Autore |
Messaggio |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
supa a prescindere che tu abbia torto o ragione
io credo che tu io e tutti gli altri dovremmo farci i fattaci nostri e loro due si devono scannare in privato.[;)]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 26 maggio 2005, 12:10 |
|
|
|
|
n/a1
Utente
|
se scrivono qui è perchè gli altri utenti si facciano gli affari loro, per cui non credo di sbagliare ad intervenire, sempre che ci sia libertà di parola.
ma se continuassero in privato sarei più felice! [;)]
_________________ il basso è uno strumento superiore
|
giovedì 26 maggio 2005, 12:14 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
io invece penso che ognuno debba farsi i cazzi suoi e fregarsene dei loro problemi, se li hanno non ci si puo far niente l'importante è che si rispettino e che non si arrivi a mancare di rispetto a qualcuno pubblicamente perchè se no penso che filo e i vari mod non saranno molto felici....e dato che questa era una discussione nata per parlare di prime volte, cose dolci magari e che ispirano bei ricordi la maggior parte delle volte non vedo perchè dobbiamo far degenerare questo topik cosi bello in una inutile ed infantile scaramuccia....un po di maturità perfavore...
ps: questo mex non è una critica a nessuno, solo uno sfogo personale che penso possa essere giustificato
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 26 maggio 2005, 15:00 |
|
|
n/a1
Utente
|
il problema è che tutti "giustificano" i propri sfoghi, ma non quelli degli altri! [;)]
|
giovedì 26 maggio 2005, 15:08 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
perchè non si devono giustificare...gli sofghi si fanno e stop...sta agli altri accettarli perchè molte volte sono pienamente giusti, in quanto si accumula, si accumula e prima o poi si scoppia, ma non bisogna esagerare..[:)]
|
giovedì 26 maggio 2005, 15:14 |
|
|
n/a1
Utente
|
ma appunto, allora accetta anche gli sfoghi degli altri, no? [:D]
così come noi accettiamo i tuoi... mi sembra che il ragionamento non faccia una piega! [:)]
|
giovedì 26 maggio 2005, 15:25 |
|
|
Step
Utente
|
non hai capito ma fa lo stesso....cmq ora basta andare O.T. questo topik è bello per cio di cui si parla....non per i litigi...
|
giovedì 26 maggio 2005, 15:28 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
supa dupa fly ha scritto:
il problema sta nel fatto che continui a dire a BimbaMarty che fa cagare...c'è bisogno di spiegarlo?
e se proprio devo dirla tutta non capisco com'è che sei così sicura di essere proprio una gran f**a....beh...io giudico solo dalle foto mah...tra te e Bimba non c'è nemmeno da fare il confronto, per cui magari dovresti evitare tu per prima di stuzzicare! [;)]
Ahahahah!
Stavo scherzando Supa!!
Ma santoddiocristo! Non vedi che ho messo anche la faccina che scherzava?
Ossignur...non ho mai detto di essere una bella ragazza se non scherzando e fidatevi che quando lo dico io scherzo veramente!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 26 maggio 2005, 17:12 |
|
|
Step
Utente
|
dai su facciamo come i bambini....chi è che dice che licia è un cesso alzi la zampina...[;)][:p][:D][:p][:D]
|
giovedì 26 maggio 2005, 17:28 |
|
|
|