Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:38

Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 problemi di cuore! 
Autore Messaggio
Utente

io ho avuto sempre fidanzati più grandi di me.
io ho 20 anni,il più "grande" ne aveva 37(divorziato).Ma ne dimostra 30 fisicamente.
si...bella storia...ero molto presa perchè lui è una persona molto matura,intelligente,di gradevole aspetto e sensibile.
solo che...non so,dopo un po' ho capito che era egoistico da parte mia star con lui,in quanto,io ho 20 anni e ho(forse,ovvio il destino è ignoto!)tutta una vita davanti per trovar "l'uomo della mia vita".Lui,pensava di averla già trovata la donna per la vita con la ex moglie(e purtroppo così non si rivelò).
IL TEMPO STRINGE PER LUI!
per ricostruirsi una vita.Probabilmente avrebbe voluto(ma sarà in grado di intendere e di volere costui?![:o)]) che fossi io([xx(]) la "donna della sua vita".Probabilmente...anzi,sicuramente,mi ama ancora.
Io ne son profondamente addolorata.Si,perchè io non posso dargli ciò che lui meriterebbe(una famiglia).
RIPETO...IL TEMPO PER LUI STRINGE....non è come per me!
vi starete chiedendo..."perchè non ci hai pensato prima?"
la rsp. è semplice:sembrava molto schivo(embè,vorrei vedere...con un matrimonio fallito e che lo ha profondamnente segnato,alle spalle!)percui mai più avrei pensato potesse innamorarsi di me,ventenne!un uomo bello e di successo come lui!invece...ahi ahi...

vabbè,io comunque auguro a questa persona(di certo tra le più buone incontrate sulla mia strada)con ttutto il cuore,di trovare colei che possa dargli ciò che merita,ovvero:IL MEGLIO.

io...ora come ora...son ritornata sui miei passi...
ovvero con il mio ex(ex pallanuotista di prima squadra,ora ufficiale pilota d'aerei che tra poco partirà per gli USA,per le selezioni top-gun).
colui che ho sempre creduto irraggiungibile.Un mezzo superman!davvero...sotto ogni aspetto.
eppure per 5 anni(il tempo che ci conosciamo)non ci siam mai persi di contatto.Abbiam instaurato dapprima un forte legame d'amicizia,che ora come ora,sta riappagando.
non ci credo ancora.....[:I]

vabbè,è vero che"l'amore non ha età",però non sempre è valido ciò.
dipenderà da caso a caso...nel mio non era giustificato.
Si han interessi diversi,poi inevitabilmente,qualora si decidesse di unirsi per sempre...uno dei due invecchierà di colpo,l'altro no.

l'importante però è trovare IL FASCINO in una persona(dato soprattutto dalla cultura,altra cosa senza limiti e spunto di innumerevoli discorsi):"il fascino,a differenza della bellezza che svanisce,è eterno".Percui ogni giorno ti puoi innamorare di lei,se dotata di fascino.

difficile però,è trovare persone dotate di fascino.

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

domenica 17 aprile 2005, 21:40
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
fede sei la solita stregaaaaaaaaaaa non capisco come il tuo tipo riesca a sopportarti!!!! non porto piu gli occhiali da tempo....non preoccuparti!!! sai mi sa che il tuo tipo deve essere davvero accecato...dal tuo bel balcone..o anche dall'amore...se no una streghetta cosi l'avrebbe gia lanciata!!![:)] scherzo naturalmente lo sai che ti voglio bene culetta!!![:X][:X][:X]

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

lunedì 18 aprile 2005, 14:42
Profilo
Utente

Messaggio 
Taci che ho perso 2 kili ultimamente, e forse riesco a rientrare nella fantomatica 42![:D]

E poi non ho un balcone...insomma un pò di contegno![:I]

This is the only Shake of my life

lunedì 18 aprile 2005, 15:26
Profilo
Messaggio 
Cosa c'è di male Fanta nell'avere generosità di forme. E poi un bel balcone siarreda meglio

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

lunedì 18 aprile 2005, 15:30
Utente

Messaggio 
Mmmmm ho avuto qualche problemino di taglie quando in 3 superiore avevo la terza abbondante mentre tutte le mie "socie" ballavano in una seconda. Poi a correre a ginnastica con quelli di meccanica che fischiavano, e quando passeggi che ti fissano il davanzale quando in maggio fai fatica a coprirlo se no rischi la sauna. Insomma, adesso sono rogogliosa del mio seno, ma ho avuto una pessima adolescenza![8)]

This is the only Shake of my life

lunedì 18 aprile 2005, 15:42
Profilo
Messaggio 
Capisco l'mbarazzo Fanta. Capisco. Ho avuto i miei imbarazzi, da ragazzino, anche se per motivi diversi...........

lunedì 18 aprile 2005, 15:55
Utente

Messaggio 
ma che imbarazzo fedeeeeee con quel fantastico balcone eri ammirata da tutti!!! soprattutto in 5^...anche se i capelli viola non erano il massimo!!!

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

lunedì 18 aprile 2005, 16:57
Profilo
Utente

Messaggio 
Nicò e Fanta richiamati IMMANTINENTE per aver pronunciato le parole

" BALCONE " e " IMBARAZZI " facendo chiari riferimenti e doppi sensi!!

Occhio che vi controllo

birbaccioni!!![;)]

lunedì 18 aprile 2005, 22:25
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
x non aprire l'ennesimo post sui caos dovuti agli romino in fermento (mamma mia, ogni 2x3 se ne apre uno, ma la solfa è poi sempre la stessa!) ripristino questo qui...

eh si, la brava e cara gingolina, quella tutta cavalli e scuola (da notare i cavalli che vengono prima) ora ha bisogno d un consulto...

[lalla, la tua risposta non conta, so già che sei dalla mia parte!!!]

allora, ho 1 problemuccio piccino piccino... mi sono 1 po inflippata di uno che ha qualche annetto più di me..lui, purtroppo o per fortuna, questo è tutto da vedere, ricambia... anzi, sembra anche più intrippato di me... x ora sto abbastanza sulle mie... sempre attenta a non sbilanciarmi puù di tanto... ma rimane il fatto che a me lui non dispiace affatto, nonostante la sua reputazione non proprio "da gentiluomo"... [o forse è proprio il fascino da "uomo vissuto e bast"""o" la cosa che mi piace di più?!]

indi per cui l'amletico quesito che mi si pone è il seguente: accetto la sua insistente proposta di uscita e mi smollo un attimo (che sarebbe anche 1 po ora forse, mi son rotta di farmi dare della suora anche dalle amiche tredicenni di mio fratello!![:(!]) o lascio stare, onde evitare pianti disperati e cuore spezzato???

n.b. da sottolineare il fatto che io sono una che vive abbastanza alla giornata, sul modello oraziano del CARPE DIEM, senza pensare troppo alle conseguenze...

giovedì 28 aprile 2005, 21:34
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
"uomo vissuto e bast"""o"... questo è male!! insomma non so.. però se è st""""o in verità lo scarterei a propori, forse perchè dopo le mie ultime esperienze non vorrei che tu potessi provare quel che è capitato a me.. però se sei convinta di riuscire a evitare di affezizonarti troppo (ehehe facile a dirsi eh!)o cmq conoscendo già il soggetto e sapendo cosa potrebbe riservarti, con molta cautela potresti avventurarti in questa avventura (che brutto giro di parole ihhihi)...

giovedì 28 aprile 2005, 21:56
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ihihihih filosofica la simooo!!!! kmq simo... m conosci... x me è più difficile a dirsi che a farsi e non il contrario... io nn m affeziono mai troppo...

IN AMORE VINCE CHI FUGGE!!! (1 altra mia filosofia di vita)

giovedì 28 aprile 2005, 22:00
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
NON TI FAR PRENDERE TROPPO...POTREBBE ESSERE SICURAMENTE UN ERRORE DI CUI POTRESTI PENTIRTI..

venerdì 29 aprile 2005, 9:12
Profilo
Utente

Messaggio 
gingola ha scritto:

n.b. da sottolineare il fatto che io sono una che vive abbastanza alla giornata, sul modello oraziano del CARPE DIEM , senza pensare troppo alle conseguenze

Beh...secondo me la risposta te la 6 già data da sola!!![;)]

venerdì 29 aprile 2005, 9:30
Profilo
Utente

Messaggio 
concordo con zoe

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

venerdì 29 aprile 2005, 9:45
Profilo
Utente

Vacci! Vacci!!! [:D]
anzi no! Prima devo vederlo io...[^]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

venerdì 29 aprile 2005, 12:51
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo