneggio in sabbia, paddock a volontà quando possibile, selleria con vano per la propria roba..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

martedì 2 gennaio 2007, 21:26
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Bhe dove sono stata fino ad adesso pagavo 310 euro, ma non posso lamentarmi xchè cmq il posto era tenuto bene e aveva tutte le strutture necessarie. Nel posto dove mi sono trasferita oggi la quota sociale non si paga, con mio grande stupore visto che il maneggio è nuovo ed è molto bello.

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

martedì 2 gennaio 2007, 22:08
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo