Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:36

Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Quanto cambia il cavallo in Gara? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
un mio cav a casa o non va avanti o cont a sgroppare in gara però è 1 makkina, poi ho 1 altra cav ke a casa è skizzata soprattutto nel lavoro in piano e in gara è bravissima e poi ne ho 1 nuova ke a casa è 1 po' agitatina ma in gara mi han detto ke è + tranqui ma io non lo so,con lei ho il 1conc doma,mi ammazzero!!??spero di no...!!!
ah poi ne ho 1 altro ke è matto e isterico e complicato sia a casa ke fuori!!!

giovedì 10 novembre 2005, 15:06
Profilo
Utente

Messaggio 
dunque vediamo... il mio cavallo a casa è sempre indietrissimo anche se quando si tratta di saltare si "carica" un po'...! e mi fa faticare da morire! in gara invece è nervosissimo ed anche un po' aggressivo nei confranti degli altri cavalli in campo prova! in campo gara invece avanza verso i salti, ha voglia di lavorare ed è molto concentrato. insomma: una bomba!

giovedì 10 novembre 2005, 15:37
Profilo
Utente

Messaggio 
camy ha scritto:

un mio cav a casa o non va avanti o cont a sgroppare in gara però è 1 makkina, poi ho 1 altra cav ke a casa è skizzata soprattutto nel lavoro in piano e in gara è bravissima e poi ne ho 1 nuova ke a casa è 1 po' agitatina ma in gara mi han detto ke è + tranqui ma io non lo so,con lei ho il 1conc doma,mi ammazzero!!??spero di no...!!!
ah poi ne ho 1 altro ke è matto e isterico e complicato sia a casa ke fuori!!!

COMPLIMENTONI 4 CAVALLI!!! [:0]

giovedì 10 novembre 2005, 15:56
Profilo WWW
Utente

Lucifero ha scritto:

Parlatemi un po' del vostro cavallo in gara ... ad esempio ho due cavalli, uno è un matto a casa ma fuori si concentra di più ed è più professionale e gioca di meno (per fortuna), l'altra è bravissima a casa ma quando va in concorso cambia molto, diventa contratta e si mette un po' indietro. Parlate un po' del vostro e delle soluzione che avete trovato per migliorare i difetti (se ne hanno) in gara. [:D]

Premetto che io non ho bisogno di togliere i difetti in gara visto che non ne ha proprio![:D]
Per saltare bene dovremmo essere sempre in gara!!!
Quando Pacos lavora a casa è molto pigro, svogliato e poche volte concentrato, invece in gara è proprio un campioncino! Sente la gara e si concentra più di qualsiasi altra cosa e sento che da davvero il meglio di se stesso! Non ho parole...[:I]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

giovedì 10 novembre 2005, 19:06
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
Ma la domanda delle domande e': quanto cambiamo noi in gara??? [:D]

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

giovedì 10 novembre 2005, 20:57
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Mela ha scritto:

parole sagge![:D]

io mi astengo....ihihihih!!!

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 10 novembre 2005, 21:03
Profilo
Utente

Messaggio 
nibbio ha due facciate ,a casa servono degli spilli per farlo andare ,in gara se lo gestisco bene e come un treno io gli do la direzione e lui pensa al resto ,io tra casa e gara cambio pochissimo,in gara sono solo piu serio,e mantengo sempre il sangue freddo.

Epona è la dea dei cavalli per antonomasia, il suo nome deriva infatti dalla parola celtica "epos" che significa appunto "cavallo". Per i celti il cavallo era molto importante, al punto tale che essi non ne mangiavano per alcun motivo le carni, per questo Epona era una delle divinità più venerate.

cliccate qui http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31416

giovedì 10 novembre 2005, 21:15
Profilo ICQ WWW
Messaggio 
Mela ha scritto:

che donna!!!!!!! cmq è vero, piu' spesso non è il cavallo che cambia attegiamento ma il cavaliere...

giovedì 10 novembre 2005, 21:34
Utente

Messaggio 
la mia cavalla a casa gioca e fa la stupida...è curiosa e perciò non si concentra..ma quando è in gara è una machina da guerra..mi aiuta tantissimo( ovviamente nei limiti del possibile ) ..la adoro

giovedì 10 novembre 2005, 21:55
Profilo
Utente

trippi ha scritto:

Mela ha scritto:

che donna!!!!!!! cmq è vero, piu' spesso non è il cavallo che cambia attegiamento ma il cavaliere...

Beh, in effetti magari cambiamo noi e cavalli si comportano di conseguenza... Effettivamente non ci avevo mai pensato[:D]. Pacos è più concentrato e grintoso solo perchè lo sono anch'io!

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

venerdì 11 novembre 2005, 1:18
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Quanto cambiamo noi in gara può essere motivo di apertura per un altro Topic.Certo sicuramente la nostra emotività in gara incide sulla nostra prova e sul carattere del cavallo, ma i cavalli sono degli animali e come tali non si comportano sempre allo stesso modo in tutte le occasioni, quindi la domanda è pertinente "quanto cambiano i vostri cavalli in gara?". [:D]

venerdì 11 novembre 2005, 11:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
il mio in casa è tranquillissimo in gara anche.....!!!no va bhe forse è 1 pò + agitato,in avanti,,,, ma cmq se io fossi meno agitata lui rimarrebbe il solito patatone....!![:D][:D][:p]

TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!

sabato 12 novembre 2005, 11:45
Profilo
Utente

Messaggio 
il"mio"dipende..a volte schizza,a volte è bravo,a volte fa mezza gara oscia mezza sparata..però è sempre leggermente più frizzante e attento a quello che accade intorno a lui

sabato 12 novembre 2005, 19:16
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
ne ho 4 ma ora 1 non lo monto + io...chissa quale!!??[:154] cmq sono tanti anche 3 x me!!!ihihi
ciao

domenica 13 novembre 2005, 17:31
Profilo
Utente

Messaggio 
allora uno a casa è bravissimo e non fa un piega, mentre in gara si scalda molto di piu' sopratutto in dresso, l'altro invece a casa sul salto si scalda mentre in gara e tranquillissimo e gestibile

lunedì 14 novembre 2005, 11:27
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo