Autore |
Messaggio |
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
Re: Quello che non interessa a nessuno!
già, infatti cambiando argomento... così facciamo prima http://sonnyevans.blogspot.it/p/passion-photoshop.html
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
lunedì 7 maggio 2012, 22:49 |
|
|
|
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Bello Sonny e anche Papi! ! Proprio una bella idea quella del blog
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
martedì 8 maggio 2012, 14:05 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
ahahah l'idea me l'ha data papillon, lei mi ha aiutato tantissimo!!!
(la pagina del link che ho messo ieri non dovrebbe più aprirsi perchè ieri sera ho fatto una modifica dell'ultimo minuto e non è più pubblica, stasera sistemo)
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
martedì 8 maggio 2012, 15:46 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
blog aggiornato, adesso la pagina del link di prima dovrebbe aprirsi
Potterhead till the end
|
martedì 8 maggio 2012, 17:35 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Sonny_4e ha scritto: come la odio la gente che dice che l'equitazione non è uno sport... sabato mi sono trattenuta, altrimenti gliene dicevo di ogni a quella tipa ti metto io in sella per un'ora, magari dopo mesi che non vai, aspettiamo che ti svegli la mattina dopo con le gambe in fiamme e poi vediamo se mi dici ancora che non è uno sport Non dirlo a me!!! Una volta quando ero a mangiare da una mia amica sua mamma mi ha fatto: ''Daria, tu cosa fai di sport?'' Io: ''Vado a cavallo'' Lei: '' No, io dico di sport!''
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
martedì 8 maggio 2012, 19:51 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
in quei momenti ti vien voglia di tirare qualcosa addosso alla persona in questione...
Potterhead till the end
|
martedì 8 maggio 2012, 20:21 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Io la uccido metaforicamente la gente così
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
martedì 8 maggio 2012, 21:41 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
grazie ibis,hai avverato il mio più grande sogno
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
mercoledì 9 maggio 2012, 7:59 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Ieri notte Pesolid ha assistito al parto della mia gatta! Sono nati 4 micini...due grigi tigrati, uno nero con delle macchie bianche e uno come la mamma, bianco e grigio. Ha partorito proprio nella mangiatoia di Pesolid.... Ma me l'aspettavo, da quando è arrivato Toby (cane bianco nuovo), cioè a dicembre ha sempre dormito lì...e sono anche diventati amici, Pesolid la coccola...dovreste sentire che fusa che gli fa...e non lo graffia mai, neanche ieri che andava li ad annusarle i piccoli...assurdi... Cmq oggi o domani cercherò di spostarla da lì: non è giusto per entrambi..non mi piace che mi sporchi tutto il fieno di pelo prima cosa, e poi quando i piccoli inizieranno a camminare e uscire da lì, sono sicura che Pesolid li schiaccerebbe involontariamente..... Spero solo che la mamma non li riporti lì... consigli circa traslochi di cucciolate? Io le avevo già preparato un piccolo nido sulla legnaia, al sicuro da cani vari ma lei ha scelto cmq di partorire lì...
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
mercoledì 9 maggio 2012, 8:26 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
Greta ha scritto: Sono nati 4 micini...due grigi tigrati, uno nero con delle macchie bianche e uno come la mamma, bianco e grigio.
anche alla mia gatta sono nati 4 micini: 2 bianchi, 1 bianco con un cuoricino nero sul musino e 1 rossiccio (che si chiama Theodore.. )
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
mercoledì 9 maggio 2012, 17:53 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
Sonny_4e ha scritto: in quei momenti ti vien voglia di tirare qualcosa addosso alla persona in questione... a me fa arrabbiare quando mi chiedono che scuola faccio, perchè la scena è questa: Persona: "che scuola fai?" Io: "agraria" P: "ah, vai a ZAPPARE LA TERRA!" I: e il problema è che mi dicono SEMPRE così!! Ma non solo a me, anzi, alla maggior parte degli studenti dell' ITAS (istituto tecnico agrario) che conosco!!!!!!! che rabbia!!!
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
mercoledì 9 maggio 2012, 17:57 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
si appunto non capisco proprio (anzi odio) le persone che commentano o criticano le cose senza conoscerle veramente
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
mercoledì 9 maggio 2012, 20:10 |
|
|
WinnieNemo
Utente
|
Nuvolina ha scritto: si appunto non capisco proprio (anzi odio) le persone che commentano o criticano le cose senza conoscerle veramente Quoto all'infinito... Oppure, quelli che mi dicono: -Ma non hai nient'altro da fare che andare a correre o cavallo?- Ma dico, fatevi gli affari ( per non dire altro) vostri!!! Cavolo, se mi piace correre e fare equitazione mica è colpa mia...
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
mercoledì 9 maggio 2012, 20:19 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
Appunto! Che gliene frega a loro?!?
|
mercoledì 9 maggio 2012, 20:24 |
|
|
WinnieNemo
Utente
|
Nuvolina ha scritto: Appunto! Che gliene frega a loro?!? Invidia? O forse, voglia di far stare male la gente...
|
venerdì 11 maggio 2012, 21:29 |
|
|
|