Autore |
Messaggio |
JandA
Utente
|
CAP! Mettete il cap ragas! SALVA LA VITA non so se rendo. E' meglio soffrire un'oretta il caldo/ mal di testa o rimanerci?! Kake mal di testa? magari è troppo stretto il tuo cap...
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 1 luglio 2007, 18:50 |
|
|
|
|
JandA
Utente
|
francistellina ha scritto: x comunque idra sei patetica.....
franci ma da dove esci? Ma cosa ha detto idra? Sicura che sia + patetica lei di una persona che va a dire agli altri di tacere e che sono patetici??? Ma quanti anni hai????
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 1 luglio 2007, 18:52 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
francistellina ha scritto: x comunque idra sei patetica.....
No,scusa,eh?ma stai scherzando o fai sul serio?
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
domenica 1 luglio 2007, 18:52 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Perché mai sarebbe patetica??
Ma vi conoscete?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 1 luglio 2007, 18:53 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
bè perchè è patetica?????
anche io ho 14 anni e ho il corpetto....
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
domenica 1 luglio 2007, 19:05 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
scusate ma il corpetto sarebbe la tartaruga??..io non la metto ma penso di prenderla...
_________________ <3<3<3
|
domenica 1 luglio 2007, 19:12 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
suvvia dai!!sarà un trolls (o come cacchio si chiamano)..o una bimbetta un po particolare..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
domenica 1 luglio 2007, 20:17 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
anche se OT
non vedo cosa ci sia di male nel mettere la tartaruga o a maggior ragione il cap...io montavo con la tartaruga e a menn dà nessun fastidio...
kake montare senza cap prima dei 18 è illegale....
nel mio maneggio tutti montano senza cap anche quando saltano e anche quando i salti sono 130, 140, 150....
nel vecchio maneggio una mia amica è caduta sulla staccionata di testa..il cap si è rotto in due...pensate se non ce l'aveva
|
domenica 1 luglio 2007, 20:33 |
|
|
JandA
Utente
|
io quoto nika. IL CAP SALVA LA VITA!!!! SALVA LA VITA! rendo?
|
domenica 1 luglio 2007, 20:35 |
|
|
nika
Utente
|
ma soprattutto pensando a me in particolare io non cado da circa due anni....però l'ultima caduta che ho fatto ero distratta un attimo e sono volta giù come una pera per una sgroppatina che faceva ridere...le cadute capitano quando siamo distratti il più delle volte...e il cap è essenziale!!!
|
domenica 1 luglio 2007, 20:38 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
francistellina ha scritto: o mio dio-........idra ma mettti il corpetto quando monti ma non 6 un po cresciutella???'....evidentemente no.....
[color=blue][b] Wow... non sapevo ci fosse il limite di età per la tartaruga.. e poi... che diritto hai di : - "criticare" (non mi viene il termine giusto..) se mette la tartaruga.. - decidere se è cresciutella o meno.. quell' "evidentemente no" poi... la dice lunga![/b][/color]
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 1 luglio 2007, 22:11 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
franci la devi smettere di insultare la gente!! ma chi ti credi di essere??
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 1 luglio 2007, 22:19 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
rider01 ha scritto: suvvia dai!!sarà un trolls (o come cacchio si chiamano)..o una bimbetta un po particolare..
quoto rider....
cmq da noi il cap è obbligatorio,da chi fa le 110 a chi fa le 160.....senza cap non monti....è la regola.....neanche lavori in piano!
_________________ -C-
|
lunedì 2 luglio 2007, 10:18 |
|
|
JandA
Utente
|
embè perchè tu arrivi fresca dalle olimpiadi no? Mah Vabbè gente chi + cervello ha + ne usi, lasciamo perdere
|
lunedì 2 luglio 2007, 22:33 |
|
|
nika
Utente
|
scusa franci quanti anni hai?
|
lunedì 2 luglio 2007, 22:34 |
|