|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
SouthernComfort ha scritto:
bè...a me oggi l'hanno fatta proprio bella..
arrivo a fare l'esame di costituzionale, dopo 6 giorni che studiavo fino alle tre di notte e mi alzavo alle sette perchè ne avevo avuto un altro grosso settimana scorsa e alla fine sono arrivata a stamattina, a pezzi, però (credo)piuttosto preparata..
arrivo in università, tutta felice perchè non vedo l'ora di togliermi un altro esame, siamo in tanti, finiremo tardi, ma pazienza..
entra il prof con due assistenti, fa l'appello, ci conta.."ragazzi siete in novanta, io non riesco a farvi tutti, facciamo così, in ordine alfabetico, 45 vanno oggi(fino alla lettera L, il mio cognome è con la P)tutti gli altri...ehm...gli altri vanno a settembre perchè io parto domani quindi andate pure, siete in vacanza"
a questo punto volevo spaccargli la faccia..
assurdo..ho fatto una tirata assurda per niente..
che nerviii
dai dai dai vai tranqui..ora pensa che hai un bel po di tempo per rilassarti e tenere preparato e ripassato tutto..cosi a settembre glie lo fai mettere in culo da un bel motumbo!!! e ti porti a casa un 30![:D]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 14 luglio 2005, 17:07 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
AHAHAHAHAHA
CHE SFIGA LAURA!
AHAHAHAHAHAH
Mi consola il fatto che queste cose non succedono soltanto a bologna...[^]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 14 luglio 2005, 19:02 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Miiiiiiinchia non gli hai spaccato la faccia???!!!
Io finalmente x luglio ho finitooooooo!!! Prossimo esame a settembre! [:D]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 14 luglio 2005, 22:46 |
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Mi consola il fatto che queste cose non succedono soltanto a bologna... [/quote:2dab43ub]
A Bologna ne succedono di tutti i colori..ne so qualcosa anch'io.[xx(]
_________________ <center></center>
|
venerdì 15 luglio 2005, 11:39 |
|
|
Arya
Utente
|
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!! Non ce la faccio piùùùùùùù!!!
ma quando arriva il 20? [:(]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
domenica 17 luglio 2005, 13:51 |
|
|
|