Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:07

Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Quanto mi costi!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
da me anche 600 euro solo x la roba poi ci sn le altre spese e tipo solo x la gara l'altro gg ho speso 80-100!!!poi ferratura,imprevisti..costa tnt x il servizio è ottimo e poi io pago la metà xke ho la mezza|!!!

lunedì 12 dicembre 2005, 21:04
Profilo
Utente

Messaggio 
io ho avuto parecchia fortuna, perchè era un periodo che volevo andarmene a tutti i costi dal mio centro, il mio ragazzo montava un cavallo di questo signore a casa sua e lui alla fine mi ha proposto di andare da lui soprattutto perchè avevo in progetto di comprare il puledro e mi serviva un posto tranquillo..son stata fortunatissima, box 5X5, sempre pulitissimi, paddocks, tondino, campo coperto(coi lati aperti, è una via di mezzo tra un indoor e un outdoor[:D])acqua calda, adesso mette la lampada, mi tirano fuori la pony quando non riesco io e cmq lei la mettono al prato tutti i giorni..
senza contare che quando ci sono i concorsi o quando ci si inventa una qualche scusa(il che accade spessissimo)mangiamo pure lì..e sua moglie cucina davvero in modo divino..ho decisamente trovato l'america, siamo in 3 persone a montare, parco ostacoli fornitissimo e coloratissimo..non ci credevo nemmeno di trovare un posto così super e tranquillo!
di box alla fine pago 700 euro al mese, per due cavalli, quindi 350 a cavallo,in extra ho solo il maniscalco..e tra l'altro ai miei cavalli i ferri durano sempre tantissimo..
situazione astrale favorevole![;)]

lunedì 12 dicembre 2005, 21:07
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

io ho avuto parecchia fortuna, perchè era un periodo che volevo andarmene a tutti i costi dal mio centro, il mio ragazzo montava un cavallo di questo signore a casa sua e lui alla fine mi ha proposto di andare da lui soprattutto perchè avevo in progetto di comprare il puledro e mi serviva un posto tranquillo..son stata fortunatissima, box 5X5, sempre pulitissimi, paddocks, tondino, campo coperto(coi lati aperti, è una via di mezzo tra un indoor e un outdoor[:D])acqua calda, adesso mette la lampada, mi tirano fuori la pony quando non riesco io e cmq lei la mettono al prato tutti i giorni..
senza contare che quando ci sono i concorsi o quando ci si inventa una qualche scusa(il che accade spessissimo)mangiamo pure lì..e sua moglie cucina davvero in modo divino..ho decisamente trovato l'america, siamo in 3 persone a montare, parco ostacoli fornitissimo e coloratissimo..non ci credevo nemmeno di trovare un posto così super e tranquillo!
di box alla fine pago 700 euro al mese, per due cavalli, quindi 350 a cavallo,in extra ho solo il maniscalco..e tra l'altro ai miei cavalli i ferri durano sempre tantissimo..

Cavolo Lalla, che fortuna!! Qui non è così!! Fai conto che io voglio andarmene dal centro in cui monto (ancora!) perchè ho litigato praticamente con tutti... Sono andata a vedere un posto bellissimo con un meneggio coperto fantastico (è davvero enorme), tanti paddok, un campo in sabbia infinito, la pista da galoppo, dei prati enormi e infiniti, box con il paddok annesso e non... Chiedono anche li 350€ ad equino ma c'è solo un piccolo problemino...il padrone del maneggio è un pazzo pericoloso! Conosco della gente che montava nel suo maneggio e mi ha detto che lui gli diceva che gli averebbe ammazzato i cavalli di notte, che glieli avrebbe azzoppati tutti e roba simile... [xx(] Morale: quelli che montavano li gli hanno detto che andavano a fare una gara e sono letteralmente fuggiti da li!!!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

lunedì 12 dicembre 2005, 21:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Nel posto dove a febbraio portero i tre cavalli che mi rimarranno si paga 200 euro al mese a cavallo. Ci sono due tondini, i box, i paddock e un campo da lavoro. Una mia amica tiene il cavallo li e dice che lo trattano benissimo.

Unico neo : bisogna farsi venti minuti di tornanti per arrivarci!

Nel posto dove li ho piazzati ora invece mi stanno letteralmente spennando!!!

lunedì 12 dicembre 2005, 21:20
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
So che sembrerà più una battuta che altro, ma io tengo i cavalli a 30 Euro al mese a box, tutto escluso, compreso la fatica dei box, il mangiare,la lettiera, ferrature e vet...alla fine, in liena di massima non si spende più di 100 Euro al mese a cavallo, più 2 ore a testa di fatica e tempo al giorno.

Cerca, magari trovi qualcosa del genere dalle tue parti, un privato che fitta box in casa sua..

non fermarti tu.."

lunedì 12 dicembre 2005, 21:43
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
RachiEZLN ha scritto:

SouthernComfort ha scritto:

Cavolo Lalla, che fortuna!! Qui non è così!! Fai conto che io voglio andarmene dal centro in cui monto (ancora!) perchè ho litigato praticamente con tutti... Sono andata a vedere un posto bellissimo con un meneggio coperto fantastico (è davvero enorme), tanti paddok, un campo in sabbia infinito, la pista da galoppo, dei prati enormi e infiniti, box con il paddok annesso e non... Chiedono anche li 350€ ad equino ma c'è solo un piccolo problemino...il padrone del maneggio è un pazzo pericoloso! Conosco della gente che montava nel suo maneggio e mi ha detto che lui gli diceva che gli averebbe ammazzato i cavalli di notte, che glieli avrebbe azzoppati tutti e roba simile... [xx(] Morale: quelli che montavano li gli hanno detto che andavano a fare una gara e sono letteralmente fuggiti da li!!!

ciao..sono di reggio anch'io.. in messaggio privato mi faresti la cortesia di dirmi che maneggio è.. non vorrei mai capitarci per sbaglio.. grazie

lunedì 12 dicembre 2005, 22:23
Profilo
Utente

Messaggio 
io sono in piemonte e anche qui x i posti attrezzati con le strutture adatte (posti generalmente riservati x chi fa agonismo) meno dei 500 Euro al mese nn spendi escluse ferrature,veterinario etc..

_Rebby_

lunedì 12 dicembre 2005, 23:15
Profilo
Messaggio 
350 euro la pensione, poi ferrature, eventuali spese veterinarie, concorsi, trasporti sono al di fuori...

simon cmq dipende anche da dove sei...tipo a milano e dintorni costa tutto tantissimo! io adesso sono + verso bergamo, e anche dove ero prima costava uguale e credo che un maneggio con strutture e servizi decenti a meno di queste cifre sia quasi impossibile trovarlo.

mantenere un cavallo costa tanto purtroppo...[xx(]

martedì 13 dicembre 2005, 1:09
Utente

Messaggio 
da noi costa 340 la pensione poi tutti gli extra che ha elencato trippi sono ovviamente a parte.

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

martedì 13 dicembre 2005, 12:06
Profilo
Utente

Messaggio 
io ho un cavallo a mezza fida e spendo 340 euro al mese!!!!!!
il cavallo è a pensione all'italiana per cui la cifra totale è 730 euro al mese.
ho visto le vostre cifre.......
io con 340 euro ho un cavallo a mezza fida.....
voi con 350 euro lo mantenete a pensione......
mi sto mettendo le mani nei capelli!!!!![:0][:0]

martedì 13 dicembre 2005, 12:29
Profilo
Utente

Messaggio 
mamma Piri, ma dai, come si fa, é assurdo!
Anche se così c'é la "selezione naturale" e le sottospecie di equitanti che esistono da noi, non ci sarebbero, e di certo, ne guadagnerebbe il mondo dell'equitazione..

In maneggio(pessimo) da me hanno ciesto 250 Euro, tutto escluso, compreso l'istruttore che non esiste[:D]

non fermarti tu.."

martedì 13 dicembre 2005, 12:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
sti capperi piri [:246][:246][:246]

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

martedì 13 dicembre 2005, 12:37
Profilo
Utente

Messaggio 
lo so spendo tantissimo, ma cosa faccio?
rinuncio? mai!!!
amo i cavalli e amo tutte le senzazioni che provo durante il salto, è una droga, un vizio chiamatelo come volete e questo vizio mi porta via più di mezzo stipendio, dovrei trovare un altro maneggio oppure trovare un cavallino che sia a pensione inglese che sono comunque 510 euro quindi andrei a spendere 255 euro, 100 euro in meno di ora, ma dovrei lasciare bubu.....non per ora no!!
stringiamo i denti!

martedì 13 dicembre 2005, 12:45
Profilo
Utente

Messaggio 
Piri te l'ho sempre detto che pagavi tanto...[:D] xò tu non hai anche l'istruttore compreso?
Comunque, da noi nei maneggi normali e decenti paghi sui 300/330 euro...xò è tutto escluso...in genere chi ha il cavallo in pensione paga le lezioni mooooooooooooooolto meno.[;)]
xò sono fuori anche il trasporto x i concorsi e l' "assistenza" ai concorsi.
Poi dipende sempre da centro a centro...[;)]

martedì 13 dicembre 2005, 13:01
Profilo
Utente

Messaggio 
zoe ovviamente per quella cifra è tutto compreso!!!!!
istruttore sempre in campo che ti fa lezione, istruttore in gara, cavallo tenuto super bene e sempre pronto quando arrivi (l'ultima cosa non mi piace tantissimo di solito il cavallo lo preparo io, ma devo dire che quando finisco di lavorare alle 17 e devo entrare in campo alle 18 contando la mezz'ora di viaggio, mi va bene)

martedì 13 dicembre 2005, 13:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo