Autore |
Messaggio |
Hares
Utente
|
che situazione....
Onestamente non so cosa dirti, in queste situazioni si dice sempre "io farei così..." ma alla fine se non le vivi realmente non sai nè cosa si prova nè cosa faresti....
E' vero lo puoi immaginare ma non è la stessa cosa....
Ti auguro solo di avere un pò più di fortuna nella vita e di fare la scelta giusta.
Un bacione.
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
giovedì 10 novembre 2005, 15:04 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Hares ha scritto:
che situazione....
Onestamente non so cosa dirti, in queste situazioni si dice sempre "io farei così..." ma alla fine se non le vivi realmente non sai nè cosa si prova nè cosa faresti....
E' vero lo puoi immaginare ma non è la stessa cosa....
Ti auguro solo di avere un pò più di fortuna nella vita e di fare la scelta giusta.
Un bacione.
Grazie mille Hares...
Un bacio
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 11 novembre 2005, 2:35 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
ho commesso un errore... pensavo ke fossi all'università....[:I]
due mie cugine (una di 22 e l'altra di 26 anni...) hanno fatto le scuole serali, una pagando un culo di soldi ha fatto una scuola ke ti dava il diploma in 2 anni....
qualcosa salterà fuori, dove vivi? qui da noi di lavoro ce ne pokissimo...ma nn so da te! è x quello ke hanno dovuto rimettersi a stud, senza un diploma (almeno) nn trovi un fico secco!
buona fortuna![:)]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
venerdì 11 novembre 2005, 11:11 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
la mia situazione è ben diversa, la fortuna vuole ceh il posto di lavoro ce l'ho ed è ottimo...io sono la prima ad ammettere che di studiare non ho mai avuto voglia e che avrei preferito il bene dei cavalli, e piuttosto che chiedere ai miei il mantenimento mi sono messa subito a lavorare abbandonando l'uni..
ma ti dico che oggi giorno senza un diploma non si fa un bel niente, o ben poco, già c'è scarsita e crisi di lavoro non è proprio semplice...
ti direi di cercare una bella pensione in un prato per le cavalle, come già accennato, e poi sugli annunci di cavallo magazine ho letto di pensioni in emilia....non abbandonare lo studio, io lo farei solo se facessi agonismo totale...
chiedi ai tuoi se riescono a mantenerti i cavalli ancora per un pochino e cerca un prato...per una figlia, spero che un pò d'amore...[;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 11 novembre 2005, 11:32 |
|
|
free
Utente
|
vedrai ke le cose si metteranno x il verso giusto!
ma scusa nn puoi kiedere se lì al tuo maneggio c'è bisogno di aiuto?
in qst modo potresti mantenerti la cavalla, e con l'aiuto dei tuoi studieresti....[;)]
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
venerdì 11 novembre 2005, 12:48 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Lady, come ti ho già detto Perla non può andare a prato. Rischierebbe di morire messa com'è... Le altre due sono a prato, una da 2 anni e una da quando è nata...
Free, anche qui il lavoro scarseggia... Al massimo posso trovare un posto come commessa in un negozio d'abbigliamento... Meglio che nulla... Però io vorrei trovoare un lavoro nel campo dell'equitazione anche se è impossibile visto che qui di posti non ce ne sono.... Non chiedo nemmeno ai proprietari del maneggio in cui monto visto che sono dei poveri tirchi, deficenti... Da loro non sono proprio ben vista...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 11 novembre 2005, 14:38 |
|
|
free
Utente
|
mi dispiace...[xx(]
nn so proprio ke dire!![V]
ma di certo buona fortunaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
spero proprio ke le cose si mettano a posto x te (ke possa trovare un lavoro),x la tua gigia (ke possa stare sempre con te) e x i tuoi genitori ke ti possano aiutare in qst momenti difficili! (intendo ke ti appoggino anche se nn vai a scuola...)[:)][;)]
buona fortuna!!!
|
venerdì 11 novembre 2005, 18:13 |
|
|
|