Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:03

Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 problema di spostamenti!!!... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
volere è potere!!!!!!!
io vado da Ravenna a Novellara x montare......non tutti i giorni ma 2 volte alla sett....e fin che non ho avuto la patente erano i miei che facevano avanti-indietro......
ora faccio principalmente bologna - novellara....ma è cmq un'ora ad andare e una a venire!!!!
ma se stai veramente bene in un posto e ti trovi bene, il viaggio non ti pesa.....

Immagine

domenica 14 ottobre 2007, 17:23
Profilo
Utente

Messaggio 
cri&sbeauty ha scritto:
volere è potere!!!!!!!
io vado da Ravenna a Novellara x montare......non tutti i giorni ma 2 volte alla sett....e [b]fin che non ho avuto la patente erano i miei che facevano avanti-indietro......[/b]ora faccio principalmente bologna - novellara....ma è cmq un'ora ad andare e una a venire!!!!
ma se stai veramente bene in un posto e ti trovi bene, il viaggio non ti pesa.....

ecco è questo il problema ma credo di poterlo superare...Sperando di non essere un'illusa che fa castelli in aria!

domenica 14 ottobre 2007, 18:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
:D Scusate la franchezza.......ma la situazione mi sembra chiara....senza tanti giri di parole Ady aveva un cavallo in prova che aveva preso da un commerciante senza interpellare il suo istruttore....''ovviamente'' :twisted: il cavallo è stato bocciato e adesso il commmerciante (anche istruttore) si è un po' impermalosito.......
Allora se vuoi un parere sincero ti dico che se vuoi prendere un cavallo senza i ''servizi''di consulenza del tuo istruttore lo puoi prendere ma prepatrati a cambiare maneggio.......non è giusto, non è bello ma è cosi'.............in caso contrario ad ogni difficolta' (che nel nostro sport non manca mai) preparati a ''è una bestia difficile'' ''io te lo avevo detto''etc etc....
Ovviamente non tutti gli istruttori sono cosi'ma la maggior parte si...
Io ho preso il mio nuovo cavallo da solo ma ho cambiato maneggio e per andare sul sicuro l'ho lasciato nel circolo del commerciante.......non ho mai fatto una scelta migliore.......
Scusa ancora la franchezza......non è per te :D naturalmente........ma il sistema che c'è in Italia dietro il commercio dei cavalli da salto mi ha stomacato.........e penso che dopo 2 o 3 ''affari'' e ''il cavallo giusto per te ''molti di noi stomacati piu' di me abbiano cambiato sport.......bisognerebbe fare un po' di piazza pulita.....

domenica 14 ottobre 2007, 19:04
Profilo
Utente

Messaggio 
ady 90.... ti posso chiedere quanti anni hai? perchè se il 90 sta epr la tua data di nascita mi sembra ASSURDO che i tuoi non vogliano farti repndere un treno per andare al maneggio, ti vengono anche a rpendere in stazione!!! :shock:

domenica 14 ottobre 2007, 19:10
Profilo
Utente

Messaggio 
irene ha scritto:
ady 90.... ti posso chiedere quanti anni hai? perchè se il 90 sta epr la tua data di nascita mi sembra ASSURDO che i tuoi non vogliano farti repndere un treno per andare al maneggio, ti vengono anche a rpendere in stazione!!! :shock:

i miei non mi lascerebbero! E poi assurdo in base a cosa? :roll:

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

domenica 14 ottobre 2007, 19:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
assurdo in base all'età e alla maturità di una persona.. a 17 anni si è in grado di prendere un treno....

domenica 14 ottobre 2007, 19:27
Profilo
Utente

Messaggio 
non tutti i genitori sono uguali!

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

domenica 14 ottobre 2007, 19:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
si in effetti alcuni sono un tantino iperprotettivi....

domenica 14 ottobre 2007, 19:30
Profilo
Utente

Messaggio 
ho 16 anni ne compio 17 fra meno di 1 mese!!! :lol:

domenica 14 ottobre 2007, 19:32
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
beh ady allora secondo me potresti convincere i tuoi a farti andare in treno! ti vengono a prendere alla stazione, poi male che va, se prorpio voui stare sicura ti compri uno spray al peperoncino...

domenica 14 ottobre 2007, 19:39
Profilo
Utente

Messaggio 
lucky boy ha scritto:
:D Scusate la franchezza.......ma la situazione mi sembra chiara....senza tanti giri di parole Ady aveva un cavallo in prova che aveva preso da un commerciante senza interpellare il suo istruttore....''ovviamente'' :twisted: il cavallo è stato bocciato e adesso il commmerciante (anche istruttore) si è un po' impermalosito.......
Allora se vuoi un parere sincero ti dico che se vuoi prendere un cavallo senza i ''servizi''di consulenza del tuo istruttore lo puoi prendere ma prepatrati a cambiare maneggio.......non è giusto, non è bello ma è cosi'.............in caso contrario ad ogni difficolta' (che nel nostro sport non manca mai) preparati a ''è una bestia difficile'' ''io te lo avevo detto''etc etc....
Ovviamente non tutti gli istruttori sono cosi'ma la maggior parte si...
Io ho preso il mio nuovo cavallo da solo ma ho cambiato maneggio e per andare sul sicuro l'ho lasciato nel circolo del commerciante.......non ho mai fatto una scelta migliore.......
Scusa ancora la franchezza......non è per te :D naturalmente........ma il sistema che c'è in Italia dietro il commercio dei cavalli da salto mi ha stomacato.........e penso che dopo 2 o 3 ''affari'' e ''il cavallo giusto per te ''molti di noi stomacati piu' di me abbiano cambiato sport.......bisognerebbe fare un po' di piazza pulita.....

Bè ti dico che il commerciante mi conosce e qst estate si è sbattuto per me nonostante nn sia stato bn. Visti i problemi di salute mi sembra assurdo che abbia preso 1 cavallo così tanto per...
Non è che io sia arrabbiata anzi so benissimo ke non è riferito a me in particolare ma come al solito ci tengo a precisare tutto.
Un'altra cosa:ho montato la bestiola appena arrivata, mi è stato detto che è arrivata il giorno subito prima e se anche così nn fosse nn era arrivata da molto, perchè sul passaporto risultava una vaccinazione in francia 8 giorni prima che lo montassi.
Infine: la bestia è tornata dal commerciante, e non appena uscita in campo si è comportata benissimo, credo che se davvero ci fossero stati problemi almeno all'inizio avrebbe fatto qualcosa...ditemi se sparo ca""ate

domenica 14 ottobre 2007, 19:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
irene ha scritto:
beh ady allora secondo me potresti convincere i tuoi a farti andare in treno! ti vengono a prendere alla stazione, poi male che va, se prorpio voui stare sicura ti compri uno spray al peperoncino...

hihi...vero!!!

domenica 14 ottobre 2007, 20:42
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
più o meno una soluzione si trova sempre :D

domenica 14 ottobre 2007, 21:37
Profilo
Utente

Messaggio 
Lo spero proprio!!!

domenica 14 ottobre 2007, 22:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ady ma nn capisco il poblema è solo lo spostamento oppure il tuo "istruttore preferito" che si è offeso e nn ti considera +?

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

lunedì 15 ottobre 2007, 11:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo