Autore |
Messaggio |
Royksopp 89
Utente
|
Re: Puledri alla riscossa!
Cita: Si' Roy, la conosci? sì ! il centro in cui montavo prima aveva una squadra di horseball.... tra stage, partite e quant altro la S. era sempre in mezzo !! è un bel posto, i cavalli sono davvero al centro dell attenzione e hanno la fortuna di avere tanto spazio verde intorno sono tutte splendide le foto, ma la seconda dall alto è...... stunning ! (ecco questo è uno dei casi in cui non so esprimermi in altro modo )
|
domenica 3 aprile 2011, 21:47 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Sele, sono splendidi!! Che fosse giudice di dressage non lo so... io non lo conosco, l'ho visto una sola volta o due forse quando andavo a trovare il mio amico... Stavolta mi sono dimenticata la macchina fotografica! Uffi...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 4 aprile 2011, 9:37 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
se pareggia con frequenza non saprei dirti.. so che c'è il loro maniscalco che fa il grosso del lavoro.. comunque è un ex giudice di dressage alberto
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 4 aprile 2011, 18:32 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Sarebbe interessante poter vedere un reportage delle fasi iniziali della doma..ma sarebbe un impegno non indifferente...
lunedì 4 aprile 2011, 19:25 |
|
|
Royksopp 89
Utente
|
Cita: Sarebbe interessante poter vedere un reportage delle fasi iniziali della doma quoto
|
lunedì 4 aprile 2011, 20:55 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 6 aprile 2011, 13:51 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 6 aprile 2011, 14:22 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Che bel gigante! Per me il mio nano non arriva a 125, Sele te li immagineresti assieme? Chissà che complessi di inferiorità si farebbe vicino a Artie!
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 6 aprile 2011, 17:50 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Non è passato molto tempo da quando me ne hai parlato come un "mini-Rauti"
|
mercoledì 6 aprile 2011, 18:23 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Ecco il novello castrone felice al prato finalmente! URL=http://img31.imageshack.us/i/caligal070411p.jpg/] [/URL]
|
giovedì 7 aprile 2011, 10:27 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Bellissimo! Ma che temperature ci sono da voi? Ancora la coperta? Nel week end dovremmo arrivare anche a 30 gradi...
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 7 aprile 2011, 13:43 |
|
|
Ombra
Utente
|
Mi sorprende davvero come si sia ripreso in fretta, era super allegro oggi! Guarda qui il tempo fa le bizze. L'avevo tolta la coperta, domenica c'erano 20 gradi. Poi è scesa bruscamente a 6-10 e soprattutto oggi c'è un vento e umido da paura. Allora ho preferito rimetterla finché stanno fuori (ma è una coperta solo da pioggia/vento, non è pesante) perché non sono abituati ahimé!
|
giovedì 7 aprile 2011, 14:37 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Tra un paio di settimane si castra anche Shake!! Porello, cos potrà farsi l'estate al paddock senza il terrore di avere dei nipotini!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 9 aprile 2011, 11:55 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Vino ha imparato a girare alla corda con la testiera con il filetto, a girare non più in tondino ma in "rettangolo" e che anche se Sally lo chiama non può raggiungerla!
|
giovedì 21 aprile 2011, 14:17 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ti pregoo fagli una foto con la testiera!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 2 maggio 2011, 14:10 |
|
|
|