Autore |
Messaggio |
linda
Utente
|
SORRY....
è INUTILE DISCUTERE TANTO SU CHI è PATETICA O MENO...MA IL CAP è OBBLIGATORIO FINO AI 18 ANNI COMPIUTI IL CORPETTO NEL CROSS...MA PREFERIBILMENTE QUANDO SI SALTA
L'ASSICURAZIONE NON PAGA AI DANNI SE NON SI PRENDONO LE PROPRIO RESPONSABILITà!!!
MA CHI è QUELL'ISTRUTTORE CHE NON FA METTERE IL CAP AD ALLIEVI CHE NON HANNO COMPIUTO I 18 ANNI!?!?
SE IL CASCO PROCURA MAL DI TESTA BISOGNA EVITARE QUESTA COSA MA NON METTENDO A RISCHIO LA PROPRIA VITA!!!MA PRENDERNE UNO PIù LARGO O TROVANDO UNA SOLUZIONE...
COMUNQUE UNO IN UN FORUM NON PUò CRITICARE L'ALTRO PERCHè UNA PERSONA PUò ESSERE DIVERSA NEL MODO DI SCRIVERE E DIVERSA NEL MODO DI PARLARE SE LA SI CONOSCE DI PERSONA...QUINDI BASTA OFFESE !!!
CIAO RAGA...E COMUNQUE SE POI UNO SI FA MALE SENZA AVERE PRESO COSCENZA DEL PERICOLO CHE RISCHIA SENZA INDOSSARE IL CAP O IN GENERALE LE PROTEZIONI...SONO AFFARI SUOI!!!SOLO SUOI!!!
|
lunedì 2 luglio 2007, 23:20 |
|
|
|
|
ughetta
Utente
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 17:34 Messaggi: 90 Località: Emilia Romagna
|
Che carino il mio bimbo!!!
Hush non ti dimenticherò mai, x nulla al mondo, e se un giorno ti dovessi abbandonare, bhè stai tranquillo che ti farò stare bene, in qualsiasi modo..si tu sarai la mia priorità, lo sei e lo sarai x sempre..
Hush ti voglio tanto di quel bene che neanke ti immagini..promettimi che mi vorrai bene e ti fiderai sempre di me..io ho bisogno di te!![/img]
_________________ gli amici migliori sono quelli che ti ascoltano, ti danno soddisfazioni, cercano di aiutarti e di non farti soffrire..bhè questi si kiamano x la maggior parte delle volte cavalli!!
Husholetto ti lovvo <3
|
lunedì 2 luglio 2007, 23:38 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
francistellina ha scritto: SIETE UN BRANCO DI DEFICIENTI E INCAPACI...SIETE DELLE PERDENTI!!! NN SAPETE NEANKE MONTARE A CAVALLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[color=orange] Ma dici sul serio o stai scherzando??? Perchè se fai sul serio non permetterti più di dare dei deficenti a gente che manco conosci e forse tu sei gelosa perchè lei monta bene e anche se ha la tartarugha non è goffa!!![/color]
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
martedì 3 luglio 2007, 0:14 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
appunto...no ma sai...
questa "ragazza" ha una spiccata voglia di scherzare e di far battutone che fanno scompisciare dalle risate capito..e allora deve esprimere così la sua intelligenza e la sua bravura nel dir minchiate...dovrebbero darti un diploma solo per l'impegno che ci metti nel scrivere certe cose..ed un'altro per il coraggio, quando sai benissimo che dovresti stare zitta.
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 3 luglio 2007, 0:53 |
|
|
Ross
Utente
|
Senti un pò Francistellina, Idra "patetica e con il corpetto" si è fatta Verona e una sfilza di altre gare con risultati che tu forse te li sogni. Visto che sei così fenomeno aspettiamo trepidanti il tuo sfolgorante curriculum.
E se sei a Cervia faremo la Hola per te!!!
|
martedì 3 luglio 2007, 7:49 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
tesoro mio.. il corpetto nn è da patetici vai a vedere le foto degli europei e guarda ke ci sn ragazzi cn dei pony da 100mila euro ke montano cn il corpetto.. e loro sn dei patetici??? sn molta ansiosa anche io di vedere il tuo curriculum se 6 così brava metti il linck
|
martedì 3 luglio 2007, 8:12 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
allora cambiando discorso....
bellissimo il tuo pony ughetta!!!!!!!! bravissimo!!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
martedì 3 luglio 2007, 10:58 |
|
|
Squaw
Utente
|
ma scusate dopo tutti gli unsulti che ha messo non la si può bannare?
Il cap va messo! in gara...ma anche in campagna!! ti salva la testa...
(mi sa che lei non lo mette perchè di testa ne ha poca:P)
BASTA OT
|
martedì 3 luglio 2007, 12:48 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
si deve aspettare un amministratore per farlo, ma c'è già la segnalazione
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 3 luglio 2007, 13:05 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
belle foto ughetta!!..e comunque franci come fai a dire che noi non sappiamo montare a cavallo se non c hai mai visti??secondo me l'unica che non sa niente su di loro sei proprio te!...e lo si capisce da quando hai detto che chi mette la tartaruga è patetica!
_________________ <3<3<3
|
martedì 3 luglio 2007, 13:19 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Ughetta il tuo ponetto è adorabile!
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
martedì 3 luglio 2007, 13:35 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
si si è stupendO!!!!!!!!!!....
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 3 luglio 2007, 13:39 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
rhox ha scritto: si deve aspettare un amministratore per farlo, ma c'è già la segnalazione
io gli ho mandato un MP per segnalare l'altro giorno..spero lo legga presto!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 3 luglio 2007, 13:55 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
c'è già una discussione nella sezione riservata.. ma per ora nessun amministratore deve aver letto
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 3 luglio 2007, 15:30 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
rhox ha scritto: c'è già una discussione nella sezione riservata.. ma per ora nessun amministratore deve aver letto
sezione riservata?
|
martedì 3 luglio 2007, 16:14 |
|
|
|