Autore |
Messaggio |
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
Re: Quello che non interessa a nessuno!
Nuvolina ha scritto: peccato che li devo passare a studiare... non sei l'unica... cioè, dovrei passarli a studiare, ma penso che mi godrò la vacanza finchè posso però dai, siamo alla fine, io ho ancora un'interrogazione di italiano (ma la profe non poteva svegliarsi prima?? ma noooo, noi ci divertiamo così tanto a sbatterci l'ultima settimana!!! leopardi, il teatro antico e la relazione sul libro di calvino tutte lo stesso giorno...), una di diritto (forse) e l'ultimissima verifica di chimica mercoledi... ah e poi giovedi ci danno i risultati della prova parallela di settimana scorsa... fortuna che oggi c'era cogestione... (che bello che è stato quest'anno )
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
venerdì 1 giugno 2012, 19:19 |
|
|
|
|
Papillon.F
Utente
|
Nella nostra classe tutte le persone tranne tre erano insufficiente di geometrico (la prof non spiega e ci fa fare cose difficili ) alla fine martedì è venuta a cercarci per dirci che il giorno dopo avermmo avuto verifica per recuperare Per fortuna ho preso 7 (uno dei voti più alti che da) e ho recuperato! Avevo un'ansia... il mio ragazzo mi aveva persino dovuto fare una tavola per aiutarmi Però quest'anno è andato comunque bene, avrò una media del 7 Domani invece vado al mare con i miei amici e il mio ragazzo
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
venerdì 1 giugno 2012, 21:15 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
noi l'ultimo girno di scuola andiamo a fare il bagno tutti insieme (tempo permettendo!)
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
sabato 2 giugno 2012, 12:22 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Nuvolina ha scritto: noi l'ultimo girno di scuola andiamo a fare il bagno tutti insieme (tempo permettendo!) Oh anche noi l'anno scorso l'avevamo fatto Però quest'anno non so cosa faremo
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
|
sabato 2 giugno 2012, 22:10 |
|
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Papillon.F ha scritto: Nuvolina ha scritto: noi l'ultimo girno di scuola andiamo a fare il bagno tutti insieme (tempo permettendo!) Oh anche noi l'anno scorso l'avevamo fatto Però quest'anno non so cosa faremo ...voi che avete il mare
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
sabato 2 giugno 2012, 23:19 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
ahahaha
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
domenica 3 giugno 2012, 11:38 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Eh penso che faremo i gavettoni nella piazza che c'è in centro (ci sono tutte le fontane ) e poi... MARE!!!!!
|
domenica 3 giugno 2012, 12:23 |
|
|
WinnieNemo
Utente
|
Nuvolina ha scritto: ahahaha Potremmo fare un picnic con i camosci e le marmotte però, credo possano ospitarci
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
domenica 3 giugno 2012, 14:50 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
|
domenica 3 giugno 2012, 15:29 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Ahahahaha Io invece cambio programmi per sabato: al mare col fidanzato
|
domenica 3 giugno 2012, 17:24 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
Noi sabato finiamo la scuola.... Anche voi?
|
domenica 3 giugno 2012, 17:29 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Nuvolina ha scritto: Noi sabato finiamo la scuola.... Anche voi? Si, finalmente
|
domenica 3 giugno 2012, 17:55 |
|
|
WinnieNemo
Utente
|
|
domenica 3 giugno 2012, 20:27 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
mi manca il palcoscenico...
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
domenica 3 giugno 2012, 22:45 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
io lo temo.............. domenica saggio, ma in una coreo (la tribal) non mi sento proprio sicura, l'abbiamo montata in troppo poco tempo, in più non riesco a immedesimarmi in questo stile nuovo... e non ho ancora finito di ricamare il vestitooooooooooooooo
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
lunedì 4 giugno 2012, 12:39 |
|
|
|