Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:36

Rispondi all’argomento  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo
 PRIMA VOLTA 
Autore Messaggio
Messaggio 
no.....[:D]

lunedì 9 maggio 2005, 18:40
Messaggio 
Che te lo dico a fare sta per "Bravo, centrata l'idea!!!!"

lunedì 9 maggio 2005, 18:41
Utente

Nicola ha scritto:

Pacuzza, libera di raccontarla se vuoi....[:D][:D][:D]

Fanta, ricordi anche l'ora di inizio e fine??[:D][:D][:D]

Step: che te lo dico a fare!!
Raccontarla non è il caso in un forum ma ti garantisco che a me stessa la racconto ogni giorno...[:I]
Per quanto riguarda l'ora... dalle 2 alle 5 del mattino del 17 febbraio[:D]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

lunedì 9 maggio 2005, 18:43
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
[:D]fiuuuuuuuuuuu meno maleeeee mi son salvato pure stavolta [:D]

hiihih modestamente...non mollo un c"""o [:p] si cioè..non sbaglio un colpo[:D]

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

lunedì 9 maggio 2005, 18:44
Profilo
Utente

Messaggio 
ammazza licia! cos'è il tipo si era pippato un chilo di cocaina??? no chiedo perchè sembra che quando uno pippa e dopo ci da dentro diventi di marmo [:D][:D]

lunedì 9 maggio 2005, 18:45
Profilo
Utente

No, sono semplicemente io che faccio agli uomini quest'effetto[:I]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

lunedì 9 maggio 2005, 18:57
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
grandissima, scatta l'applauso!!!!![:418]

lunedì 9 maggio 2005, 19:01
Profilo
Messaggio 
Signore, un po' di contegno!

Sappiamo della vostra bellezza e sensualità, ma anche noi abbiamo le nostre "armi"

lunedì 9 maggio 2005, 19:07
Moderatore

Messaggio 
l'ho aspettato 3 giorni,contavo le ore,i minuti e i secondi...alla fine è arrivato.
Quando Italo mi ha detto ke nn potevo montarlo mi è crollato il mondo addosso,appena l'ho visto nel box e l'ho guardato ho capito ke era lui,nn sò cosa ma era lui.
é la mia fotocopia,acido,testardo,qnd vuole sà dare il meglio,lunatico,a volte dolce,permaloso,iena,caghetta.(si fa accarezzare (!)solo da me)
L'unica cosa che abbiamo di diverso è ke lui è un figo.
L'ho fatto passeggiare x mezz'ora poi Italo vedendomi triste mi ha accontentata facendomelo montare 10 minuti...non riuscivo neanke a battere la sella,abituata al trotto del piccolo Buddha,nn vi dico il trotto medio...mi rende fiera di averlo come fidanzato,sì lui è il mio fidanzato,mi capisce e proprio sabato mi ha capito e mi ha aiutato,ha capito che nn ero come al solito che nn avevo voglia di litigare con lui ed era perfetto.
Lo chiamo il mio fidanzato perchè alla fine io sono innamorata di lui,litighiamo,ci coccoliamo,ci divertamo e facciamo pace...l'unica cosa che non facciamo è convivere.

lunedì 9 maggio 2005, 19:07
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
la prima volta che l'ho vista era piccula piccula.. aveva appena partorito 6 spelindidi cuccioli, era la + cicciuta e la + rompipalle...e ovviamente.. ho scelto leiii.. tutta nera e paffutella!!! ora è cresciuta ha 6 anni ed è la gattazza + cattiva e infamona che conosca.. però è sempre la mia gattina... quella botola che da piccola non riusciva a stare inpiedi ma ha imprato a correre prima degli altri... che mi ha dato il primo morso.. che ha rotto casa e mi ha devatata tutta.. la mia gattazza giuditta!!!

lunedì 9 maggio 2005, 19:27
Profilo
Utente

Messaggio 
Pacuzza ha scritto:

Nicola ha scritto:

Pacuzza, libera di raccontarla se vuoi....[:D][:D][:D]

Fanta, ricordi anche l'ora di inizio e fine??[:D][:D][:D]

Step: che te lo dico a fare!!
Raccontarla non è il caso in un forum ma ti garantisco che a me stessa la racconto ogni giorno...[:I]
Per quanto riguarda l'ora... dalle 2 alle 5 del mattino del 17 febbraio[:D]

Per la mia ora, dalle 11 e (piu o meno) 20 minuti alle 2 e (piu o meno) mezza![:D]

This is the only Shake of my life

lunedì 9 maggio 2005, 19:31
Profilo
Moderatore

Messaggio 
"bea, quest'anno vieni anche tu a pian de la gotti!" "io??? ma pier, sicuro che non mi uccido???" " sìsì, tranquilla... partiamo giovedì... ci divertiremo!" ed ecco che giovedi mattina si parte, meta 1 paesino sperduto nell'appennino tosco-emiliano, un piccolo maneggio che fa una gara all'anno... arriviamo, io un misto di eccitazione e terroree, vedo il maneggio e mi smonto: box assolutamente brutti, il campo prova minuscolo, il campo gara recintato con la rete aranzione, quella da muratore... ma va bhe, ormai siamo qua, o la va a la spacca (anzi, meglio dire o la va o MI spacco!). venerdi montiamo, andiamo in passeggiata, lui bravissimo (era + tranquillo in passeggiata che in maneggio...) e io sempre + tesa. arriva sabato. tensione decisamente al massimo. io sto male, mi fa male la testa, ho lo stomaco chiuso, mi mancano le forze. la gara è alle 4, e io in per tutto il giorno mi nutro di acqua e zucchero giusto per non cader per terra. eccoci, ricognizione del campo. il percorso è basso, ma mi preoccupa il campo: un lato lungo è di fianco a 1 strapiombo assurdo... del tipo campo, rete arancione, strapiombo... mi vedevo già morta. ma va bhe, ormai andiamo. campo prova, il ciccio sgoppa, si tira su, tutto regolare, l'importante è che slati. campo gara. saluto. campana. partenza. non mi ricordavo + il giro, non capivo più nulla. volevo solo non finire nello strapiombo! ecco il primo, tutto bene. il secodno, il terzo. errore. il maiale mi sgroppa 1 tempo prima e salta male. ma fa lo stesso. arrivo al numero sette, la gabbia, la faccio, pure bene, quasi non ci credo. ero felicissima. "il + è fatto" pensavo... eh brava sema, ecco che nella girata per andare all'8, OVVIAMENTE sul lato dello strapiombo, il ciccio inizia a fare lo scemo. si tira in piedi, sgroppa, in piedi... e cosi via finche non casco. eccoci, la prima b4 andata a quel paese. ma almeno avevo ottenuto il mio obiettivo: quel bast"""o del mio panaccio era riuscito a scaricarmi si, ma non nel burrone!!!

lunedì 9 maggio 2005, 19:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
il mio primo cane.
1° luglio del 1996, giornata caldissima e afosa.
appena finiti gli esami di quinta elementare ero scappata in campagna, in Piemonte.
verso l'una e mezza prendo la bici per fare il solito giretto del paese, dopo le mille raccomandazioni di mamma e nonna...
dopo una buona mezz'oretta sul ciglio della strada vedo un batuffolo nero nero con la pancina bianca, le punte di coda e zampe bianche, e sotto il musetto bianco...
bellissimo, era un cucciolotto di pochi mesi.
era tempo che desideravo un cane, ma i miei NADA!!! anche perchè avevamo già un gatto anzianotto e paurosissimo.
non c'era nessuno, l'ho raccolto, ma non riuscivo a stare in bicicletta e tenere il cane(7 kg e mezzo), così scendo e con un braccio tenevo il batuffolo peloso e con l'altro trascinavo la bici.
sotto il sole cocente parlavo col cagnolino: "Chissà se mi lasceranno tenerti?"...sembravo una povera scema col cervello cotto dal sole![:D]
siccome non arrivavo più, mio padre è venuto a cercarmi col motorino...meno male, così gli ho lasciato la bici e potevo tenere il cane con entrambe le mani: che sollievo!
arrivo a casa e c'era già il comitato di ricevimento! mia mamma, mia nonna e mio padre che mi aspettavano...io non osavo quasi chieder loro di tenere il cane...giustamente abbiamo deciso di cercare il padrone.
il tenero quadrupede aveva una fame pazzesca: si è pappato in un attimo due scatolette del gatto e l'abiamo fatto salire in casa...era goffissimo mentre saliva le scale e in cima a queste c'era Romeo, 14 anni in tutto il suo splendore. il micio, come si è visto arrivare una massa traballante, non identificata(e soprattutto più grossa di lui!) ha strabuzzato i grandi occhi verde/giallo ed è scappato sotto il letto, TIPICO!!
arrivato in sala, il cane si è tuffato sul tappeto e ha fatto la sua prima pipì in casa...[}:)]
tre giorni di ricerche non hanno portato a nulla...abbiamo così deciso di tenerlo e poi abbiamo scoperto che era del padrone del maneggio(in quel periodo andavo molto raramente, non sapevo che la sua cagna aveva partorito)...segno del destino?? comunque lui era felice perchè non avrebbe dovuto faticare per cercare famiglia a quel coso nero che abbiamo chiamato Oscar...è l'amore della mia vita!![:308]

P.S...fortuna per voi che non mi ricordo benissimo la prima volta a cavallo...ero troppo piccola!!! se no vi scrivevo un poema!!!![:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

lunedì 9 maggio 2005, 20:15
Profilo
Utente

Messaggio 
la prima volta che le ho parlato ho detto: "questa è fumata persa" poi pian piano ho imparato a conoscerla..ad apprezzarla e ad odiarla allo stesso tempo..per come mi faceva incavolare..e per come la facevo disperare io con le mie paranoie...poi mi ha sorpreso...abbiamo litigato e non ci siamo sentiti per molto tempo, ma abbiamo sentito che non potevamo in nessun modo separaci perchè comunque ci vogliamo davvero bene..e ora siamo di nuovo qui a sbellicarci dalle risate...a tifare juve e a discutere su chi sia meglio tra ibrahimovic, nedved e del piero...naturalmente lei vuole solo alex!!! sto parlando di una moderatrice di sto forum...un pazzerrella a cui voglio un mondo di bene..la mia cannetta!!! ti voglio bene simo!!!

lunedì 9 maggio 2005, 20:25
Profilo
Moderatore

Messaggio 
eheheh niko.. mi hai lasciata senza parole!!! e cmq.. il the best e pavellll.. difendo alex perchè me lo tratti smepre stramale...

cmq... sono veramente contenta delle belle parole!!![:D][:D]

lunedì 9 maggio 2005, 20:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo