Autore |
Messaggio |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
kimberley ha scritto:
frequento il liceo diocesano, che prepara alla maturità federale.
ho scelto questa scuola perchè era l'unica ad offrirmi un sostegno adeguato e la possibilità di scegliere lo scientifico..in qualsiasi altra scuola con 200 ore di assenza sarei bocciata indipendentemente dai voti..
....?????[:19][:14]
|
venerdì 8 luglio 2005, 17:39 |
|
|
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
svizzera..[:D]
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
venerdì 8 luglio 2005, 20:23 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
kimberley ha scritto:
frequento il liceo diocesano, che prepara alla maturità federale.
ho scelto questa scuola perchè era l'unica ad offrirmi un sostegno adeguato e la possibilità di scegliere lo scientifico..in qualsiasi altra scuola con 200 ore di assenza sarei bocciata indipendentemente dai voti..
Ahhh capisco!!! Beh allora agli esami di maturità di italiano magari avrai come esperto il mio prof del liceo... Capelli grigi fino alle spalle, alto, magro... [;)]
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
sabato 9 luglio 2005, 12:13 |
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
Ragazzi io mi laureo il 20 luglio!!!!
Sono emozionatissima![:D]
_________________ <center></center>
|
domenica 10 luglio 2005, 16:15 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
southern,io sono una delle poche sfigate che con la matura nn ha ancora finito,domani ho l'orale...aaaaarrgh[xx(]
ma da lunedi pomeriggio....VACANZAA![8D]
|
domenica 10 luglio 2005, 17:42 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ahahah
in bocca al lupo harley!!
e anche a te calypso, che finalmente hai quasi raggiunto il tuo traguardo..
il mio per ora continua ad essere la sessione estiva..mannaggia, devo sopravvivere ancora fino a giovedì..
domenica 10 luglio 2005, 17:45 |
|
|
Arya
Utente
|
In bocca al lupo Harley!
Congrats Calypso!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
domenica 10 luglio 2005, 18:26 |
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
Grazie a tutti![;)][:I]
_________________ <center></center>
|
lunedì 11 luglio 2005, 1:04 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
in bocca al lupo!!A M MANCA ANCORA TAAANTO!!
ho già paura! [:p][xx(]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 11 luglio 2005, 1:58 |
|
|
pollon
Utente
|
Io se potessi tornare indietro l'università la tirerei lunga e non cercherei di finirla in fretta!!! [V]
i tempi dell'università sono stati troppo divertenti, me ne rendo conto solo adesso che mi tocca lavorare!!!! [xx(]
Prima cazzeggiavo alla grande, avevo tutti i miei intrallazzi, gli esami erano solo un dettaglio!!! andavano bene: ero contenta. Andavano male : eh vabbèèèèè sarà x il prossimo appello... certo all'inizio mi arrabbiavo ma poi a cosa serve farsi il sangue amaro x un professore st""""o??
Poi facendo i colloqui ho capito che nessuno guarda il tuo curriculum universitario.. se proprio ti va bene guardano la tesi e il tirocinio, di sicuro non se uno ha preso tutti 30 e 110 e lode oppure tutti 18 con un voto scarso alla tesi!!!!
_________________ SEMBRA TALCO MA NON E' SERVE A DARTI L'ALLEGRIAAA!!!
|
lunedì 11 luglio 2005, 10:19 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
io spero di passare l'esame di ammissione che ho giovedi! per l'uni si intende...
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
lunedì 11 luglio 2005, 11:18 |
|
|
Arya
Utente
|
In bocca al lupo Step! fatti onore [;)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 11 luglio 2005, 12:53 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
ahhhh..ke liberazione!ora si cazzeggia,be solo x un po,poi mi devo mettere a stu un pochino x il test d'ammissione!
grazie x tutti gli in bocca al lupo!![;)]
cmq,in bocca al lupo x tutti quelli che ancora devono affrontare degli esami!
|
martedì 12 luglio 2005, 9:38 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
SaraSidle ha scritto:
In bocca al lupo Step! fatti onore [;)]
crepi!! non posso nemmeno prepararmi perchè le cose che chiedono a scuola non le abbiamo mai viste...è pieno di matematica e non abbiamo mai fatto un c"""o noi!! prevedo taaaaaaaante risposte tirate..e una sonora bocciatura!!! yuhu![8D][:o)]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 12 luglio 2005, 9:43 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
bè...a me oggi l'hanno fatta proprio bella..
arrivo a fare l'esame di costituzionale, dopo 6 giorni che studiavo fino alle tre di notte e mi alzavo alle sette perchè ne avevo avuto un altro grosso settimana scorsa e alla fine sono arrivata a stamattina, a pezzi, però (credo)piuttosto preparata..
arrivo in università, tutta felice perchè non vedo l'ora di togliermi un altro esame, siamo in tanti, finiremo tardi, ma pazienza..
entra il prof con due assistenti, fa l'appello, ci conta.."ragazzi siete in novanta, io non riesco a farvi tutti, facciamo così, in ordine alfabetico, 45 vanno oggi(fino alla lettera L, il mio cognome è con la P)tutti gli altri...ehm...gli altri vanno a settembre perchè io parto domani quindi andate pure, siete in vacanza"
a questo punto volevo spaccargli la faccia..
assurdo..ho fatto una tirata assurda per niente..
che nerviii
giovedì 14 luglio 2005, 15:49 |
|
|
|