Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
non so che dirti bea!!! dipende fino a che punto lui è bast"""o e il modo in cui è inflippato...e poi..a certe età (deduco che abbia sui 23/25 anni) è facile che si incontri una ragazza della propria età o piu grande che ci stia...e quindi si passa subito all'altra...dicono che l'età peggiore è quella che va dai 14 ai 20 anni...per me è la migliore invece...la peggiore è quella dai 20 ai 30 perchè uno sa che sono gli ultimi anni in cui si puo divertire prima di mettere su famiglia e quindi da tutto se stesso per divertirsi e fare coglionate! se tu non sei cosi inflippata direi di lasciar perdere...e poi pure le suore hanno il loro fascino...[;)] e meglio suora che t***a...
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
venerdì 29 aprile 2005, 14:50 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
mitico step!!! hai centrato in peino la mia filosofia... meglio suora che t***a!!! ihihih... e poi oh, le suore fanno di più , perchè è più difficile che ci stiano...ihihih...
kmq, riguardo all'età... no comment... dico solo che step è stato basso...
x zoe e firi...in fondo avete ragione... diciamo che volevo solo qualcuno che mi appoggiasse!!![:D]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 29 aprile 2005, 20:17 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
yuhuuuuuu la Bea è la mia donna idealeeeeeeee [:D][:D] scherzoooooooooo ma in fondo che ci si guadagna ed essere troie?? nisba....e poi certe suore sono cosi tenere[:I][:I] altre invece sono una tortuta (esperienza vissuta)...brava bea..[:X][:X][:X] continua cosi!
|
venerdì 29 aprile 2005, 20:28 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
[:D][:D][:D]ihihihi... grazie grazie... uno che finalmente capisce che vado bene cosi!!! mica gli altri uomini rompiscatole (chi ha orecchie da intendere intenda!!!) [o.t. completo: battutona del mio vicepreside durante la cazziatona fatta durante l'assemblea d'istituto: "non ci si può comportare così ragazzi! e chi vuole INTENDERE, INTENDA... gli altri in ROULOTTE!!!" no comment...[:D]]. tornando al nostro discorso... ci sono uomini che dicono che sono 1 sema e che mi devo smollare... oh, io sono una BRAVA RAGAZZA, ma quando bisogna un attimo smollarsi mi smollo eh!!![:D]
dai step... se tra 10 anni saremo ancora singles, ci sposiamo io e te!!! ihihih[:D][:X]
|
venerdì 29 aprile 2005, 20:44 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
quando ti smolli?????????????
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
venerdì 29 aprile 2005, 21:36 |
|
|
gingola
Moderatore
|
cos'è... ti prenoti???[:D]
|
venerdì 29 aprile 2005, 21:47 |
|
|
BiMbAmArTy
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 15:12 Messaggi: 252 Località: Lombardia
|
ma si la tecnica fig" di legno funziona sempre... il punto é che io mica riesco a trattenere gli ormoni!!!... quando mi parte la scimmia impazzisco ehehhee
|
sabato 30 aprile 2005, 13:24 |
|
|
Step
Utente
|
è quello in bello bimba...è riuscire a trattenersi...oscar wilde disse "so resistere a tutto tranne che alle tentazioni" neinte di piu vero..ma incompleto perchè uno non resiste alle tentazioni se non ha il coraggio, anzi..la forza di resistere!!! beh dai tenerona-bea facciamo 5 anni..[;)][:X][:X] cosi quando mi sposi ho la lotus exige[^]
|
sabato 30 aprile 2005, 14:31 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">[i] beh dai tenerona-bea facciamo 5 anni..[;)][:X][:X] cosi quando mi sposi ho la lotus exige[^]
[/quote:2i3qee3w]
sembra di assistere alla serie "JAG- Avvocati in divisa"...Harm e Mac si erano promessi che se dopo 5 anni sarebbero stati ancora singles si sarebbero sposati...solo che invece di essere avvocati, voi siete equitanti...[:D][:D][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
sabato 30 aprile 2005, 14:40 |
|
|
Step
Utente
|
hem io ex equitante!!! ma musicista folle e pilota da strada normale!!! cioè che faccio il "folle" con una renault scenic prima serie!!! son pazzo è?? dai pero se sposo la bea metto la testa a postissimo!!! promesso
|
sabato 30 aprile 2005, 18:51 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ma se non hai mai messo il culo su un cavallo!!!!!!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 30 aprile 2005, 19:38 |
|
|
Step
Utente
|
veramente ce lo ho messo prima di te il culo sul cavallo...ma non iniziare a farmi domande tecniche...un marmocchio non ne puo sapere niente di robe tecniche...sopratutto quando non ama una cosa perchè non la capisce...te non mi hai mai creduto ma che ti devo dire??? non me ne sminchia niente...
|
sabato 30 aprile 2005, 20:03 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
bea carpe diemmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!
all'inzio vivila cm un'avventura poi se saranno rose fioriranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
sabato 30 aprile 2005, 20:24 |
|
|
Step
Utente
|
hem piccola correzzione...si puo amare anche senza capire..ma non quando si ha meno di 10 anni..e non si sa nemmeno cosa vuol dire stare al mondo..
non so se la bea fara carpe diem...da quel che ho visto è molto diversa dalle altre raga...
|
sabato 30 aprile 2005, 20:45 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
E va be Niko calmati!!Comunque sia, il mio " metter il culo su un cavallo " si riferiva alle lezioni prese, agli anni passati in scuderia a farsi il fondo pulendo l'attrezzatura della scuola ... a fare box per imparare il mestiere. Non lo hai mai fatto, e di cavalli non sai niente, se entriamo nello spicifico (ma nemmeno molto specifico!)
Cmq oggi potevi scrivere...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 30 aprile 2005, 20:55 |
|
|
|